Voglia di ramen
di Nihal

09/12/11, ore 21:20

Questa è una storia così divertente ed è una delle mie preferite!! ^__^
Povero Minato!!
Ha fatto tanta fatica a preparare il ramen a sua moglie Kushina (su sua richiesta) per farle piacere e lei quando torna a casa vuole gli onigiri!
Una delle parti che mi è piaciuta di più è quando Minato minaccia Fugaku dicendo che se non l'avesse aiutato avrebbe detto a tutti che lui ha aiutato l'Hokage a preparare il ramen con addosso il grembiule di Kushina.
Poi adoro la fine. Kushina che non riesce a capire perché Minato non dia segni di vita quando gli dice degli onigiri.
E' una storia ben scritta a divertente.
Sei stata bravissima!!! ^____^ <3

22/03/11, ore 21:30

Sto.Morendo.Dal.Ridere.
Io amo le tue ff, xk ti fanno sempre ridere, ma questa... Questa è un capolavoro. Anzi, IL capolavoro.
Quando è sopraggiunto L'Uchiha senior ho temuto il peggio per la cena della first lady di Konoha, ma meno male che c'è Fugaku. Se non ci fosse dovrebbero inventarlo...
Ancora comlimentissimi e a presto XD

05/01/11, ore 12:53

Oh, stavo dando uno sguardo alle tue storie, e ho notato questo - e, per inciso, avevo anche voglia di leggere qualcosa su Minato, che adoro alla follia :D
E così eccomi qui a commentare questa storia meravigliosa! Anzi, devo usare anche un altro termine: spassosa! XD
Dio mio, povero Hokage! Le richieste di Kushina a volte possono davvero avere un effetto devastante (soprattutto quando non sono richieste, ma ordini).
Uh, e poi cucinare il Ramen! Tale e quale a suo figlio, Kushina, sìsì ù_ù ecco da chi ha preso Naruto-kun - e lui è fissatissimo col ramen, lo sappiamo D:
E poi questa scena è davvero grandiosa!: “Bene, dirò in giro che mi hai aiutato a preparare il ramen e che hai indossato il grembiule di mia moglie.”
Fugaku sbiancò. Minato poteva considerarsi fiero di se stesso. Il secondo cambio di espressione di un Uchiha nel giro di cinque minuti non era un risultato da poco.
“Ti disprezzo” biascicò solo Fugaku tentando di mantenere un tono dignitoso, mentre consultava con espressione signorile il libro delle ricette.
“Sì, ti voglio bene anch’io” affermò Minato con ilarità, sperando che grazie all’amico sarebbero riusciti a fare qualche progresso."

Mamma mia che ridere! XD Fugaku se la sarà legata al dito, questa, ne sono più che certa! L'ha costretto in un modo davvero subdolo! - Minato è intelligentissimo u.u
Il finale, poi, è di quelli memorabili! E povero Minato... ahaha, spero che non gli capiti mai più una cosa simile, credo che ci lascerebbe proprio le penne :D
Passando al resto... è scritta assai bene, è divertente, spigliata e me la leggerei come minimo altre trenta volte! :D sei proprio brava col genere comico, sai? Me ne sono
accorta spesso, leggendo le tue storie - mi fanno sempre morire dal ridere, sìsì, sei molto brava, Nihal =D
Bè, credo di aver finito la mia recensione (lungherrima ._.)
Ora scappo! Un bacione, bella <3

Mokochan

07/12/10, ore 19:47

Tu me l'avrai pure dedicata in ritardo, ma io sono anche riuscita a metterci un po' nel recensire! Siamo due casi senza speranza, mettiamoci l'anima in pace!ù___u
Ma questa storia è... è... è non lo so, però è scompiscevole!xD
Partendo dal fatto che Minato è un Hokage psicopatico: povero Kakashi!xD Si spera poi che Minato come Hokage sia meglio che come cuoco o è uno scempio totale! Sarebbe bello se ora decidessi di fare una storia in un cui fai sapere ai tuoi amati lettori cosa ne è stato del povero Kakashi, incastrato da un Hokage degenere a fare un compito che, poi, tra laltro, forse ha svolto meglio lui!u___u *si prega di leggere nel seguente modo: scrivilo e basta! non è un'ipotetica idea la mia!*
Kushina è stata un tantino stronza, ma non possiamo dare la colpa a lei! No, non possiamo non darle la colpa perché era incinta, ma perché a scrivere le sue battute eri tu!*indica convulsamente, tic all'occhi e bava alla bocca*
Io so che a te Minato non sta antipatico o pensavo di saperlo ma poi tu hai repentinamente cambiato idea... comunque, partendo dal presupposto che Minato ti vada bene come personaggio... e se questo poraccio ti stava anche solo un po' antipatico? Lo facevi rinchiudere in una stanza con Jack Lo Squartatore? Con l'Anbu numero tretatrétrentini? Con Hubert? Con te? Cioè, in una oneshot - nemmeno una long, una oneshot! - sei riuscita a fargliene capitare più tu che Kishimoto in una sessantina di capitoli! - che poi, Kishimoto arrivato al settantesimo lo ha fatto schiattare, ma dettagli.
Cioè, non sapeva nemmeno qual è la padella!xD Ok, nemmeno io, ma dettagli!>.>
E poi! Povero Fugaku! E' riuscito ad incastrare pure lui, poveretto! Anche se il ricatto morale è stato fantastico. Come si può mettere in gioco l'onore degli Uchiha, tra l'altro? Fukagu non gliela fa passare liscia, fa pur sempre parte di quel clan dove un giorno sì e l'aktro pure, indipendentemente da come ti alzi, ti diventano gli occhi spiritati e si ha per nascita il gene dello stranismo! Qui, ad esempio, potresti fare un sequel s ciò che accade, si, sempre per rendere partecipi i tuoi lettori!:) *leggasi come un: scrivi il sequel, su forza, daaaaai!*
È davvero stimolante conversare con quest’uomo
xD Ok, non è forse la frase più divertente della storia, ma mi ridere da matti!
“Bene, dirò in giro che mi hai aiutato a preparare il ramen e che hai indossato il grembiule di mia moglie.” Ma quanto è stronzo!xD O meglio, ma quanto sei stronza!xD Ma 'ste cose le pensi prima di scriverle o è tutto partorito spontaneamente dalla tua mente insana?? No, sono sinceramente curiosa, perché io non ho questa anche se siamo sorelle e il corredo genetico - gene più gene meno - è lì!:)
“Namikaze, per chi mi hai preso? È difficile trovare qualcosa in cui gli Uchiha non eccellano” Ma quanto è forte st'uomo?xD Se anche il figlio minore avesse avuto questo senso dell'umorismo a quest'ora staremmo messi pure peggio!xD
Gli Uchiha, ci terrei a precisare, non eccellono in un sacco di cose: prima di tutto nell'intelligenza. La maggior parte delle cose che fanno vanno a finire in un'autentica grandissima merda, ma dettagli.
Credo, tra l'altro, che ora Uchiha senior voglia resuscitare solo per accopparmi, ma dettagli!U____U
“Sì, dottor Uchiha.”
*Oh, beh, io ti cito mezza storia, ma a te che ti frega, per esempio? Se dovessi commentarla solo e soltanto con parole mie ti lamenteresti che è monotona perché scrivo solo che è bella e sinonimi che non variano di una virgola gli uni dagli altri, perciò non lamentarti, grazie! Sì, ora forse penserai 'ma chi t'ha detto niente, fai un po' che caspio ti gira', ma io sono una persona preventiva!ù___ù*
Dottor Uchiha?xD Ma è troppo una pisciata sotto di risate s'sta storia!xD (non sono capace ad usare termini aulici e fini, abbi apzienza!U__U)
Mannooooo! Gli onigiri non sono buoni! Mangia il ramen! Secondo me Kushina ha cambiato idea solo perché aveva paura di mangiare qualcosa cucinato da Minato! Peccato che il caro marito abbia solo fatto da assistente nell'operazione!xD
Ma è troppo bella, seriamente! Grazie per avermela dedicata!:)
Seriamente vorrei scriverti una recensione che sia all'altezza, ma quando tyu me l'hai dedicata hai tenuto in conto che io non so scrivere cose sensate e serie, vero?
vero?
Sì?
...
Oh, beh, allora credo che in questo caso resterai delusa!xD
Non importa che me l'hai dedicata con due mesi (giusti tra l'altro!) di ritardo; il fatto che sia così bella compensa il resto!:)
Grazie ancora BakaNoNee!xD

Ps: manno che il titolo non fa schifo! Bisogna solo guardarlo dalla giusta prospettiva!x3

06/12/10, ore 19:46

Hei! ^^
Guarda chi c'è!
Che bello che hai scritto una storia nuova!!! Me felice felice felice!
Bhe, ti avevo avvisato che ti avrei tormentato ogni volta che scrivi una storia nuova, sì? xD Ed eccomi qui pronata a tenere fede al mio giuramento xD!
Hahaha!!! Che bella la storia! Cioè, era veramente scema ma troppo bella! xD Chissà perchè ma ce lo vedo bene Fugaku versione cuoca provetta ai fornelli, vedo bene Minato che affibbia le manzioni di Hokage a Kakashi e anche Kushina che cambia idea su quello che vuole mangiare mezzo secondo prima di andare a tavola xD!
Bellissima veramente! Ho riso un sacco!
Un bacione! Ci sentiamo presto!!!

05/12/10, ore 21:50

Ma che pomodori e pomodori!  È una storia meravigliosa, non ho smesso un attimo di ridere... Assolutamente deliziosa la scena con Fugaku, il padre algido ed inavvicinabile di Sasuke e Itachi, a capo della polizia di Konoha, ecc ecc, e  Minato, yondaime, Lampo Giallo della Foglia, ninja invincibile, alle prese con i fornelli. La cosa incredibile? L'Uchiha sapeva cucinare perfettamente!  Questo sì che è sospetto... Ma secondo me Minato non doveva minacciarlo con la storia del grembiule... Lo odierà a morte, ora. Complimentoni! =D

05/12/10, ore 20:36

Hola Nihal!
A Hideko questa storia piacerà sicuramente u.u Perchè a me è piaciuta u.u
Mi piace troppo come scrivi e amo le idee che ti vengono in mente *-*
Povero Minato, non lo invidio, sono incapace come lui ai fornelli XD
E Fugaku? Stavo ridendo da sola mentre leggevo la storia.
Per non parlare poi della fine e di Kushina che vuole gli onigiri XD XD XD
Alla prossima,
Cla (non scrivo più su Naruto e non entro più nel Fandom, ma questo non vuol dire che se mi capita una bella storia non la recensisca u.u)

05/12/10, ore 19:12

Che carina! Davvero una bella idea quella di cogliere il quarto hokage in un momento come questo! Povero Minato! E anche povero Kakashi che sarà stato sommerso dai documenti, ih ih ih!