A ZoSan Story
di RossaFujoshi801

08/09/11, ore 11:17

Oh, ma certo. Che cogliona!
Era a chaps questa storia... Infatti non riuscivo a capire perché ogni volta Zoro doveva essere una lavavetri e Sanji uno scrittore DDD:
Oh... Anzi, devo smetterla di dire oh.
Ah! Ma allora vedi che c'è qualcosa là sotto che si muove. Oddio, grazie mia piccola rosha, mi hai rallegrato la giornata, sono così giù da ieri sera.
Benebenebene.
Continua presto, non stare più tutto questo tempo senza aggiornare.
Com'è verde questa storia *W* (nooo, verde è green)
Mi sono troppo innamorata. Ahahahahah sarà che UNF UNF, quei due... Oh, basta. Ecco, ho detto di nuovo Oh.
Devo assolutamente sapere cosa succederà *-* farai qualcosa di brutto vero?
Aspetta... prima di lasciarti ti faccio una cosa.

ahaha <---- chi è?

A.

28/08/11, ore 00:36

Il primo che tenta di toccare Rossa-chan se la vedrà con me *sguardo fiero e determinato*
Sono così contenta che tu non abbia abbandonato ^-^
La storia non potrebbe farsi più interessante di così: chissà se il nostro scrittore di gialli scoprirà la verità oppure sarà il marimo a tradirsi (dopotutto gli ha già detto il suo vero nome XD che testa di verza che è)
Cara per un tuo aggiornamento ne aspetto anche 12 di mesi!
Mi piace troppo sta storia, e dato che adesso sono sicura che la continuerai finisce tra le preferite XD
Spero di vedere presto il capitolo 3, ma mettici tutto il tempo che vuoi!
Prometto che sarò paziente e aspetterò, parola di lupetto!
Big hug *-*
Anra =3

09/05/11, ore 22:59

Ma è stupenda!! mai niente letto di così bello e divertente! L'uomo-tartina! ha ha ha ha che ridere! Mi piacerebbe davvero se postassi un seguito ci starebbe davvero troppo! Ti faccio davvero i miei complimenti la rileggerei trecentomila volte! Spero proprio di poter leggere a l più presto qualcos'altro di tuo!
Alla prossima,
Anra

26/04/11, ore 00:10

Guarda, molto carina, divertente xD Ti lascio una recensione lampo perchè devo proprio chiudere e lo faccio ora altrimenti una come me se ne dimenticherebbe xD
Spero di leggere altre tue creazioni, soprattutto se sono delle Zosan... :D
Le Zosan non sono mai troppe, ricordalo ;)
Alla prossima.
Con affetto,
San.

13/12/10, ore 15:39

M E R A V I G L I O S A
** Ho letto davvero poco su di loro.
Ma mi attizzano da morire :D XD u.u
E tu sei davvero brava pure in queste fan fic.
Complimentoni donna bella **
Davvero molto intrigante.
Woooooooo
Ti prego, ti prego, ti prego, scrivi qualcosa di nuovo ti scongiuroooooooooooo **
Intanto questa va dritta tra le preferite u.u

06/12/10, ore 21:26

Ok, è da un po' che non recensisco storie in questa sezione, è il momento di sgranchirsi le dita. ù_ù
Dunque, innanzitutto mi complimento per l'idea, che è molto originale e particolare. Solitamente Sanji viene sempre caratterizzato come un cuoco, un cameriere o simili, invece tu ti sei buttata su tutt'altra strada, e devo dire che un Sanji versione scrittore è molto interessante. Mi piace come hai caratterizzato Zoro, non è il solito marimo burbero ed incazzoso, bensì un personaggio più ironico e provocatorio, e questa è una caratteristica che mi piace molto. Il fatto che inoltre è un lavavetri è un occasione bella e buona per mettergli in risalto quel popo' di fisicaccio che si ritrova (*sbava copiosamente*), quindi se mai in futuro tornerai ad incalzare su questo argomento sarò ben lieta di leggere. Per quanto riguarda lo stile, è un po' acerbo, c'è qualche ripetizione ma nulla di eclatante, sicuramente migliorerai col tempo. Qualche volta, anzichè mettere il punto, puoi mettere un punto e virgola per non rendere i periodi troppo brevi o di farne troppi di consecutivi, che rischiano di far sembrare la storia una lista della spesa. XD Non è il tuo caso, ma essendo io una grande sostenitrice del punto e virgola, ti do questo consiglio comunque. ù_ù
Btw, that's all.

06/12/10, ore 18:33

ma che pucci sono la mia coppia preferita... mi piacciono molto i ruoli che gli hai dato e poi la storia è divertente spero che continuerai a scriverla ciao ciao baci

06/12/10, ore 17:03

Ok... questa è in assoluto la prima recensione che scrivo, perciò spero di cavarmela! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo! La storia sembra ben strutturata in queste prime battute, i personaggi sono ben caratterizzati e il tuo stile è davvero piacevole e scorrevole... insomma, promuovo a pieni voti questa fic! L' aspetto migliore è che non ci sono errori! ( Sono una di quelle persone fissate con la grammatica, il lessico e quant' altro! ) Sono proprio curiosa di scoprire come evolverà la situazione! Al prossimo capitolo, che leggerò di sicuro con grande piacere! Ciao.