Un insieme non pił divisibile.
di Lara Rye

16/02/11, ore 21:04

Amo Cassie e Sid e li ritengo due dei personaggi più veri e belli dell'intera serie.
Questo spaccato che hai offerto è intenso ed emozionante, è il racconto della crescita di due ragazzini che decidono di diventare adulti e di perdonarsi. E' la storia di un grande perdono, questa, dell'assoluta certezza che l'amore è fatto anche di compromessi e orgoglio messo da parte.
L'ho amata proprio per questo: per la speranza che lascia al lettore, di una storia d'amore che rinasce nonostante il marcio.
Scendendo a compromessi con sé stessi, forse, ma solo per poter finalmente amare l'altro con la certezza adulta che sarà "per sempre".

14/12/10, ore 19:20

cavolo, stupenda, davvero. Credo renda molto bene il momento di riappacificazione tra Sid e Cassie (coppia che AMO). La rabbia di Sid che cambia davanti a Cassie. Scritta in modo scorrevole ed in vero stile Skins... il wow finale poi è perfetto XD
Complimenti(:

03/12/10, ore 21:52

Bella,bella,bella!
Sid e Cassie sono una coppia davvero carina,una tra le migliori a parere mio!
Mi è piaciuta la tua fic,molto scorrevole e descrizione molto dettagliata di uno dei migliori momenti della 2 x 07,sei riuscita ad approfondire e rendere tuo quel momento.
 «Wow.» dice, mentre si abbandona tra le tue braccia.
La miglior frase finale che potessi scrivere,bel lavoro*_*