Do you like Effy Stonem?
di _Kaya_

13/08/12, ore 17:33

Bellissima! L'hai descritta alla perfezione. E' il mio personaggio preferito, perchè non è affatto come sembra: si rifugia nel sesso, nella droga, nel'alcool perchè in realtà è fragile, soffre e non vuole pensarci ma vuole offuscare tutto e perdersi.
Il rapporto con Tony è molto bella, in poche righe lo hai riassunato tutto, si prendono cura l'uno dell'altro come non fanno con nessun'altro. Complimenti!

06/12/10, ore 14:15

Allora, il contenuto della FanFiction mi è piaciuto. L'ho trovato molto profondo e ben curato, si vede che ci hai messo l'anima, nello scrivere questa storia- tanto più che ami il personaggio di Effy!
Tuttavia, la punteggiatura un po' sballata fa calare un po' la piacevolezza della storia, in quanto confusionaria.
Lascia sempre uno spazio, dopo il segno di punteggiatura: risulterà tutto molto più ordinato. Inoltre, non essere timorosa di inserire più punti fermi!
In alcuni casi, i periodi, anche se parzialmente spezzati dal punto e virgola, risultano troppo lunghi, e quindi poco diretti.
Questi naturalmente sono solo consigli.
Comunque sia, la FanFiction mi è piaciuta molto, dal punto di vista della trama!
Davvero ben studiata!
Alla prossima, un bacio