Ami me?
di _ems

24/08/12, ore 14:48

Che cosa teneraaaaaaaaaaa.

Certo non riesco MINIMAMENTE a vedere James e Domi insieme, ma nel complesso non mi è dispiaciuta per niente! <3

E poi te l'ho detto....mi piace come scrivi! <3

19/03/11, ore 20:33

Bella! Mi e' piaciuta davvero! Se ti piace la coppia Fred/Hermione la mia storia si chiama: fred&hermione - gli opposti si attraggono.
Peace and love, eLiSa

10/12/10, ore 14:50

Ecco moi *-*.
Vi anticipo che io sono di parte,
cioè io amo le James/Dominique alla follia *-*
io venero questa coppia quindi aspettatevi sempre
un esito positivo ahaha. No dai scherzo ù.ù so
anche essere critica.

Ma dai???

ù.ù. Cooomunque la shot mi è piaciuta *-*
specialmente quella domanda "ami me?"
L'unica cosa che non mi convince molto
è il rapporto che hanno James e Domi...
li ho sempre immaginati un pò come James e Lily,
quindi il loro rapporto un pò di odio e amore.
Dominique che odia il carattere di James, considerandolo
solo un pallone gonfiato.
James che crede che Dominique sia solamente una ragazzina
saccente e petulante. Ligia alle regole insomma ste cose qui.
Ma non per questo la storia non mi è piaciuta anzi, va subito nelle ricordate poichè nelle preferite non ci entrano più storie

T.T momento di tristezza!

Beh io ti metto come autrice preferita, poichè già
il tuo nick mi piace un casino ihihh ^^
Ciau!

04/12/10, ore 22:23

Vuoi davvero sapere cosa ne penso?
Bhè è fantastica! Davvero, apparte qualche errore di grammatica è una delle più belle one-shot che abbia mai letto, e ti assicuro che ne ho lette parecchie! xD
Rocy, sei fantastica! :D

04/12/10, ore 20:39

Sono quella psicopatica di Lucy! xD
Non ho mai letto una J/D in vita mia.
C'è sempre una prima volta, giusto?
Mi è piaciuta, si. Io sono romantica, e adoro i baci dato sotto la neve! *-*
Anch'io ho qualche appunto:
- La punteggiatura, secondo me, potrebbe essere migliorata. Ad esempio, questa frase:
 '' James gli sorrise e con un movimento veloce della mano gli sposto una ciocca bionda dal viso, lui sapeva perfettamente come la cugina odiasse quella ciocca sempre così ribelle, che le copriva la vista. ''
Io l'avrei scritta così: '' James le sorrise e, con un movimento veloce della mano, le spostò una ciocca bionda dal viso. Lui sapeva perfettamente come la cugina odiasse quella ciocca, sempre così ribelle, che le copriva la vista. ''
Secondo me, scritta così verrebbe meglio. Questo, secondo il parere di una neo-fanwriter, che non è J. K. Rowling... xD
Insomma, non voglio fare la maestrina, ma secondo me sarebbe più giusta la frase scritta così... Potrei sbagliarmi, chissà!? xD
E rivedi i verbi al passato remoto, alcuni mancano di accenti. =)
Sono solo appunti per migliorare, ovviamente. Consigli che puoi seguire o meno!
Baci, Zoe.
Secon  ''      jj

03/12/10, ore 21:47

uh! bella questa fanfiction *-* l'idea di Dominique e James insieme è fantastica! però devo dire una cosa.. non mi sarei mai aspettato che sarebbe scappato via non è da Potter! c'è in realtà è da Potter visto le esperienzi del padre xD ma in ogni caso.. complimenti veramente! però ho qualche appunto
- hai scritto nel pezzo finale l'abbraccio.. penso che intendevi abbracciò non ho ancora capito se le fanfiction una volta pubblicate si possono correggere beh se si quello è un errore
-usi molte volte i nomi.. penso siano ripetizioni, però a me piace sentirli dire molto volte da più enfasi *-*
-la parte iniziale dela ciocca ribelle *-* fantastica
-usi un sacco di abbreviazioni non solo nei discorsi dei personaggi ma anche nel testo del narratore.. e confondono un pochetto.. Vic è Victoire vero?
complimenti ancora! bella davvero questa fanfiction