Light in the Dark
di Mery92

20/08/11, ore 21:01

Allora, da dove posso iniziare?
Mi sono davvero emozionata, da un inizio così malinconico e triste ad un epilogo sereno.
Caspita, non trovo le parole, ma vedrò di rimediare a questa mancanza.
Lo scritto è ottimo, le desrcizioni sono dettagliate, ma non pesanti, merito anche del bel gioco che fai con le virgole, che posizioni in modo impeccabile.
Sinceramente sebbene io non ami molto l'idea della coppia Dante-Trish, la tua visione dei fatti me l'ha resa più "accettabile" a livello concettuale (voglio dire, se ci fosse un Dante nella realtà non dico ciò che farei e non credo solo la sottoscritta).
La scena della piccina è molto vivida e suggestiva, perché sì, i bambini sono curiosi e tirano spessissimo i capelli ed io ne so qualcosa...
Hai svelato il grande mistero alla fine, rendendo ancora più appassionante la lettura, ed infatti ho letto la vicenda tutto d'un fiato, complimenti davvero.

11/07/11, ore 17:52

Questa fic è bella, interessante però devo ammettere che nella realtà non funzionerebbe proprio così!Insomma dopo un abbandono durato un anno e dopo tanta sofferenza patita non si perdona così facilmente nemmeno davanti a una bambina, in quale si nota da un km di distanza che è tua figlia. E' molto fantasiosa ma lo scritto è buono anche se è presente qualche errore grammaticale, a meno che non sia di battitura! Anche se all'inizio è triste la storia ha un lieto fine ed è piacevole! Complimenti ...
by ninjiapiccina

20/05/11, ore 19:16

Questa splendida one-shot mi è piaciuta dall'inizio alla fine e mi ha tenuta incollata allo schermo, sei bravissima scrivendo e per questo ti meriti un sacco di complimenti, mi è molto piaciuto alla fine, quando si è scoperto che la bambina si chiamava Eva, proprio come la madre di Dante, hai giocato ottima carta. complimenti. XD

01/01/11, ore 02:29

Confesso di aver letto da un pò questa tua fic,ma a causa di tutti gli impegni che ho avuto per via delle feste in arrivo,ho avuto poco tempo sia per recensire che per postare,quindi lo faccio ora.Da grande fan della coppia Dante/Trish,ti dico grazie per questa bellissima one-shot!Ciao e tanti auguri di un buon 2011!

29/12/10, ore 00:51

Quanto mi è piaciuta questa storiaaa! è veramente intensa, magnifica! Poi io adoro la coppia Dante x Trish quindi il risultato è stato splendido.. La disperazione iniziale di Dante e poi il ritorno di Trish alla fine con la loro bimba è stato veramente dolcissimooo! Complimenti ! Questa storia va dritte nelle preferite! ^__^

Dee Layla

13/12/10, ore 15:18

DAAAAAAAAAAAAAAAAANTEEEEEEEEEEEEEEEEE!! * si aggira per la casa mugolando sul perchè uomini del genere si vedano solo in anime e videogiochi per playstation*... bene, ora che mi sono ripresa dallo schizzo dantesco, possiamo concentrarci sulla storia. Dante padre? Non ce lo vedo molto, ma c'è sempre una prima volta no? ^.^ perfetta la scelta di Trish ( se ci fosse stata quell'oca egocentrica di Lady avrei preso a testate lo schermo del portatile) però devo dire che la parte del "sedotto e abbandonato" gli calza a pennello! MUWAHAHAHAHA *risata malvagia*. Complimenti, bella storia!

12/12/10, ore 15:27

Concordo con Dante... la felicità viene data da un figlio... questa fanfiction è bellissima! Complimentoni! Eppure DanXTrish... wow non me lo sarei mai aspettato!
Ancora complimenti! Kiss