Come Back To Me
di manubibi

03/12/10, ore 04:54

Sociaaaaaaaaaaaa!!! Non so perchè, ma la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questa fic è stata la frase di Jude: "What's this new term? Bromance? What about just romance?" xD

Comunque sia, sappiamo tutti che Watson non è tornato a casa dopo che Lestrade se n'è andato... No, non era questo che volevo dire. Cioè, povero Watson, è un uomo diviso tra due mondi completamente opposti, bisogna anche un po' capirlo insomma. Okay, Ju- Watson, ti capiamo. Hai solo bisogno di chiarirti un po' le idee, consiglierei una bella pausa di riflessione (leggi: scappa di casa, vai a Parigi con Holmes).

Okay, sto divagando. Comprendimi, sono le 4:30. Dovrei andare a letto anche io .-.

"Tuttavia, rimase immobile, mordendosi il labbro e chiedendosi cosa fare." --> Mi ricorda qualcuno che conosco, mi chiedo chi mai possa essere.

"-La cosa più divertente però è che lei ci ha provato davvero a stare lontano da me e dalla nostra vita." --> AFGAHJFGHDGSH Questa frase è bellissima! Ed il "nostra"! AWWW "Our rooms!" "Our dog!" (notare che inizialmente avevo scritto "dogS", chissà perchè ._.)

Ah, e tutta l'ultima parte in cui inconsapevolmente (e inevitabilmente) Watson torna a fare le solite cose che faceva quando viveva insieme ad Holmes è bellissima, e lui che si dimentica allegramente di sua moglie TROLOLOL Watson, seriously, do us a favor ù_ù

Uhm, comunque per come l'hai scritta ci sta benissimo tra il primo e il secondo film, anzi mi chiedo se per caso tu non abbia incontrato Guy di nascosto e ti abbia commissionato la sceneggiatura °A° Questa battuta qui: "Da quando in qua si interessa di teatro? Intendo dire, sul serio." fa tanto Jude nel primo film, tipo quando parlano nel vicolo dopo che sono stati al cimitero xD Mentre la frase dopo sembra uscita direttamente da Doyle, no kidding.

Sì, direi che adesso la pianto qui con questo sclero di recensione e vado un attimo a dormire giusto prima che sorga il sole LOL Perdona la quantità immane di stronzate che ho scritto, sai che le recensioni mi risultano difficili xD

xxx

02/12/10, ore 23:39

Wow Manu! Era tantissimo che non leggevo niente di tuo e stavo andando in crisi di astinenza! Proprio come Watson che, a quanto pare, senza Holmes non riesce proprio a stare (ma dai!!!) e torna sempre dal suo bambino che ha bisogno di attenzioni! =)
Cmq, ti sembrerò malvagia, ma ringrazio il cielo che la tua connessione wi-fi vada a rilento, così posso portarmi avanti col rp!!! =) Non che non riesco mai a starvi dietro decentemente! xD
Brava Manu!!! =) Baci!

02/12/10, ore 23:27

QUesto rappresenta esattamente come credo andrebbero le cose dopo il matrimonio di Watson seguendo i personaggi di Jude e Robert. u.u
Non so cos'altro dirti, credo che quella mia unica frase sia abbastanza esplicativa u.u
Ho rivisto un sacco il roleplay mio e di Erica, in questa shot! xD Watson che torna sempre, è una cosa ovvia, ma che stupiesce ogni volta!
Adesso fuggo a nanna! 'Notte!