La Coppia più Bella.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/05/15, ore 20:04

Allora, tutti i capitoli che ho letto sono fantastici, ma questo...QUESTO È IL TOP!!!! Assolutamente fantastico, io amo la Romione!
-Chià

10/03/13, ore 12:13

Vuoi una cosa sincera? Spero proprio di si. All'inizio mi sembrava una cavolata. Senza offesa, mi sono dovuta ricredere quasi subito. Il petalo giallo alla che cade quando Ron lascia Hermione sulla pedana alla fine del penultimo capitolo è davvero un tocco di stile, e la canzone di rapunzel è perfetta. E ho adorato la revisione degli avvenimenti da parte di Ron, hahaha, lo adoro. L'unica vera pecca l'ho trovata nel fatto che a volte Ron ha gli occhi azzurri e a volte blu. Comunque sei stata davvero bravissima, complimenti :)

07/08/12, ore 10:09

Oooh finalmente *-* ora posso considerarmi appagata abbastanza auahah però mi dispiace da morire di aver letto anche questa tua storia così velocemente, che sia già finita.. Hm che dolcino Ron, grazie a dio è riuscito a farsi mollare da quella biondona oca.
Cavoli, nove capitoli per un bacio. Ho sudato freddo ahah
Grazie tantissime, sei stata ottima come sempre.
Un bacio
Una Selene soddisfatta e felice.

07/08/12, ore 10:01

MALEDETTAAA COME HAI POTUTO FARMI QUESTO T.T è la terza volta in una sola fan fiction, maledettissima te >.< hai ragionissima, ci sta tutta, ma non ti rendi conto di ciò che mi hai fatto ahahah io sempre in fibrillazione da "ora la bacia ora la bacia" e sempre rimango come un'idiota a bocca aperta.
Inutile dire che già sto a legger l'ultimo capitolo.
Addio.
Tsk

07/08/12, ore 09:55

Si che mi è piaciuto*-* devo ammettere che i tuoi parti notturni sono parecchio fruttuosi ahahah sono fantastici come sempre, ma.. Li hai bloccati di nuovo! Non bastavano le campane, ora anche la suspance da fine capitolo..
Devo assolutamente finire la fan fiction, subito. Me ne pentirò, mi resterà quell'amaro in bocca di quando finiscono le cose belle. Un buon libro, un bel film.. Ma.. Ne varrà la pena, no? :3
Bacinii

07/08/12, ore 09:46

Hai descritto tutta la prima parte scendendo così nei dettagli -ma mai nel volgare- che ho creduto ad una svolta nella situazione. Svolta assurda, me ne rendo conto xD sembrava così reale.. È che mi sembra così strano che un personaggio come Ron sia anche lui così.. Umano.
Evito invece di lasciar trasparire i miei pensieri su LavLav.
Un abbraccio,

06/08/12, ore 23:22

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Ti ho già perdonata una volta per il grandissimo scavallo di Victor nell'altra fan fiction, non puoi distruggere così anche il mio attimo di gloria.
Ero tutta trepidante sulla sedia rimurginando tra me e me, mentre i miei occhi scorrevano veloci "ora si baciano, ecco finalmente un Ron che prende una decisione seria e guarda caso per una volta fa la cosa giusta, sicuramente Hermione non avrà il coraggio di spostarsi, ecco, si sta avvicinando, è tutto perfetto e.." *suspance* le campane.
Odiose campane. Da stasera odio le campane.
Sappi che vado avanti nella fan fiction solo perchè spero in un altro bacio appassionato, magari con risultati migliori ahahah
Sesto capitolo, sto arrivando! <3

06/08/12, ore 23:15

"-Io e Te...Noi due...Tu ed Io... Oh, insomma Hermione, quanti altri sinonimi devo trovare??-"
Oh, tu sei fantastica!
Come faccio ad andare a dormire se ho ancora altri capitoli da leggere? E' troppo gasante ahahah
E si che Ron è proprio un cafone ma hai ragione, è dannatamente da lui esplodere in scenate "strane", poco ortodosse, diciamo pure!
Certo che Lavanda dev'esser proprio stupida per non aver capito che era premeditato il bacio selvaggio.. d'altra parte come non aspettarselo da lei LOL
Vado al quinto, sciau :*

06/08/12, ore 23:06

Rieccomi, ancora una volta alle prese con una me stessa che ride da sola stupidamente davanti allo schermo del pc.
E proprio mentre Ron pulisce le labbra di Hermione mi rendo conto di quanto anche questa volta tu sia stata capace di coinvolgermi.
E di quanto poco ci voglia a far si che il lettore si senta partecipe della vicenda.
Un buon argomento, una scrittura fluida, caratterizzazione dei personaggi più che perfetta!
Ti adoro, decisamente.

06/08/12, ore 23:00

E' destino che io debba leggere tuoi capitoli in cui si parla di prove ahah
Lavanda è proprio antipatica. Il character peggiore di tutti i tempi, biondiccia, slavata e pessima.
(Non si nota la mia antipatia verso le bionde, o per lo meno verso la maggior parte delle bionde, vero?)
D'altronde è troppo divertente immaginare la sua vocetta nella mente mentre squittisce "Il mio Ron-Ron!".
E si, leggo anche il terzo tutt'ad un fiato!
A doooopo :D

06/08/12, ore 22:55

Ebbene si, ho scelto da dove iniziare!
Credo proprio che questa sarà il prossimo affisso.
Oggi ho fatto due simulazioni di test, una andata abbastanza bene e una decisamente male.
E adesso ho proprio bisogno di un ripiglio, perciò ti ho subito pensata!
E ho fatto benissimo, direi! Anche questa fan fiction mi sta già entusiasmando.
Non mi sembra particolarmente impegnativa, anzi. Simpatica, carina e interessante che già ho voglia di leggere il prossimo capitolo.
E infatti non ho nessuna intenzione di aspettare fino a domani,
aggiorno la pagina.
A dopo!

25/02/12, ore 19:50

Malfoy te ne sarò grata per sempre ^^ MUAHHHH Dai scherzo comunque è vero, e non c'era lui chissà che succedeva!
Il capitolo come al solito (come faccio a dire come al solito visto che ne ho letto solo uno lo so solo io XD) è bellissimo e mi piace un mondo u_u
Sinceramente la parte di Lavanda non mi piace, brutta pomposa!
Sto storcendo il naso in questo momento XD
Comunque io adesso passo al prossimo capitolo ma ti faccio ancora i complimenti!
*volpina mi deci che sono monotona*
Guardato ti :P
Ok scusa.
Ciao

23/02/12, ore 23:10

Veramente una bellissima storia!
Mi piace un mondo, l'ho letta tutta e in questi giorni cercherò di recensirla.
Il primo capitolo, cioè questo, mi è piaciuto soprattutto la fine, quando l'ultima coppia scelta è quella Ron e Hermione!
Già gia.
Oggi non posso finire di recensirti tutti i capitoli, ma prima o poi passerò per compiere questo arduo compito.
*volpina mi dice che dobbiamo andare perché vuole delle api franzolle*

05/11/11, ore 10:28

Hi!
In questa mattinata di nuvoloni (che tempo fa dalle tue parti? Di qua è tutto grigio... Tra l'altro c'è minaccia di alluvione... Speriamo bene...) sono passata per caso a leggere questa fan fic. Era una delle poche tue che non avevo letto.
Mi spiace non aver commentato le altre, am il tempo qui non c'è mai... Spero che tu possa perdonarmi.
Comunque, passiamo ad un commentino.
Abbiamo sempre la coppia Ron&Hermione, con il finale di ritrovo, questa volta in un contesto un po' bizzarro: la festa di San Valentino e una prova da superare (prova che si striplica... ammeso che esista questo termine).
Posso giurare che Piton abbia votato contro una cosa del genere. Anzi, secondo me si è categoricamente rifiutato di fare da giudice per una cosa così! XD
La battuta che mi ha fatto più ridere è stata quella del pessimo bacio di Malfoy. Dico, la trachea della Parkinson... Muahahahahaha!
I personaggi mantengono sempre il loro IC e lo stile è quello di una piccola zia Jo.
Complessivamente ben articolato e sviluppato.
Una bella prova senz'altro.
Dimostri di avere un'ottima padronanza di questa coppia e ciò non può far altro che rendere felici noi fan della stessa!
Abbasso la Draco&Hermione e il pazzo (i pazzi) che l'ha inventata!

Bacioni!
*Halley*

28/10/11, ore 16:57

Questa storia meritava una recensione a capitolo, ma visto che l'ho letta tutta insieme, scrivo tutto qui. Dunque... QUESTI sì che sono Rin e Hermione! Sono loro! In persona! Hermione con i capelli arruffati e l'acido anti-Lavanda e Ron con il ciuffo rosso e la cafonaggine! Va bene, scusa il troppo entusiasmo. Però mi è piaciuta un sacco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]