Enchanted
di DamselInDistress_92

23/01/11, ore 02:31

Enchanted. Mamma mia, questa canzone è così inspirante. Mi comunica tutto, tanto. La prima volta che l'ascoltai ero per strada e non riuscivo a fare a meno di ballare camminando sul marciapiede, pensando a quando l'avrei rivisto. Direi che questa è una delle canzoni che amo di più di Tay.

".Un film lo si può condurre come lo si vuole,mentre nella realtà non siamo noi a decidere cosa vogliamo,tutto non succede subito,ma solo col tempo e se il destino lo permette le cose andranno come vogliamo noi."

Inoltre questa parte è epica. Si, perchè è veramente vero tutto ciò che vedo scritto. Quanti film perfetti ho visto per poi constatare che la mia era ben altro e quello che volevo accadesse non accadeva mai. Si, se è destino succederà bisogna avere fede!

Complimenti! Hai reso veramente bene le emozioni che provo ascoltando questa canzone.
Continua così!
V.

17/01/11, ore 17:24

Prima di recensire la storia vera e propria, premetto che io ADORO Taylor Swift e che conosco a memoria itesti di quasi tutte le sue canzoni, da Tim McGraw a Long Live.
Bene, premesso ciņ, posso dirti che questa storia č davvero carina! ;)
Credo che hai reso abbastanza bene i sentimenti di Taylor e credo anche che sia questo ciņ che lei volesse che capissimo! :)
Quindi brava! ^^
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 05:25 pm)

27/12/10, ore 19:07

Veramente carina!! Continuerai a scriverne altre vero? Io non amo Taylor, ma questa fanfiction mi č piaciuta! Io non so se continuare a scrivere fanfiction su Lady Gaga, potresti leggere la mia one-shot che si intitola paparazzi per sapere se secondo te dovrei proseguire nella scrittura? Mi sembra che tu abbia la stoffa per deciderlo! Baci

22/12/10, ore 23:34

Bello ^^ davvero carino,quella canzone mi piace un mondo ma non pensavo che a qualcuno potesse venire l'idea di scriverci una ff... :)