Nihil est reale, licet omnia
di Flaminia_Kennedy

29/03/11, ore 17:32

Bwahahahaha siiiii voglio cattive morte! Tante uccisioni e ammazzamenti u.u perchè noi siamo crudeli! Mwahahahahahahahahahahahahahahahaha!!
Oddio, sto rotolando xD
Passando a cose serie e importanti: il capitolo è stato davvero bellissimo! Oddio, ho rischiato di mettermi a piangere -Roberto de Sable mi è sempre piaciuto tantissimo!- però posso capire il povero Altair... ma mi dispiace parecchio per Caterina!
Sono impazientissima di leggere il prossimo -spero per te che ce ne sia uno èwé- e di recensire!
Bandierina verdeeeee!

29/03/11, ore 15:25

Hehe, evvai, un nuovo chap!! XD
Quanto mi è piaciuto *-*
Uno dei migliori T___T *piange di gggioia*
Io la stimo, questa qui >D
Condivide con me il voler ammazzare e trucidare brutalmente Alty :')
Ma probabilmente se ne innamorerà più avanti... =.=
Vebè, diamo tempo al tempo e godiamoci questi attimi di puro odio XD
Alla prossima ;)

08/03/11, ore 13:24

Eeeehhh!!! Un nuovo chap!! lol :)
Mi è piaciuto ^-^
... Ovviamente Altair no XD
E anche in questo chap ha riconfermato la mia tesi: non è capace di andare a cavallo.
Me lo avevano già detto Malik e il suo precedente insegnante di equitazione che era coe un sacco di patate e che tendeva a rovinare la bocca dei cavalli tirando le redini di qua e di la invece di usare i talloni (difatti il suo cavallo ha un caratteraccio... XD), ma questa mi è prova certa XDD
Scusa divagavo... (non sono mai divagazioni inutili quando c'è da insultare Atair.... XDDD)
Insomma, adesso il Gatto Nero ti saluta °-^

Bacioni <3 Zazzy

PS: Ah, se ti servono informazioni sui cavalli (tutto il loro mondo: anatomia, finimenti, cura, ..etc..), chiedi pure. Ho trascorso con loro la mia vita (e continuerò a farlo), perciò ne so qualcosa ^^
Te lo propongo perchè in sezione (tu sei una delle poche brave in questo ^^) ho visto/letto d quegli orrori incredibili! XD Cavalli che galoppano per giornate intere (fisicamente impossibile), cvalli che galoppano per ogni dove senza riscalamento (si fanno gli strappi), cavalli con selle sempre addosso (gli vengono le ragadi e le fiaccature), cavalli disponibili ovunque (una volta erano un lusso, perciò si aveva il cavallo privato), cavalli piazzati lì e presi quando serve (bisogna prendersene cura, e lo facevano, se no gli moriva)... mio dio °-° *raggela*
Aspetto news XD

07/03/11, ore 17:50

Uffa y.y voglio sangue di donna benestante sulle mani di Altair! Bwahahahahaha è.é
Il capitolo è quasi.. "dolce", ma non so se è il termine adatto: Altair è molto gentile, quasi confortante, verso sta qua... *è gelosa*
Tanto lo sappiamo tutti che Riccardo non è morto e quindi che le preoccupazioni della fortunatissima fanciulla che OSA addormentarsi quando ha accanto quel bel figo di Altair sono totalmente inutili. Godo! Zehaha Zehaha Zehaha è.é
Salute e Pace, mia dolce!

01/03/11, ore 16:44

Altair! Stronzo come sempre! ^-^*
*sussurra* "Figlio di una put*-!... Brava donna!!"
Tu non sai quanto io lo ODI dal profondo del mio essere!! *viene uccisa dalle fangirls*
Ahahahahaaaaa!!!! Io sono Zazzy, il Gatto Nero!! Non potete uccidermi!!! >:D
..... Huuuuummmm, okkkk..... XD bravissima come al solito!! Ci ribecchiamo presto! ;)

Bacioni <3 Zazzy/l'immortale/XD

01/03/11, ore 15:51

Felice che il commento ti sia piaciuto! Mi sono divertita a scriverlo xD comunque, se ti cerchi in giro le sentimentali (tipo la mia ahahah xDxD) ce ne stanno di Altair dolsi dolsi.. ahahaha ok, basta xD
Calcola, il capitolo m'è piaciuto tantissimo! Beh, Malik, anche se appena accennato, me fa sognà! *_*
*fan accanita mode On*
Beh, certo, Altair ha risparmiato Maria.. Ha risparmiato la protagonista... ma che cacchio, non ammazza nessuna donnina?? T.T ma che ragionamenti fo?? Ahahah xDxD
Non farmi aspettare ancora così tanto, che rischio seriamente di impazzire ahaha xDxD
Ancora complimenti!
Tua, la piccola (perchè sono piccola sul serio, sembro un puffo senza essere blu....) Bj! ^^

17/02/11, ore 17:31

Ciao Firyal!!!
Perdona il mio ritardo nel recensire, troppo impegni per la tsta XD comunque eccomi qui!!
Che dire... Bel capitolo come i precedenti, nulla da dire! La storia si fà sempre più appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* E poi è entrato in scena Malik, anche se in questo chap ha un ruolo secondario... Devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Altair gli ha dato il piatto col cibo e lei ha subito iniziato a fare paragoni sulla vita che conduceva a corte, e le riflessioni sull'assassino e il paragone con il padre che ama tanto... E' tutto così realistico!!
Ancora complimenti, ci becchiamo al prossimo capitolo!!!

15/02/11, ore 21:20

L'ho letta tutta d'un fiato sta fic, e devo dire che mi piace tantissimo.
Altair, ovviamente, è il solito arrogante sborone dei miei calzari (anche se ha tutta la mia stima, debbo dire) e reagisce come si dovrebbe con una donna soldato. Non è l'Altair versione fangirl, dolce, galantuomo e blah. Nohhh, il tuo è perfetto!!
La storia, di per se, è davvero bella. E vediamo anche un nuovo personaggio che non sia una maledettissima Mary Sue, della serie "la Bellucci mi fa una seg*"... quindi, mi congratulo per questo ma anche per lo stile di scrittura!!
COMPLIMENTONI!! (originale...-.-")
Vabbè, ciao!!

15/02/11, ore 11:24

Eeeeccomiiii!!!! :D
Devo dirti che, quando ho letto il titolo della storia, mi son detta:
"Ma qual'era questa?"
Poi mi è bastato leggere la prima frase.
Ho riconosciuto subito il tuo stile e ricordato subito la storia ;)
Bene bene, davvero bel chap... fino ad ora è uno di quelli che mi sono piaciuti di più ^-^
Mmh... Che dire? Continua così e aggiorna presto! XD

21/01/11, ore 12:16

Ciao!^.^ Scusa se recensisco solo adesso! Ad ogni modo, anche se questo capitolo è corto, sei ugualmente riuscita a farmi immedesimare nella protagonista; mi piace molto Andrea: il suo modo di farsi domande; di osservare l'ambiente che la circonda; il suo esprimersi senza fronzoli. Quindi, brava, brava, brava!^^
Ah, mi sembra di aver trovato un "gli" al posto di un "le" te lo dico così correggi, dal momento che sicuramente si tratta di una svista!xD
Alla prossima!! ^^

06/01/11, ore 15:01

Incomincio a recensire da qui per tutti i 4 capitoli. Questa storia mi piace..
E sai cosa mi ha spinta a continuare a leggerla? Il tuo modo di scrivere iniziale. Ok, per i primi due capitoli mi faceva impazzire seppur ho riscontrato qualche erroruccio, era così sofisticato, forse antico. Non lo so, mi piaceva di più e spero riprenderai i prossimi capitoli in quel modo, un modo che si addice di più quando parli di Caterina e non del sogg. 18.
Non sono ancora riuscita a delineare il personaggio di Caterina.. Insomma, ancora ha fatto qualche piccola azione o comunque si è dimostrata coraggiosa nel buttarsi a braccia aperte sul nemico per arrivare a Sibrando..
Insomma ci vuole fortuna affinché Sibrando scelga proprio lei per soddisfarsi..e Caterina ne sembrava così sicura pur essendo fisicamente più mascolina, non credi?
Ecco, secondo me doveva essere un po' più titubante. Chi non lo è in queste scelte? soprattutto nel suo caso.
Però ha avuto anche altre molte situazioni sfavorevoli il che la rende molto più realistica.
Comunque ancora siamo al 4° capitolo, mi piace, e la trama da quel po' che ho letto sembra interessante..
Poi, la sorella del soggetto 18... ok, non mi piace, non mi sta simpatica, ma.. una domanda: è consapevole al 100% del progetto dei templari oppure questi le hanno detto qualche balla?
Inoltre, non ha un po' di pietà verso la sorella? Se lavora come assistente dovrebbe avere un minimo di conoscenza riguardo l'animus e pertanto delle regole di sicurezza per salvaguardare i soggetti?
Un'ultima domanda: finirai con caterina o col soggetto 18?
XD concludo qui.. e intanto ho messo la fic tra le seguite..
Ti auguro un buon lavoro :)
Enio.

06/01/11, ore 13:03

Ciao Firyal!!
SOno contenta di aver letto questo nuovo chap; devo dire che mi ha fatto sorgere non pochi dubbi.... Chi sarà mai questa Andrea? Come ha fatto Vidic a trovarla? E sua sorella che fa da assistente a quel vecchiaccio??
Spero di scoprirlo presto *-*
Mi è piaciuto quando hai descritto la sensazione di sentire i bisbigli e le ombre degli altri soggetti che vennero prima di lei, è una cosa inquietante ma significativa allo stesso tempo.
Chissà cos'era quel calore che ANdrea ha avvertito? Sarà a causa dell'effetto osmosi?
Troppe domande, scusami u.u
Ci becchiamo al prossimo capitolo, ciao!

06/01/11, ore 12:12

Bene benon ^^
Eccomi qui a recensire un nuovo chap di una storia di cui, devo dirlo, non m ricordavo più XDD
Ma sono rinsavita rileggendo i titoli dei chap precedenti, perciò sono di nuovo alla carica °-^
Okkkaaaayyy... però non ho molto da dire ç_____ç
Perdonami ti prego (anche per i continui cambi di nickname XD Ma adesso sono sicura di aver raggiunto il definitivo :] )
Compimentissimi e... aggiorna prima che mi possa scordare la storia! XDDD

Bacioni <3 Zazzy :3

05/01/11, ore 19:29

Eccomii!! Con un madornale ritardo, ma meglio tardi che mai!! E pensare che non mi ero accorta dell'aggioranamento!ç.ç Chiedo umilmente perdono! Comunque^^ tornando a noi, mi è piaciuto molto questo capitolo e anche i dialoghi dei soldati mi sono sembrati davvero verosimili. Tuttavia, non puoi bloccare la narrazione prorpio sul più bello!!ç.ç Ora sono doppiamente curiosa: di sapere cosa si diranno i due e cosa accadrà nel presente! Ho apprezzato molto anche come hai descritto il passaggio tra i due livelli temporali!^^ Aspetto con ansia il seguito!! Alla prossima!!;)
Ps- ti capisco benissimo, anch'io, quando tengo a un personaggio, non vedo l'ora di scrivere di lui xD

29/12/10, ore 13:53

Waaa che billuuu! Mi piace tanto XD L'unica cosa che avrei preferito, magari, è che
avresti dovuto descrivere meglio la scena dell'assassinio...ma è solo un mio modesto parere.
Aspetto l'aggiornamento^^