Togheter.
di Arthemisia

02/01/11, ore 22:10

Hai fatto benissimo c'era bisogno di un pò di felicità per questi due! Che teneri! Mamma, che brutto leggere la parte di Susan! Lei mi fa fare questa faccia : -.- XD - complimenti ancora, kiss <3.

09/12/10, ore 15:20

Ma io mi faccio schifo da sola. Davvero.
Come ho fatto a non recensire?! Qualcuno mi può spiegare che cavolo ho in questa benedetta e schifosissima testaccia?! EH?!
Ok. Basta.
La tua storia.
Bella. Tutte e tre mi sono piaciute, ma questa particolarmente.
Di solito non mi dispiacciono i finali tragici. Ma quello della tua storia mi aveva sfinito.
"Noooo!" ho pensato. "Dopo tutto ciò che hanno fatto...!!"
Invece... ta-da-da-daaaan!!!
Eccola Aria, a Londra! Bravissima! Bella idea! Mai e poi mai ci sarei arrivata! (ma io non faccio molto testo, sono un po' tarda per queste cose xD)
Aslan <3 Che bravo. Adoro quel leone. (: A parte quando fa succedere quella cosa alla fine della saga. Lì l'ho proprio odiato. (Se sai di cosa parlo bene, sennò non muoverti. Non cercare niente, non leggere l'ultimo libro. Io ne sono rimasta devastata. D=)
"Aria, ma qual'è il tuo cognome?"
Hahaha, bellissima.
Sposami, sposami, ma poi si è reso conto che praticamente non sapeva nemmeno il nome di quella a cui aveva chiesto la mano. :D
Ma Peeeeeteeeee! (:
Bravissima comunque. Se scriverai altro continuerò a seguirti, perché mi emozioni da morire. (:
Bacio,
Alex.
P.S. Bel nick!

07/12/10, ore 18:56

Ciao cara!
Come potevo non recensire questa meriviglia?
E' così... tenero. Sul serio. Stavolta le lacrime sono scese dalla gioia.
Mi è sembrata così triste e allegra allo stesso tempo. Prima Peter è afflitto, solo, depresso, poi si nota da matti il cambiamento che avviene in lui appena si rende conto di chi è la commessa.
Il ritrovo tra i due è così tenero.
E tutte le allusioni alla prima volta che si sono incontrati sono magnifiche.
Però se devo dirla tutta mi è piaciuto di più il finale tragico.
Questo è una meraviglia ma è fin troppo inverosimile. In questo momento sono leggermente in conflitto. La mia parte romantica mi sta urlando di tacere, mentre quella realista di continuare a scrivere. Sono complessata, lo so.
Prima dei complimenti volevo chiederti un'altra cosa: Non ho pienamente capito la batutta finale sul cognome... non è che me la spiegheresti? Perdona la mia ignoranza!
E infine i miei più sinceri complimenti sono d'obbligo.
Scrivi da Dio e ti meriti davvero le stelle.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. Nel frattempo un bacio e a rileggerci!
Lils_

07/12/10, ore 14:37

Salve salvino!
Ma che bello poter leggere un'altra meravogliosa shot di un'altrettanto meravigliosa raccolta! No, serie ... e vabbeh, su Aria e Peter, ci siamo intesi.
Mi è piaciuta *___* Anche se, ad essere sincera, preferisco le prime due ... non sò perchè, forse perchè il punto di vista di Peter, visto che è il personaggio a me più lontano, non mi intressa più di tanto.
Sono per la solidarietà femminile, io XD
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta anche questa, e mi ritrovo ancora una volta a farti i miei complimenti -come sto diventando monotona -.- ... -
Scrivi come sempre in una maniera a dir poco stupenda, ma come fai?
Questo pezzo poi:
Un principino dai capelli color dell’oro e gli occhi di pervinca. Una principessa dai capelli come il sole splendente e gli occhi color del cielo. Tu non l’avresti mai visto, il tuo bambino.
E' stato come una doccia ghiacciata. Perchè m'immaginavo di vedere il figlio di Peter ed Aria, sentivo l'impazienza dietro le parole, ogni singola lettere e poi ... puff! Si ritorna alla realtà dove Aria e il futuro erede non ci sono più. E' una cosa che fa sentire una stretta al cuore.
Ma poi, che cosa originale far rivivedere Aria in Inghilterra! Bello, mi piace!
E poi anche Susan, che è cambiata dopo essere tornata da Narnia per la seconda volta, hai fatto bene a metterla ^.^
Insomma mi è piaciuta, non si era capito?
Solo una cosa ... sai che sinceramente non ho capitolo la storia del cognome? XD Ma tranquilla, sono io tarda, lasciamo stare ...
Rinnovo i miei complimenti, e sono contenta che tu abbia preso guasto a scrivere qui =)
Un abbraccio
Claudia <3