Biondo Era E Bello
di VelvetRainDrops

23/09/09, ore 17:14

stupenda...questa fiction é davvero stupenda,la ho sempre letta ma non ho mai avuto voglia di recensire XD,davvero é stupenda,scorrevole,ben scritta!la adoro,é una delle fic più belle che abbia mai letto,aspetto il prox chappy kn impazienza!ciao=^^=

26/07/09, ore 12:28

BELLISSIMO STUPENDO!!!!!! Uno dei capitoli più belli che hai scritto, di una crudeltà sublime!! Cavolo, povero Yue, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Se Kyra dovesse scoprire tutto... eheh, mi farei quattro risate (sono sadica, sì, lo so, potrei andare d'accordo con Tristano e il ciccione) Non capisco perchè non hai ricevuto recensioni e mi scuso per aver commentato così tardi, ma avevo il computer fuori uso (T_T) Non riesco ancora credere che tu sia tornata ç*ç (piange di commozione) Alla prossimaaa *ç*

08/07/09, ore 04:39

Dunque, in questo capitolo ti devo fare qualche appunto ed uno anche a proposito del primo, mi pare, che mi sono scordata. Del primo, a proposito della storia del nome: Kato odia il suo nome, sa che significa, ora non ricordo letteralmente, ma in pratica è un augurio di morte prematura fattogli dal padre e lui lo sa! Quindi non l'avrebbe detto così facilmente, scontroso com'è poi, nemmeno ad una bella ragazza che intende portarsi a letto! XD A proposito di questo capitolo, Setsuna non è un essere umano, è la reincarnazione di Alexiel, la "Dea della battaglia", non è così facile stenderlo e mandarlo all'ospedale visto che anche sua madre si lamentava del fatto che anche negli incidenti più gravi restasse incolume. L'unica cosa che lo mandava a terra era la vista del sangue e forse si potrebbe specificare. Spero non ti secchi il fatto che sia stato un pochino puntigliosa, sono suggerimenti, sei libera di segurli o meno, in fondo è anche a proporre spunti di riflessione che servono le recensioni! ^_^

06/07/09, ore 19:29

Ho letto il primo capitolo, mi ispira! Adoro Angel Sanctuary e fin qui mi pare che tu abbia ritratto molto bene il carattere di Kato! Continuo a leggere il seguito, intanto ho messo la tua storia tra le seguite! ^_^

09/03/09, ore 18:50

Salve!! ^^ è la prima volta che mi trovo a recensire in questa sezione di EFP, questo perchè non conosco proprio tutta la storia di Angel Sanctuary e sinceramente neanche me ne importava. Dopo aver letto, quasi per caso, questa FF mi sn data alla caccia sfrenata di informazioniiii!!!! x3. Ho deciso di commentare non per la trama (cmq stupenda, ma non conoscendo bene la storia nn posso dire nulla...xDD) ma per il MODO di scrivere! Sei bravissima, gli eventi scorrono splendidamente, lo stile impeccabile, la suspance, tutto... insomma un vero capolavoro!! mi ha colpito molto questo lato della tua Fanfic... dopo che mi sarò informata come si deve capirò al meglio anche la storiaaa!!! (che, dalle prime informazioni, comincia a PIACERE VERAMENTE!!! ^//^) ihihih... volevo solo ringraziarti per questa nuova passione che mi hai trasmesso!!! :3 e dirti che aspetterò il prossimo cappy... ciao ciaooo!!! un bacione...^____^ -nani-

02/03/09, ore 14:56

Bellissimo anche questo capitolo, come i precedenti; non mi aspettavo che Kyra aspettasse un bambino! Non vedo l'ora di sapere come vada avanti la storia, mi raccomando, aggiorna in fretta.

06/01/09, ore 18:03

Yue dentro una banda di mafiosi [o giu di lì XD]?! Certo che ne hai di fantasia *____* non avevo mai pensato che avrebbe potuto fare parte di una simile organizzazione. Povera Kyra però, già, povera. Povero Yue, anche. Poveri un pò tutti XD però cavolo, riesci ad esprimere la disperazione così bene. Certo, ho amato le tue drabble su DN *___* però non c'è nulla di meglio di questo.
Angst allo stato puro, rabbia repressa...*ççç*
Aggiorna presto però, mi fai dannare con queste pause lunghissime XD
Kisses <3
-Mels

29/09/08, ore 22:52

Non appena ho visto che avevi aggiornato la storia sono corsa a leggere, e dio. Non mi hai delusa per niente, oh no. Capitolo fantastico. Davvero, complimenti. Riesci a descrivere un Yue Kato perfetto, davvero realistico. Complimenti, complimenti davvero.

17/09/08, ore 20:52

Visto che non sono l'unico che apprezza le tue FF serie? Ti sminuisci troppo dicendo che te la cavi solo con le comiche! U_U E non perdere tempo a leggere i commenti! Pensa, produci, scrivi!!!!! Vogliamo leggere come prosegueee! XD

17/09/08, ore 19:00

Poetico...? Melodia trascritta sotto forma di parole...? Arte...? Non ho parole per descrivere tutto questo. Non ho mai, mai letto nulla di simile, giuro.
Come al solito, complimenti.

22/07/08, ore 10:37

E' tanto tempo che seguo questa fanfic senza dir nulla. Yue Kato è il mio personaggio preferito di Angel Sanctuary, il manga che senza dubbio amo di più. Quando scoprii che gli era stata dedicata una fanfic saltai dalla gioia, di solito è un personaggio abbastanza trascurato, cioè secondo me non gli si dà l'importanza che merita. Ma non immaginavo una fanfic simile. Complimenti davvero, sei a dir poco bravisssima, le descrizioni sono semplicemente fantastiche, quando leggo le tue storie posso facilmente immaginare nella mia mente ciò che è descritto dalla fanfic. Perciò complimenti, e aggiorna presto!! Un bacio <3

03/07/08, ore 17:28

Finalmenteeee! Nonostante la prolungata assenza, non hai perso il talento. Ho appena finito di leggerla... *___*

18/01/08, ore 11:13

Complimenti, complimenti davvero. Amo Angel Sanctuary e Yue Kato è il mio personaggio preferito. Trovo che la fan gli si addica perfettamente. Continua così.

21/04/07, ore 19:16

Veramente ben scritta, ottimo ritratto di un personaggio difficile come Kato; un ritratto che non tradisce l'originale. Ottimo lavoro

15/12/05, ore 15:34

Aspettiamo tutti il nuovo capitolo...non resisto più... *_*