Just for a week, right?
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/13, ore 16:09

allora ho letto tutta la storia e anche le altre della serie tutte d'un fiato e e trovo stupende!

08/07/13, ore 16:02

adoro Alaska il suo personaggio è stupendo perfetto per stare con Reid i miei complimenti. Spero che voglia scrivere un'altra storia con loro come protagonisti i miei complimenti

24/04/12, ore 00:29

mi sono dimenticata di recensire un capitolo. Comunque capisco perfettamente JD, visto che anch'io odio la matematica sn da quando andavo alle elementari, Reid ha avuto una bella idea sul come spiegare al bambino le probabilità, almeno così impara divertendosi. Alaska deve essere felicissima di rivedere Stein dopo tanto tempo :-)

24/04/12, ore 00:03

sono sicura che Alaska oltre a essere una moglie e una madre fantastica diventerà anche un perfetto cupido e prima o poi riuscirà a trovare la ragazza perfetta a Nate, anche Spencer é un perfetto marito e papà e ci sarà sempre sia per la figlia che per la moglie :-) la storia mi é piaciuta moltissimo e presto leggerò anche le altre tue storie :-) ciao alla prossima.

23/04/12, ore 23:43

finalmente la bambina é nata :-) ma sicuramente quella che sentirà di più la mancanza della pancia é Alaska :-) visto che non avrà più una persona fissa con cui parlare. Di certo Derek e Nate non si aspettavano di venire scelti per essere i padrini della bambina. Però sono certa che sia il signor che la signora Reid saranno dei perfetti genitori :-)

23/04/12, ore 23:12

Alaska non é mai stata molto brava a dare le notizie importanti, forse era meglio se glielo diceva con più tatto, ma probabilmente Spencer sarebbe svenuto lo stesso :-) però oltre la parte in cui Alaska ha detto di essere incinta, mi é piaciuta molto anche la parte in cui la ragazza ha detto a Stein e a Nate di essersi sposata e che ora é la signora Reid, chissà come reagirebbero quando sapranno che Al é incinta :-)

23/04/12, ore 22:26

il matrimonio é stato bellissimo e finalmente Spencer e Alaska sono marito e moglie :-) e di certo i due ragazzi non si aspettavano di vedersi comparire l'intera squadra dei colleghi di Reid, e per fortuna sono arrivati in tempo. Di certo anche se non lo dimostrava Alaska doveva essere felice di conoscere la mamma di Spencer :-) il capitolo mi é piaciuto molto.

23/04/12, ore 21:09

fin'ora quasto é stato il mio capitolo preferito :-) specialmente la parte in cui Reid ha chiesto ad Alaska di sposarlo, dopo una bella cena romantica. Anche se all'inizio era un po' preoccupato alla fine Spencer ce l'ha fatta. Nate di certo non si aspettava di dover fare da baby-sitter ai gemelli, e io non pensavo che Stein e la Tanaka fossero stati sposati.

23/04/12, ore 20:27

ancora una volta Alaska é riuscita a convncere Reid a fare qualcosa e in questo caso a travestirsi con un costume differente a quello che il ragazzo si metteva di solito. Alaska deve essere stata una perfetta Crudelia DeMon, invece deve essere stato un po' strano il fatto che la ragazza abbia portato con se anche Pappa :-) almeno é riuscita a far venire anche Hotch

23/04/12, ore 19:02

Alaska é stata fortunata a non venir sbranata dalla Strauss, forse la donna non é riuscita a farlo perché Al non le nemmeno lasciato il tempo pet parlare e la Strauss é stata subito confusa dalle chiacchiere di Alaska :-) in più é anche riuscita a convincere Hotch a tenere i suoi fratellini in ufficio, mentre lei andava a incontrare Stein.

23/04/12, ore 17:12

il gatto mi sta simpatico!! In questo capitolo mi é piaciuta molto la parte in cui Alaska e Reid si baciano ma vengono interrotti da Pappa perché é geloso del fatto che la ragazza abboa baciato Spencer :-) é divertente anche il punto in cui JD ha chiesto a Reid se lui e sua sorella fanno sesso, credo che sia nel cmportamento di Alaska non scomporsi se fanno una domanda del genere, anzi la prenderebbe con leggerezza :-)
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 05:14 pm)

23/04/12, ore 16:46

ciao, sono ancora io e visto che oggi mi sto annoiando ho deciso di finire di recensire le tue storie :-) comunque grazie i muffin e il caffé portati da Alaska, Reid non penso che per ora si faccia prendere dal panico non sapendo come comportarsi quando arriveranno TJ e JD, probabilmente si farà prendere dal panico qualche ora prima che i due gemelli arrivino.

06/02/12, ore 20:52

E così è finita ç.ç
Cavolo questa storia mi ha proprio appassionanto, come anche le precedenti devo dire, e vederla finire è una sensazione dolce-amara (:
Comunque tanti tanti complimenti per le tue storie, e il grazie dovremmo dirlo noi a te xD
Scusa il mega ritardo nel recensire,
Un abbraccio,
Anna.
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 08:53 pm)

02/02/12, ore 16:25

Nooooooo è finita buuuuuuuuuu come farò senza i tuoi aggiornamenti, eh? ci hai pensato?!?!? è stato bellissimo leggere questo spaccato di vita Reid, le relazioni col team, i fratellini e la piccola Rocky, bellissimissimo! ora non posso che aspettare con ansia questa storia che ci hai gentilmente spoilerato (altrimenti mi sarei seriamente disperata) sbrigati a pubblicarla ok???? un bacio cara, sei la milgiore!

31/01/12, ore 21:55

Dimmi che questa è un'allucinazione e questa storia non è finita. Ti prego çwç
Cosa dire..? Non so davvero da dove iniziare, perché questa(e) fanfiction meritano fiumi e fiumi di parole.
Prima di tutto: grazie per aver inventato Alaska. E' un personaggio talmente fresco, nuovo, divertente da essere assolutamente perfetta per Criminal Minds e per allietare le giornate del nostro pover Spencer Reid. Mi piace tanto Alaska, come per Garcia è un po' la mia Nocciolina *spupazza*
Quest'ultima fanfiction è stata un vero piacere da leggere, ci volevo un bel po' di sanissimo fluff. Io adoro il fluff. Lo amo, lo idolatro *ww*
Hai inventato dei personaggi meravigliosi, tutti (da TJ e JD a Nate a Rocky) e sono contentissima di aver letto tutta la saga.
Aspetto ansiosamente l'aggiornamento di "Invisible Ties" o di "Every Little Step". <3
Bravissima, davvero.
Un bacione <3

Maggie.
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]