White Comfits
di DazedAndConfused

26/12/18, ore 08:54

È la storia più dolce e commovente che abbia mai letto! Hai ritratto molto bene tutti i personaggi, descrivendone i comportamenti : il tenero Deaky, l'eccentrico Freddie, il birbantello Roger, il contenuto Brian... Davvero brava!
Penso che la rileggerò molto spesso! Corro a vedere l'altra tua opera...

24/11/12, ore 12:03

Sono una persona di cacca ;A; Sono pigra e, malgrado io legga tutto ciò che questo fandom ha da offrire, non ho recensito nulla praticamente di tuo, eppure ne avresti tutti i diritti, visto il talento, vista la meraviglia che riesci a tirare fuori...
Sono una persona di poche parole, lo sai, ho le mie idee e sono di assoluta stima nei tuoi confronti, e di affetto, ma sento di doverti far presente quanto questa cosa sia delicata, bella... Dolce.
La adoro, adoro Deaks, il nostro Deaks e adoro te per avercela donata.

Charlie

06/06/11, ore 16:25

Oh, somma Dazed!
Posso chiamarti così, vero?
Questa storia è la prima che ho letto in assoluto la prima volta che sono capitata su questo sito, non vedo l'ora di dire qualcosa!!!!
Sappi che è bellissima, l'incidente della limo è fantastico, adoro quando Roger si mette ad urlare xD
Poi anch'io adoro Johnny, è uno dei miei bassisti preferiti proprio perchè se ne stava sempre in disparte rispetto agli altri ma scriveva delle canzoni fantastiche!!!!
E' così dolce...
La fine del racconto è molto toccante, mi son commossa quando l'ho letta :°(
Poi anche a me piace John Paul Jones dei Led Zeppelin, anche se li ho scoperti da poco!
Sai, attendevo con ansia il momento in cui avrei recensito una tua storia, siccome ne ho lette un po' e ho scoperto di essere molto simile a te, in fatto di gusti musicali, soprattutto.
Beh, a risentirci! Spero di leggere qualche altra tua storia riguardante i miei (anzi, meglio, i nostri!) eroi!!!!
Midori

09/03/11, ore 17:17

l'adoro!!! solo questo. mi piace la storia, mi piace il modo in cui scrivi, mi piacciono anche i protagonisti (per forza... xD) complimenti davvero!!! bacioni!!!!

19/02/11, ore 15:08

Mi piace, mi piace, mi piace!
Anche io sono come te un'amante di John Deacon, ma passiamo alla mia opinione sulla storia.
Mi è piaciuta molto la tecnica di mischiare i flashback con le sensazioni attuali di John, invece di creare un flashback unico e lungo!
Le ambientazioni sono particolarmente realistiche e dettagliate, come se tu fossi stata lì! Complimenti, continua così!

20/01/11, ore 20:44

Meravigliosa, davvero, è una perla!
Amo i Queen da prima ancora di imparare a parlare, e soprattutto ho sempre avuto un'adorazione spropositata per John, difatti ho voluto imparare a suonare il basso solo per lui e lo amo da morire, quindi non posso che apprezzare da impazzire questo tuo scritto! Mi è scesa ben più di una lacrima!! E' decisamente delizioso, nella sua dolcezza infinita e tu scrivi veramente molto bene, le immagini erano così nitide, insomma una vera perla! E sono molto felice di vedere che ci sono altri fan di Deaky in giro, perchè lui lo merita davvero! Ancora complimenti!

17/12/10, ore 17:32

ARGHHH. *_* Ok, io.. Io non so mai come iniziare, quando recensisco le tue storie. D:
A questo punto, penso che la cosa migliore sia iniziare dall'inizio, come penso che tutte le persone normali facciano e debbano fare. Ma visto che voglio fare l'anticonformista e complicarmi la vita, vorrei cominciare col dirti che non ti devi affatto preoccupare: storie con Deaky come protagonista non mi danno alcun fastidio, nono. :3 Come hai detto tu, ha sempre avuto un ruolo apparentemente poco rilevante, sempre nell'ombra, come Jonesy - bello lui, fufu. *-* Quoto anche sul suo coraggio nel prendere la decisione di ritirarsi, lo apprezzo anche per questo motivo.
Ma ora passiamo a questa storia che personalmente ho trovato dolcissima, con un filo di malinconia che non guasta mai. Fin dalle prime righe, mi e' venuto da sorridere. Sul flash-back al matrimonio di John, mi sono sentita proprio come se fossi stata presente a quel matrimonio, ma anche come se stessi guardando un vecchio filmato. Hai narrato tutto davvero molto bene, soffermandoti su punti precisi senza mai annoiare, e hai reso tutto molto bene.
Per fare dei piccoli commenti: ROGER, LOL. Sto iniziando seriamente ad amarlo, dopo questa storia della Limo. xDD Anche Freddie col boa resta spettacolare, lalala. :3 E che canta! Awww. :'D
"Avanti, gente! Caricaaa, yeeeeaaah!" Non lo so, ma leggere questa riga mi ha fatta morire dal ridere. E' che io mi immaginavo benissimo ogni scena, e questa parte mi ha fatta impazzire. xD "Anche se prima ho rischiato di soffocare nel mio boa,- accarezzò le piume della strana “sciarpa” che portava al collo -e tutto questo per un attentato ad opera di qualcuno che ora sta facendo finta di niente," Idem. D:
Stupenda la parte finale, e quella del flashback. E' come se si dissolvesse assieme agli ultimi secondi della canzone che Freddie canta in questa storia - She Makes Me (Stormtrooper In Stilettoes), che in questi giorni sto amando particolarmente, e non so nemmeno io il motivo.
"Sua, e di lui, che non se n’è mai andato." Nessuno che sembra essersene andato se n'e' andato per davvero, io la penso in questo modo. Me l'hanno fatto credere, tanto che ormai ci credo per davvero. :)
Sento che, dopo questa storia, il mio cuore si sia completamente disciolto dall'incredibile tenerezza che ho provato. Quindi sarei morta, e non dovrei scrivere ancora questa recensione, ma le mie dita continuano a muoversi, e.. OHMIODIO. (Biscotto?)
Comunque, che posso aggiungere? Penso di avere detto pochissimo in fin troppe parole e anche di aver detto abbastanza, quindi non so proprio che altro dirti riguardo a questa storia che, come penso che ormai avrai capito, mi piace davvero molto. (Oggi sto delirando.)
Beh, spero di leggere al piu' presto qualcos'altro di tuo, allora! :D Alla prossima! ;)

09/12/10, ore 12:18

Sono cresciuta ascoltando i Queen, anche se John è sempre stato quello che mi colpiva meno, il mio preferito era Roger, (Freddie a parte, ovviamente, lui è "fuori concorso").
Ti sembrerà una cazzata ma questo racconto me l'ha fatto stare un po' più simpatico, sembra quasi che tu a quel matrimonio ci sia stata davvero.
Ho messo la tua storia tra le mie preferite, anzi mi sa che è l'unica che ho messo tra i preferiti.
Adesso vado a cercarmi anche gli altri tuoi scritti.
Saluti

07/12/10, ore 11:19

oh, ma era questa?
Ma io l'ho già letta, anche mille volte u.u
E Roger è tipo fantastico meraviglioso *-*
(si, loderò sempre Roger, e lo sai!)
E poi vabbè, Freddie, tenero, come puoi guardare male Rogino? *vaneggia*
Ahahah, stupenda, Moglieh, come sempre!