Vendetta

Amore mio!
Tu hai scritto una cosa veramente meravigliosa <3
Mannaggia a me che ho proibito il What if...? >.<
*si fustiga*
una cosa del genere doveva partecipare al contest! :(
Lo stile mi è piaciuto abbastanza, anche se fai gli stessi errori dell' altra storia perché sostanzialmente è sempre lo stesso x)
Il contenuto mi ha colpita in maniera micidiale, era davvero bella... intensa e commovente, sì **
Ti voglio bene, adesso di più perché hai scritto una cosa del genere
Buon pranzo, ci sentiamo in chat ^^
A presto,
A.

23/12/10, ore 15:16

Ciao! Allora, la FF era bellissima!**
Tu scrivi sempre molto bene, coivolgi le persone mentre leggono e soprattutto riesci a far immaginare ciò che hai scritto, però che dire?Io una Harry\Hermione non me la vedo..Mi piacciono le Ron\Hermione e le Dramione ma le Harry\Hermione mi sanno di incesto!v.v
Naturalmente questa è una cosa molto strana:chi se la vedrebbe la cara Herm a tradire Ron così?Non tanto per il fatto in se, ma perché sta sacrificando la sua dignità, giusto?:)
Poi per il resto è: scritta benissimo, ti appassiona, mi è piaciuta e merita di essere letta! Brava!
Maria Paola\Ebe..

14/12/10, ore 19:15

Oddio... è terribile... Cioè, mi è piaciuta tantissimo, anche se avrei preferito fossero altri personaggi... scusa, sono una buonista, non ce la vedo HErmione a tradire Ron in questo modo... Però scrivi benissimo, e l'idea è buona!

10/12/10, ore 12:41

Porca paletta...ma Hermione aveva il medaglione addosso? Diciamo che non la vedo proprio fare così, insomma per me lei non farebbe qualcosa di così impulsivo. Comunque sul piano stilistico è scritta molto bene, quindi ti faccio i complimenti. Nonostante tutto è bella un Hermione un po' OOC :-)

08/12/10, ore 16:40

Questa sì che è una storia che vale la pena di leggere e commentare! Mi ha sempre stuzzicata l'idea di Harry e Hermione.. alla faccia di Ron.. l'hai resa concreta ;D
Hermione così è un sogno xD
Mi sono piaciuti molto i pensieri in corsivo ;)

08/12/10, ore 10:47

Mi piace! Esprime perfettamente come dovrebbe essersi sentita Hermione quando Ron li ha abbandonati. Ha scelto la via più facile: sopprimere il dolore, usando il suo migliore amico. E non credo possa essere biasimata, non quando Ron si è comportato così.
Sarebbe stato un peccato se non l'avessi pubblicata, mi è piaciuta davvero!

07/12/10, ore 16:13

Dritta dritta nelle mie preferite. mai nessuna Hermione mi era piaciuta a tal punto in un monologo. Mai.

07/12/10, ore 15:25

Ed è qui che io rimango a bocca così .O.
Sempre che sconvolgi le storie, eh?
Ormai ce l'hai nel sangue :P
Mi piace molto il modo in cui hai impaginato la storia. Da una parte diciamo la voce interna e dall'altra i fatti veri e propri che stanno accadendo!
Un'Ermione così è scandalosa :P
Great Job =)

07/12/10, ore 12:41

Per quanto veda poco Hermione fare una cosa del genere, accidenti, bella shot! Hai reso possibilissimo qualcosa di improbabile, con un linguaggio immediato e incisivo. Mi è piaciuta molto anche la pragmaticità 'istintiva' della voce 'interna'. Ottimo espediente.
In breve, complimenti.
A presto