Nella tua ombra
di Erisedesire

15/12/10, ore 14:42

Davvero bellissima.
Non avevo letto questa flash e non riesco a capire come mi sia sfuggita;
Cerco sempre qualcosa di nuovo, di fresco, di originale.
E questa, senza dubbio, lo č.
Hai raccontato di un amore straziante con le parole giuste; č difficile rendere l'amore vero, senza cadere in quelle frasi banali che si ritrovano un po' ovunque. Sei riuscita invece a costruire immagini bellissime, fatte di luci e ombre, di sofferenza e calore.
Nel settimo libro ho adorato questa storia nella storia, e sono contenta che tu l'abbia ripresa, perchč ne hai fatto una bellissima pagina, che meritava assolutamente di essere letta.
Ottimo lavoro, quindi, partendo dallo splendido titolo che hai scelto.
Ancora complimenti, un bacio!

14/12/10, ore 12:16

"Lo facevo per te, per la vita che ti avevo follemente tolto, per impedirti di soffrire ancora a causa mia; e in quell’istante il tuo sorriso valse piů di mille anni di dolore."

E' splendida mads! **
Sono in ritardo, lo so, ma sono incasinata! >.<
Davvero una flash splendida.
Pay

Scusa, ma sono di corisissima!

08/12/10, ore 02:21

Mi piace!! *-*
Tu sei proprio appassionata di questi fantasmi, vero? Bč , non posso darti toro: piacciono molto anche a me.
Il modo in cui hai trattato il Barone č strabiliante: mi hai fatto venire i brividi! Sono riuscita perfettamente ad immedesimarmi in quel poveretto (bč, poveretto insomma xD L'ha ammazzata lui la Dama!)
"Mi rendevo conto a stento di essere, eppure -nonostante tutto- ero. questa frase... č splendida: l'adoro
Complimenti come sempre Mads!

03/12/10, ore 19:22

Ho immaginato tante volte la storia d'amore tra la Dama Grigia e il Barone Sanguinario, anche perché quando l'ho scoperto nel settimo libro ero assolutamente sconvolta!!
Non facevo che ripetermi: 'Ma come.... il Barone?!?'
Eh, sì... e questa flash è stata una genialata.
Adoro la tua capacità di introspezione.
Insomma, sei perfetta: scrivi ff demenziali che mi fanno rotolare dalle risate e poi esci con queste storie che... leggono nell'anima delle persone?? Si può sapere come fai?
* clap clap clap risuonano gli applausi *
Un abbraccio,
ClaireTheSnitch