Lo Giuro
di Simphony

11/03/11, ore 21:54

Complimenti! Mi piace questo missing moment, è proprio nel suo carattere!

14/12/10, ore 21:45

Mi è veramente piaciuta questa shot: lineare ed introspettiva, senza per forza calcare su una scrittura passata ma al contempo non cadendo nell'OOC.
I pensieri sono coerenti per il Mr. Darcy che abbiamo imparato a conoscere, con tutti i "ma" di dovere che si pone.
Non che abbia qualcosa contro l'OOC, sia chiaro, però credo che Darcy ed Elizabeth siano una delle coppie più difficili da descrivere; soprattutto perché non è facile rendere chiaro il conflitto fra l'orgoglio ed il desiderio di entrambi.
Complimenti, davvero!

Anthea

09/12/10, ore 18:22

Bellissima, complimenti!! Poche parole ( tipico di Darcy dopotutto) in cui c'è tutta al potenza del sentimento che lo lega a Elizabeth: E' veramente un'esplosione, dopo aver cercato in tutti i modi di soffocarlo. E sei riuscita a renderlo benissimo. Complimenti ancora.

04/12/10, ore 14:10

E' il mio Darcy *-*
Cioè, no ok, è il tuo Dracy, però...
Donna, come lo descrivi tu, non lo descrive nessuno.
Mi piace questo scorcio introspettivo su di lui, anche perché non è affatto semplice immedesimarsi nei suoi pensieri che, va detto, sono abbastanza contorti.
Ma chiaramente in questo sei maestra, ormai è assodato. E difatti, hai dato piena mostra di ciò che prova nei confronti di Elizabeth, delle sue remore, e di quanto alla fin fine non riesca a fare a meno di pensarla, di volerla, pur rendendosi conto che dal suo punto di vista è 'sbagliato'.
Bon, è splendida. Come tutto quello che scrivi su Orgoglio e Pregiudizio.
Beh... come tutto quello che scrivi, in generale xD