Nihil est reale, licet omnia
di Flaminia_Kennedy

28/12/10, ore 20:32

M'intriga molto l'inizio, mi piace come hai impostato la spiegazione storica del personaggio, non l'hai resa affatto noiosa
a differenza di molti. Sappi che se una storia non mi piace abbastanza non stò li neanche a commentare XD quindi gia il fatto d'aver
commnentato ti da prova che mi piace u_U Come inizio promette bene e sono curiosa di sapere come s'intreccerà la storia con la comparsa
di Altair cui cognome non ricordi XDDDDD io ho fatto fatica ad impararlo ma alla fine ci sono riuscita lol.

07/12/10, ore 19:19

CIao^^! Sarà che Assassin's Creed è un videogioco a cui sono molto affezionata, ma la tua storia mi ha incuriosito molto; soprattutto il tuo personaggio. Quindi, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima (con una recensione più dettagliata:P).

07/12/10, ore 18:35

Ciao! Volevo farti i complimenti, questo inizio mi piace molto, soprattutto perchè è descritto dalla parte dei Templari, tanto per cambiare (e da una donna, quindi mi piace ancora di più). Sono molto curiosa di scoprire chi è questo personaggio in fin di vita, anche se un'idea ce l'ho già :)
Continua così, che continuerò a leggere e recensire! Un bacio

07/12/10, ore 11:57

Carino come inizio, ma prima di commentare di più aspetterò il seguito.Diciamo che è un po' presto per esprimere pareri, ma già mi ispira! ^^ E' tra le seguite, ma al prossimo chap vediamo se andrà tra le ricordate o le preferite :)
Bene, e sappi che se una mia storia che pubblicerò tra un po' sarà intitolata "Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!", non ti ho rubato nulla! Pensa che ho cominciato a scriverla ieri, perciò non sapevo neanche dell'esistenza di questa ff ^^

Okk, ci ribecchiamo al prossimo chap!
Bacioni <3 Ama