Nihil est reale, licet omnia
di Flaminia_Kennedy

28/12/10, ore 20:33

Waaao ed ecco spuntare il fascinoso Alty U_U Mi piace, mi piace, mi piace l'andamento, la sequenza delle scene, il modo di narrare le vicende,
e anche i dialoghi sono azzeccati. La mia frase preferita è stata «Il nome, padre, e vi porterò il loro sangue» xDDD troppo bella.
La cosa che non ho capito, comunque, è il perchè Caterina abbia mostrato d'esser donna ad Altair...o-O

28/12/10, ore 20:32

M'intriga molto l'inizio, mi piace come hai impostato la spiegazione storica del personaggio, non l'hai resa affatto noiosa
a differenza di molti. Sappi che se una storia non mi piace abbastanza non stò li neanche a commentare XD quindi gia il fatto d'aver
commnentato ti da prova che mi piace u_U Come inizio promette bene e sono curiosa di sapere come s'intreccerà la storia con la comparsa
di Altair cui cognome non ricordi XDDDDD io ho fatto fatica ad impararlo ma alla fine ci sono riuscita lol.

14/12/10, ore 23:25

Ciao, finalmente un'altro bel capitolo interessante!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Caterina che si fa passare per una schiava e che ha assistito all'omicidio di Sibrando; è una versione che mi affascina!
Anche la scena della fuga e del combattimento di Altair erano scritte molto ; scommetto che ora il nostro Assassino si prenderà cura della brutta ferita di Caterina ;)
In quanto al mio nik, ci hai azzeccato! In effetti mi sono ispirata a lui, mi ha sempre fatto tenerezza, e mi dispiace che la ubisoft non gli ha dato il giusto spazio. Spero di mettermi al più presto all'opera per una nuova fic tutta su di lui, chissà cosa ne uscirà fuori!
Al prossimo capitolo, buon lavoro!

14/12/10, ore 14:53

Heilà! Hai aggiornato!
No, tranquilla, sono sempre la Ama, ho solo cambiato nick ^^
Adesso sono *swisssshhh!!* Cascade! :D
Bene, chiusa questa astrusa parentesi, bel chap! ^^
Tanto vai sicura, sappiamo BENISSIMO chi è il 'misterioso' Hashashin XD
Scommetto che inizia per A e finisce per ltair XDDDD

Okay, ci ribecchiamo al prossimo chap!
Bacioni <3 Ama. Ooooooops XD Che cretina che sono!!
Bacioni <3 Cascade (XD)

11/12/10, ore 14:40

:) Allora, ti confesso che la seconda parte del capitolo mi è piaciuta di più: forse eri più ispirata mentre scrivevi quella parte (e chi non lo sarebbe stato, dato il personaggio che è apparso?^^). Non lo so, forse avrei aggiunto altre descrizioni, ma capisco il tuo intento di far risaltare il fatto che  la protagonista non si sia soffermata più di tanto su quegli eventi, in fondo come può incurisirla ciò che già conosce? Anche se per quella parte mi hai lasciato un po' a digiuno, la seconda l'ho adorata!! Sei stata bravissima! Ho apprezzato molto la tua cura nei dettagli: quando Altair ha nascosto la ragazza, mi è sembrato di essere lì con loro. Ho immaginato le sue mani sulla bocca di lei, che suppongo sia rimasta affascinata... forse azzardo troppo, diciamo incuriosita^^ dal quel "losco figuro".
Comunque storia è molto intrigante e spero di leggere presto il seguito! Al prossimo capitolo!^^
Prima o poi riuscirò a lasciarti una recensione decente!Perdonami ma ho un po' di fretta, ma volevo leggere il tuo cap e recensirlo subito!^^

10/12/10, ore 13:35

..E ora (se non l'ho gia messa XD) subito tra le preferite!! :)
Bel capitolo, complimentissimi!! ^^
(ps: scusa se scrivo poco, ma ho poco tempo e sono emotivamente distrutta da una stroncata immeritata che ho ricevuto in una mia storia T__T)

09/12/10, ore 16:56

Che bello, un nuovo capitolo!!!
Sono molto soddisfatta, questo chap mi piace molto. Hai descritto così bene la fuga di Caterina lungo i tetti, e la scena con Altair, che per un attimo mi sono ritrovata a trattenere il respiro al posto suo!
Mi è piaciuta molto la frase di Roberto, in latino; peccato che non abbia perso tempo a mettere in cattiva luce l'Ordine degli Assassini, aspero che Caterina si ricreda, e non provi più terrore alla vista di ALtair.
Chissà cosa combinerà nei prossimi giorni, sicuramente faranno conoscenza! Sono proprio curiosa, alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 01:13 pm)

07/12/10, ore 19:19

CIao^^! Sarà che Assassin's Creed è un videogioco a cui sono molto affezionata, ma la tua storia mi ha incuriosito molto; soprattutto il tuo personaggio. Quindi, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima (con una recensione più dettagliata:P).

07/12/10, ore 18:35

Ciao! Volevo farti i complimenti, questo inizio mi piace molto, soprattutto perchè è descritto dalla parte dei Templari, tanto per cambiare (e da una donna, quindi mi piace ancora di più). Sono molto curiosa di scoprire chi è questo personaggio in fin di vita, anche se un'idea ce l'ho già :)
Continua così, che continuerò a leggere e recensire! Un bacio

07/12/10, ore 11:57

Carino come inizio, ma prima di commentare di più aspetterò il seguito.Diciamo che è un po' presto per esprimere pareri, ma già mi ispira! ^^ E' tra le seguite, ma al prossimo chap vediamo se andrà tra le ricordate o le preferite :)
Bene, e sappi che se una mia storia che pubblicerò tra un po' sarà intitolata "Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!", non ti ho rubato nulla! Pensa che ho cominciato a scriverla ieri, perciò non sapevo neanche dell'esistenza di questa ff ^^

Okk, ci ribecchiamo al prossimo chap!
Bacioni <3 Ama