An ordinary girl

26/12/05, ore 15:25

carinissima!!!continuala presto!

miele
18/12/05, ore 16:54

questa ff mi piace davvero molto!!!chissà cosa succederà nel prossimo cap!......aggiorna presto,perfavore!!!!baci,miele

damynex
17/12/05, ore 20:26

questo chap a mio parere è scritto molto meglio del precedente e la parte in Martina e Sammy corrono nei corridoi mi fa pensare a quando stavo alle medie e provavo a svignarmela con la mia amica...questa storia mi piace veramente tanto ma a quando la parte di Marty e del suo "amore"?

RikUol
11/12/05, ore 11:34

Ma Becc *____* E' assolutamente stupenda!! Mi sembrava di star leggendo un libro!! *-* Sei davvero bravissimo, e prova a negarlo >__> Spettacolare davvero!! Sei troppo una grande *______* Vai, spacca tutti XD

machi
09/12/05, ore 12:39

hey la fic è molto carina ma siccome mi sta molto simpatica sammy per il suo carattere mi devi togliere una curiosità ma lei va dietro sì o no a giorgio? Risp please kiss, machi

06/12/05, ore 23:54

mlt bella!! continua!!

04/12/05, ore 17:52

Yeah XD eccomi XDDD in effetti il discorso fra sammy e marti ha creato molte perplessità anche a me ma purtroppo essendo lunghissimo non avevo idea di come legarlo...ummh...XDDD penso proprio che gli apporterò qualche modifica per renderlo meno incasinato XDDDD

04/12/05, ore 16:16

ho riletto il mio commento e tropo che non mi sono spiegata bene, volevo dire che il discorso tra Sammy e Martina non era chiaro e non il chap...scusa per questo colossale errore di distrazione...cmq aggiorna presto!!!

04/12/05, ore 16:07

questo chap è molto carino, mi è piaciuto molto e poi Martina ora che il carattere del personaggio si sta ben delineando assomiglia sempre di più a me e i doscorsi che Martina fa con Sammy sono identici a quelli che faccio con la mia migliore amica !!ho un piccolo consiglio da darti, questo chap è un po' confuso e ho fatto un po' di sforzi a capirlo fino in fondo dunque prova ad essere più schematica e non troppo confusionaria ma come ho detto prima la tua fic mi piace molto e continuero' a seguirlo!! p.s carino il nomignolo Damy!!

Wilandra!
04/12/05, ore 15:59

che brava!continuala presto!

damynex
29/11/05, ore 21:13

dalla descrizione dei sentimenti di Martina mi fa pensare che avevo le stsse crisi a 13 anni quando tutte le mie amiche avevano già baciato o cose del genere e io con l'apparecchio, i capelli taggliati male e modo di vestire completamente fuori moda...ma questa Martina assomiglia molto fisicamente all'attuale ragazza di mio fratello, anche lei capelli ricci, occhi marroni e un po' sgranati e le letiggini sulle guancie ( lui ne va matto!!ma poi chissene fregaXD!!)questa storia mi incuriosisce molto!aggiorna presto

gil
29/11/05, ore 15:42

primo capitolo ben scritto e interessante!i personaggi come martina mi colpiscono subito,xciò aggiorna presto!

29/11/05, ore 14:40

E' un bell'inizio! Complimenti! Povera Martina, in fondo io e lei ci somigliamo un po'! Continuala al più presto! 1kissotto

sonietta
29/11/05, ore 12:53

bellissima la trama e di conseguenza anche il prologo!continua presto!kiss

29/11/05, ore 00:02

Carina, molto carina questa storia!!!! Brava,scritta in modo semplice e lineare! Spero aggiornerai presto, sn mooolto curiosa! 1kiss