Fragola e Limone.
di Dhialya

07/12/10, ore 19:20

Buongiorno carissima! ^^ (sì, altro che buongiorno qua, buonasera semmai...-.-" )
Ma che piacere rivederla! :D
Come sta? Io bene, sono un po'stanca e un po'arrabbiata per vari motivi che non ti sto ad elencare, però tutto ok! ^^
Quando sono tornata a casa, mi sentivo che avevi aggiornato... Sisi, me lo sentivo proprio (oh no non mi dire che mi hai trasmesso le tue strane sensazionii! xD) , mi dicevo: "Ecco, ora accendo il piccìì, e vedo che la Cla ha pubblicato" Infatti! xD Sono una veggente certificata, ormai. ù.ù xD
Ma non perdiamoci in chiacchiere e passiamo subito a meravigliosa spin off della mitica long! Cara, potresti dire a Eve questo da parte mia?: Eveeeeeeeeee! Ma sei pazza, tu, PAZZA! xD Ripassare le formule di fisicaaa? o.O Tzé, io dovrei studiarle, altro che ripassarle... -.-"
-ma è sbagliata!
-.-" Eveeeeeeeee! *me scuote la testa disperata* Io mica mi accorgerei se una forumla fosse sbagliataaaa! xD xD No comment, Eve, no comment...xD
i professori se la prendono con noi studenti perche impariamo le cose sbagliate- finì, appoggiandosi di nuovo allo schienale della sedia con fare annoiato.
pazza concordo, Eve, concordo... ^^
-Si ma … mi farà vedere i suoi scarafaggi- notò inorridita e un po' in pena per quelle povere bestiole che avevano avuto la sfortuna di incontrare suo cugino mentre vagavano tranquillamente per la loro strada.
Ma bleeeeh! *me disgustata*
Serve una persona scaltra per questa missione e … - iniziò Edmund, facendo vagare lo sguardo sui fratelli che lo guardavano curiosi di quel discorso - … oh! Ne trovo una proprio davanti a me- fece con un sorriso tra l'ironico e il ghignante, rivolto alla sorella.
Ma guarda te che coincidenza, davvero. Le casualità della vita! xD
Perché poi non vi fermate a prendere un gelato per tutti?
Anche io, anche iooooooo! *me che si alza in piedi e si sbraccia per farsi notare*
UUU.. poi c'è la parte finale, poeticaa xD xD Stupendosisssima, come sempree ^^
C'era il sole che splendeva ancora, senza però dare fastidio. E c'era il cielo, colorato di uno stupendo arancione rosato. Perfetto.
Se pensava bene, Eve poteva sentire gli odori dei fiori di Narnia, e il mare dell'Est contro gli scogli. E pensare di essere seduta su una distesa immensa di erba verde smeraldo.
Che bella sensazione di pace.
*______________________* Bellissima, questa descrizione ^^ Mi sei riuscita a trasmettere benissimo la sensazione di pace e tranquillità che pervade Eve mentre ammira questo splendido paesaggio! *O* Anche io vorrei trovarmi lì insieme a lei, in questo momento *-*
E, infine, non poteva mancare la magnifica scena conclusiva
Eve studiò la busta, e visto che il fratello non dava spiegazioni l'aprì, rivelando ciò che stava all'intero -gelato?- domandò sbigottita, guardando poi Edmund.
Quello annuì -non è vero che del gelato non t'importava nulla- le spiegò.
Eve raddolcì il viso, osservando i gusti -sono fragola e limone?- chiese, guardando la coppetta.
Il Pevensie annuì, per poi spiegare -si, e per trovarli mi sono girato cinque quartieri mentre tu dormivi- Evelyn a quelle parole sgranò gli occhi e osservò Edmund, non sapendo cosa dire, ma ci pensò lui -quindi ora, per favore, sorridi- le chiese.
La sorella osservò prima lui e poi la coppetta -Grazie- esalò, sinceramente colpita.
Ed Evelyn Pevensie sorrise.
Veramente, ma veramente, ma veramente, ecc. xD M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! ^^ Davvero, non ti poteva uscire meglio di così ^^
E poi il titolo... xD Per quanto tu rida (sì adesso stai ridendo su msn xD) lo trovo originale e azzeccato ^^
Ammetto che la parte che avevo avuto il privilegio di leggere, mediante vie non proprio lecite, xD è migliore in questa nuova versione, ma, ripeto, anche quella di prima secondo me non era male... ^^Però si sa, a te capita sempre di fare le cose migliori la seconda volta, non so perché xD xD
Bene, cara, non vedo l'ora di leggere le tue prossime ficcy (e al diamine le lezioni di imparare a resistere alle ficcy della claaa! xD xD) e tantissimi tantissimi tantissimi complimentii! Questa fic è uscita veramente benissimo ^^
Un grande bacio,
Fede <3
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 01:48 pm)

07/12/10, ore 14:51

Olèèè! *-*
Ma quando si tratta di recensire le tue storie io sono – quasi – sempre in prima fila *-* (si, perché io sono sempre in ritardo, anche senza essere malata xD)
Se c’è il mio Ed è ancora mejor! <3
Beh, passiamo alla shot *-* (se non si nota, oggi è la giornata del “*-*” )
- Peter esaminò la pagina, poi sorrise leggermente -vero, hanno sbagliato in entrambi i casi- constatò, trattenendo l'orgoglio che provava nei confronti di Eve che si era accorta degli sbagli.- io credo avrei tirato dritto per la mia strada, fregandomene. Peggio, non accorgendomene XD
- Ma si comportava con loro due come un nonno burbero ma affettuoso si comporta con i nipoti, e perdeva serate intere a raccontargli le leggende che Narnia stessa narrava, seduti comodamente davanti al camino.- oh, signor Castoro, signor Castoro.. perché sei tu signor Castoro? *-* (me viene presa a legnate dalla signora Castoro .. ahio! ndMe)
- devo leggere- anch’io rispondo sempre così! Ahah xD e mia sorella che se potesse mi incenerirebbe con lo sguardo xD
-perchè così, la sventurata prescelta sono io!- l’ennesimo prequel *-* … “Evelyn l’attira sfighe: il cugino Eustachio e i suoi scarafaggi ” xDxD
-si, gelato!- fu la risposta di Lucy, che aveva iniziato a fantasticare entusiasta – Gelaaaaato *-*
-evidentemente non era destino.- che cosa melodrammatica ç_ç
- Quella sorrise poco convinta, iniziando poi a gustarsi il gelato. Anche per Evelyn.- macchetteneraaa *-*
-si, e per trovarli mi sono girato cinque quartieri mentre tu dormivi- *-* *-* *-* *-* *-* lo voglio anche io Ed che mi porta il gelato che ha trovato solo dopo aver girato 5 quarteri *-*
Giudizio finale : *-* (ma quanto sono monotona *-*)
È bellissima, mi è piaciuta veramente tanto *-*
Ti assicuro che Lucy non è troppo espansiva, anzi è decisamente Lucy :D
Alè, altri momenti Pevensiesi (che fico sto nome *-*) *-*
Meh attende .. aspetta .. e attende ..
Alla prossimaaaa *-*
Smàck <3