A Red Christmas
di MadHatterInLove

15/12/10, ore 17:16

bellissima!!!!!!Che belle le Jisbon a lieto fine =)) Poi finalmente è lui a fare il primo passo una volta tanto!!

“Posso restare a dormire da te?” continuò il biondo.

“Se resti, certamente non dormirai.” Lo imbeccò Teresa ed entrambi risero per poi entrare in casa.

E ci credo!!!!!!Quanto la invidio in questi momenti!!!Robin Tunney al momento è la donna più fortunata in the world!!

Bravissima cara un finale dolce e perfetto!!
A presto un bacione!
Chiara

14/12/10, ore 23:12

Tu...
No, cioè, tu...
MA IO TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!
TI AMO CON TUTTA ME STESSA PER UNA TALE FINE MERAVIGLIOSA!!!!
*lacrimuccia* io *lacrimuccia* sono totalmente *lacrimuccia* commossa
bel capitolo, e Jane deve imparare che gli stereotipi non esistono, siamo tutti inevitabilmente diversi, con sensazioni diverse e desideri diversi!
Brava!
complimenti, davvero!!!
Io sono una Jisbon convinta, quindi ti giuro che adoro queste perle e sono sempre felicissima quando le leggo!
Poi io sono arrivata in questo fandom che c'erano solo 16 storie, la mia prima è stata la 17sima...
quindi le ho lette tutte, MA TUTTE.
E se ti dico che sei motlo brava e che devi continuare a scrivere JISBON credimi!
Ma dilettati pure in tutti modi che vuoi!!
facciamo crescere questo fandom! e siano lodate le novizie!
bene, brava!!
non vedo l'ora di leggere la prossima long..
ci coinvolgerà tutte??
uhm... fantastico!!
Sasita, Madhetter, Aoko, Soarez... e company.. sono curiosa di vedere che nomi ci troverai!
Io sono Greta, comunque!
ciao chicca,
bravissima, davvero,
Gre

14/12/10, ore 21:12

ke bella e il finale è molto bello lui è bello loro sono belli... -_- sto esagerando...cmnq wow...aaaaa nn so ke scrivere posso solo dire (ridire) ke è stupenda meravigliosa unica...mi piace molto specialmente la parte del bacio nel sogno sia quello nella realtà,però avrei voluto vedere un POV di teresa x sapere cosa ne pensava di quello ke successo qnd nn si sn baciati e quando si sono baciati...e bella anke la frase del“Se resti, certamente non dormirai.”mmmmm mi ha fatto presagire una serata molto ma molto piccante.....vabbè basta a presto xoxo....ciaooooo

14/12/10, ore 20:54

Bellissimo epilogo, peccato che sia tale.
Mi sarebbe piaciuto proseguire nella lettura,
è stata una fiction tenerissima e Jisboniosissima!! :D
Mi piace il sogno, ci sono rimasta male quando ho scoperto che era tale ma un po' l'avevo immaginato a causa del corsivo :D
Però ti sei fatta perdonare.
Anche io adoro i cliché. Danno molte soddisfazioni :D
Purtroppo però io non li ho mai sperimentati in questo campo .-.
ma vabbé!! ci pensano Jane e Lisbon a farmi sognare!! :D
Mi è piaciuta moltissimo, tutta, dalla prima all'ultima riga, dal primo all'ultimo capitolo, parola per parola!
Poi considera che sono in ascolto di Cuore in Me di Notre Dame de Paris e sono estremamente sciolta, ecco perché se continuo nella recensione potrei diventare caramellosa!! :D
Cavolo!!
Anche io voglio un Cliché come quello!! Solo che se dovesse capitare una cosa del genere aprirebbe mio padre... e non so quanto possa essere romantica come scena!! u.u
Un'ultima cosa:
Piuttosto banale, a suo parere. I soliti cliché dei personaggi che investigano su un serial killer seriale e che alla fine si innamorano l’uno del l’altro, arrestano il cattivo e vissero felici e contenti.
Posso dire che questa è stata la parte più bella dopo i due baci?? Mi veniva voglia di dirgli "Ehi, ma non ti ricorda nessuno??" xD
vado a cena,
non vado l'ora di leggere la prossima fic :D
Giulia

09/12/10, ore 20:27

Bellissima storia, mi piace moltissimo!! sei molto brava a scrivere, anche se dovresti stare un po' attenta alle virgole!
brava, comunque, carina l'idea del natale...
non credo che Jane porterebbe mai Lisbon nella camera dove sono state uccise sua moglie e sua figlia, però mi è piaciuto il momento di imbarazzo!!
bava, continua cosìì e prestissimo!!
tranquilla, anche se sei una novizia e no ti sei guardata molte puntate stai andando benone!
bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio!
xD
ciao cara, al prossimo Chappy
Gre

09/12/10, ore 15:07

Ma...ma...ma come??
Già finita?? Solo un altro capitolo e poi basta?? ç.ç
E questo di capitolo che finisce così... così?? ò.ò
niente bacetto .-.
ma fa nulla, per come l'hai scritta bene ti perdono l'attesa u.u
(si, ti perdono, anche se non ti importa se ti perdono o no)
bello, bello, bello :D
spero che arrivi presto il prossimo capitolo,
mi tirerà ancora più su di morale di un bagno nella nutella xD
ciao chicca,
Giuls

09/12/10, ore 14:53

Owwww! Ma che ciccioloso questo capitolo *w*
E poi che cara Tessie che è andata a trovare Patrick. Cicciola cicciolosa *w*
Ok, la pianto, ma mi piace tantissimo leggere Jisbon, e se sono scritte così bene poi u.u
Unico grande errore. Come hai potuto finire così il capitolo? Mi vuoi uccidere? ç_ç
Aggiorna presto, nonosante il prossimo sarà l'ultimo capitolo ( ç_ç )
Un grande bacio

08/12/10, ore 19:53

Ok, questa storia mi inizia ad appassionare u.u
Oltretutto nel secondo capitolo si parla della mia cucciolina Tessie *ww*

"Lavorò e studio. Per diventare quella che ora era.
E ne andava fiera. Anche se il suo passato ogni tanto le crollava addosso e la faceva cadere. Lei andava avanti e pensava al suo lavoro. Nient’altro."

Mentre leggevo questa parte pensavo:- Questo pensiero sembra proprio uscito dalla testolina di Lisbon!
F a n t a s t i c a !
Un bacio!

Oo "" n    ojdcojed

08/12/10, ore 19:41

Carina Tessie :D
Adoro questa storia, anche se ancora non è entrata nel vivo, la adoro :D
Ora ho due alternative,
iniziare ad elogiarti per questa storia, scritta in un modo fantastico e che riesco a leggere in un quarto di secondo per quanto è scorrevole,
o iniziare a fare il tifo per Tessie in stile Cheerleader.
Una cosa come:
*Vai Tessie, Vai Tessie*
oppure
*Datemi una T, Datemi una E, Datemi sue S, Datemi una I, Datemi una E, Vaaaaaaaaaaaaaaai Tessie*
xD
ma dato che, infondo, ho già fatto entrambe le cose,
ti saluto e spero di leggere presto il prossimo capitolo :D
ciao,
Giuls

07/12/10, ore 17:31

Charlotte sembra... Charlotte. Cioè... non so perché, ma è così che descriverei la figlia di Jane, piccola, dolce ed intelligente <3 Tutta il padre, insomma xD

Povero Jane però, che piccolo e dolce non trascorre più un Natale felice per colpa di quel simpaticone di John. Mi sono commossa perché sembra terribilmente vera. Ed è deprimente. Cavoli se è deprimente. Il Natale dovrebbe essere felice mentre lui è triste. Fortuna che Tessie lo tirerà su di morale (uhuh il prossimo POV è Tessie, ne sono certa u.u) perché gli vuole bene (seeee, solamente xD).

Ok, mi sono accorta che ho iniziato ad andare fuori tema nei miei deliri mentali, quindi credo che ti lascerò prima di iniziare a rendermi ridicola (già fatto) su efp. Aggiorna presto,

Giulia

07/12/10, ore 15:17

Ma che meraviglia di fic!!! *www*  Cioè Patrick che legge la lettera della figlia - oltretuttto dolcissima - mette molta tristezza, ma prendilo come un complimento xD sul serio, amo questa storia! E amo il modo in cui descrivi le emozioni del mio amato mentalista!

"Era la vigilia di Natale, quel giorno.
Ma non aveva ricevuto nessuna lettera, quel giorno.
Nessuna figlia felice di avere il suo “papà” a casa per le feste.
Nessuna moglie a cucinargli qualcosa di caldo da mangiare, o qualche dolce con cui deliziarlo.
Era solo.
E faceva freddo."