Un altro amore
di keana

10/12/20, ore 07:44

l'ho letta tutta in pochi giorni mi è piaciuta molto ! ho letto sei fan fiction fin'ora ed è la prima che mi è capitata dove Spike non vuole più Buffy certo di ragioni ne ha proprio da vendere ! infatti ho sofferto da morire ! meno male che Spike è sempre Spike e alla fine non può soffocare i suoi sentimenti Specialmente se una Buffy finalmente determinata a esternarli non si arrende finchè non lo convince!
grazie complimenti ci fate sognare !

09/12/20, ore 12:08

Inizia bene la storia mi ha già presa! l'immagine di Spike lasciato lì a morire ancora non l'ho superata dopo vent'anni e quando è resuscitato in Angel nella quinta stagione speravo che Jhoss gli dedicasse almeno una puntata ! grazie per farci sognare!

03/06/20, ore 12:50

sono rimasto senza parole pure in questo capitolo. pechato che la storia e finita pero ti ringrazio molto per averla scrita sei bravissima e grazie ancora.

03/06/20, ore 12:05

bell capitolo pieno di amore passione tenerezza e tutto. vediamo lultimo capitolo che cia so che mi piacera come tutta la storia.

03/06/20, ore 11:51

sei bravissima a scrivere nn so quante volte lo gia detto pero e per come scrivi e quello che scrivi. ho cerchato da per tutto un finale migliore dell originale e tu lo stai scrivendo sei favolosa.

e joss whedon nn e niente in confronto a te ha fatto una bellissima serie pero con un finale bruttissimo.

03/06/20, ore 10:39

Sei grandiossa sei favolosa mi piace mi piace e mi piace un altro bell capitolo di qusta bellissima storia.

03/06/20, ore 10:24

Keana un altro bellissimo capitolo che ho letto mi piace tanto tanto tanto come scrivi. anche se nn tutti apprezano. Sei fantasticha questa storia mi piace tanto perche per me buffy e spike e la miglior coppia che ce e che ci sara sempre. Grazie mille per la storia.e adesso vediamo il finale.

03/06/20, ore 10:01

Bello finalmente di nuovo insieme abbraciati. Spero naturalmente in un lieto fine.

02/06/20, ore 22:51

Bella storia bell capitolo fin ora vediamo come finira. bello che lei adesso lo amava. Comunque penso che lo amava gia prima.

02/06/20, ore 22:32

Lui pensava che lo voleva ussare di nuovo e poi laschiarlo li nella sua cripta come facceva nella sesta stagione.

02/06/20, ore 22:21

Bell capitolo molto bello lui nn stava dietro a lei ma lei che questa volta stava dietro a lui.

02/06/20, ore 22:06

Lui ancora arabbiato e aveva forse ragione in quell momento.

02/06/20, ore 21:53

Ok lui ce la aveva con buffy perche laveva tratato sempre cosi male vediam il proseguimento.

02/06/20, ore 21:29

in questo capitolo nn ho capito con chi ce la veva spike. vedo il prossimo capitolo.

02/06/20, ore 04:54

Mi ricordo di quella scena di lui che muore da solo nella bocca dell inferno. Mi sono posto anchio quella domanda perche nn la creduta quando gli a detto ti amo. E ho pensato che la serie nn poteva finire cosi.