Compito di Babbanologia
di dramy96123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/07/14, ore 20:21

A S D F G H J K L
oh u.u amo. la. tua. fanfiction. okay? okay.
p.s vedi di far fare qualcosa di fru fru alla Granger e a Malfoy :D
sorridi sempre ciao ♥️ ✌️

27/04/14, ore 23:41

Una parola: Wow!!!
Complimenti la tua storia è favolosa. L'ho letta tutta oggi e devo dire che mi è piaciuta un sacco, infatti L'ho divorata. È meravigliosa penso di non aver mai riso così tanto per via di una storia. E complimenti ancora, scrivi benissimo..

13/02/14, ore 19:39

Ota però penso che tu sia inritardo e anche.di molto.
La storia é bella ma non aggiorni da due anni!!!

17/08/13, ore 16:40

Hai giurato ma è più di un anno che non aggiorni :( così ci ferisci......Dai vogliamo il continuo di questa fantastica e divertente storia!
Aspettiamo con ansia,
G.

22/10/12, ore 03:07

oh mio dio questo capitolo fa morire dalle risate!!! non vedo l'ora del continuo!
la amerò questa storia! non riesco a smetterla di leggerla!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
17 ottobre 2013

Come mai ti sei fermata? non al prosegui più??
Era davvero una bella storia, è una di quelle storie che non mi fermerei mai di leggere.
Spero che la continuerai presto.
Baci

Andy Blackshoot
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 02:41 am)

06/10/12, ore 22:40

ehi! è da tanto che nn recensisci ho visto e qst storia mi paice tnt tnt tnt qund la riaggiorni  ?
nn capisco come faranno dra e mione a innamorarsi me lo puoi spiegare vabbè io ho detto tt qll ke dvv dire ora tocca a te rispondermi ! !
ciao
ribelle

31/08/12, ore 03:27

oggi è il 31 agosto.
hai aggiornato circa a maggio.
poco!? dicevi POCO!? IO TI STRANGOLO!
ho letto tutta la notte per trovarmi di fronte ad una storia incoclusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ti ammazzo!
aspetta che lo venga a sapere mio padre Potter! (?)

va bhè! aggiorna presto!

bella trama, scrivi abbastanza bene apparte per qualche svista.
ti direi di rileggere almeno una volta prima di pubblicare.

ma tra Draco e Hermione!? daii fai succedere qualcosa mi sto annoiando a leggere solo e continue minacce rivolte gli uni con gli altri dei nostri inquilini!
daii è una Dramione rendila taleee >.<

un bacio,
ciao.
lily Topa

20/08/12, ore 15:53

Ahahahah ho letto tutto d'un fiato e mi piace molto questa storia !
Ti devo dire che sono passata molte volte davanti alla fiction ma non ho mai avuto il tempo di leggerla, fino ieri.
Mi piace molto il rapporto di Harry e Hermione, non si nota molto ma si capisce che si vogliono bene, in più il carattere e le battutine di Hermione sono fenomenali !
Non sopporto molto Ronald, soprattutto nei primi capitoli, sai non sopporto l'uomo innamorato che si "azzecca" .
Adoro, anzi AMO, Blaise e Pansy. Ho imparato ad amarli piano piano, mi fanno morire dalle risate, davvero simpatici.
Ed è inutile dire che mi piace Draco ( a chi non piace? ).
Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere ma soprattutto la fantasia che hai, io non sarei mai stata in grado di farmi venire in mente una fiction così pazza ! :D
Baci e complimenti.
Rosabluful

P.s. Quando aggiorni ?

24/07/12, ore 02:47

Dio, sono in roulette che leggo con i miei a meno di due metri di distanza e io non potevo fare a meno di ridermela. E ridermela pure di gusto.
Sei un genio! Ma un genio enorme!
Ridevo, ridevo e non mi fermavo.
Complimenti, sei un piccolo genio ( :
Sono assolutamente curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Recensisci presto e non farti aspettare troppo.
Un abbraccio,
Luce.

19/07/12, ore 12:10

Ciaoooo e anche Woooooooooooooooooooooooooooow
come hai visto non ho recensito prima perchè ho letto tutti capitoli ieri e ho
cominciato ridere a crepapelle non riuscivo più a smettere che mia madre mi ha detto
che sono impazzita ma davvero hai davvero il modo di ironizzare c'è intendo il lato comico molto fine
è bellissimo leggere una storia particolare ogni tanto come questa mi congratulo con te perchè la storia è bellissimaaaaaaaaaaaa
e adoro Blaiseeeeeeeeee spero che sarà anche avanti cosi è troppo bello spero tu continuerai cosi e infine aggiorna presto
stammi bene finchè non finisce questa storia non ho intensione di lascirti in pace
Baci Baci ;) :)

22/06/12, ore 23:39

hai giurato solennemente!! perciò aggiorna! ti prego...
ho letto questa storia oggi tutta d'un fiato, insieme a lo "specchio proibito"..
insomma ho fatto una full immersion delle tue ff
(ieri notte mi sono dilettata con quelle sui malandrini!! XD
il testimone di James, i giochi da tavolo... tutte geniali!)
e perciò.. beh voglio dirti che la storia è interessante e divertente..
i maghi alle prese con i Babbani! fantastico!
una sola domanda.. ma possono lasciare il lavoro per 5 giorni così?
senza preavviso? ci avranno pensato? o è sfuggito di mente pure ad Hermione??
carinissima la scena in cui Draco "salva" Hermione da Pansy..
e poi la scommessa.. meravigliosa! soprattutto il perfido risveglio di ron!!
beh.. a presto!!
Fiamma

28/05/12, ore 22:37

Mi hai fatto impazzire!
Stavo letteralmente dando di matto!
Non riuscivo più ad aspettare; ancora un paio di mesi e sarei venuta a casa tua a prenderti, incollarti sulla sedia davanti alla scrivania e con il computer acceso sul programma.
Cooomunque detto ciò, il capitolo è meraviglioso.. Al solito, come gli altri fa morire dalle risate, però non ho capito perché Malfoy miagola.. Perché miagola?
In fine.. se ci metterai altrettanto tempo a pubblicare il prossimo capitolo, sappi che manterrò la mia promessa, farò scorta di super attack..
MUHAHAU *risata malefica*
Bacio ^.^

24/05/12, ore 22:24

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA.
NO OKAY, tu sei assolutamente perdonata per il tuo ritardo! questo capitolo è fantastico. Ho riso dall'inizio alla fine, giuro.
Me lo sono anche riletto, per farmi ritornare il sorriso e...e ha funzionato :D e brava la mia uccia che riesce sempre a tirarmi su il morale :3
comuqnue. passiamo a cose serie.
Capitolo fantastico! ho adorato incredibilmente le parti in cui Hermy tentava di svegliare tutti quanti...e Draco ovviamente stronzo che alla fine scarica la colpa tutta su di lei LOL
Ma è sempre così no?alla fine, la colpa ricade sempre su chi non ha fatto nulla. Oh beh.
Torniamo a noi.
Hermione che butta l'acqua addosso a Blaise, che utilizza Pansy per svegliare Ron, che ripete fino allo sfinimento il nome di harry per farlo svegliare...è geniale ahahaha !
Ti faccio i miei complimenti. non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto, ddonna! <3

18/05/12, ore 21:47

OOOkay, recensiamo questa fanfiction!
*raduna la sua squadra di ribelli*
Ce la possiamo fare!
*prende l'Olo*
Dobbiamo invadere EFP, entrare nella fanfic.. Ah. La regia, ossia Plutarch, mi dice che devo solo recensire.
Ciaaaaao, mia futura Mogliettina!
Finnick e Gale, sono qua con me, ti salutano, e Finnick dice che gli manchi tanto.
A Gale non manchi perchè è mio, però gli manGhi. Ama molto la frutta ultimamente.
Comunque! Che posso dire, lo sai, questo capitolo è magnifico, non potrei mai rimanere delusa da una delle tue creazioni u.u
Creazioni.. Vestiti.. Cinna. CIIINNA ç__ç
*piange, arriva un Peeta ad abbracciarlo e lei lo uccide*
*festeggia e saltella*
L'UOMO CICCIOTTOSO E' MORTO!
*balla con Pansy, che non è grassa e con Ronnino che con Pansy stava per avere un ere..*
..TICO! UN ERETICO! Johanna, sta buona!
Annie, tornatene in psichiatria e lascia il mio computer!
*la uccide con un Avada Kedavra*
Aaaah, finalmente Finnick è tutto mio.
*rilegge la recensione*
Ommioddio, ma questa cosa è orribile!
Vabbè, Uccia, l'hai voluta tu una recensione u.u
Riiicapitolando:
-Ti voglio bene!
-Non mi uccidere.
-Ogni cosa che scrivi è oro colato!
-Non riesco a smettere di ridere per la fanfiction.. seriamente, farò come Snow e morirò ridendo!
E, ultimo, ma più importante..
-Sono paaaaaaazza!

Ciao Madge/Uccia, ci vedremo al nostro matrimonio u.u
Ah, e sappi che le altre, le recensirò.. un altro giorno! Un giorno looontano..
NON UCCIDERMI! Ciao :3

PS:
Harry, Blaise, Ron, Draco.
Pansy, Hermione.
Quattro uomini. Due donne.
BLAISE E HARRY! FALLI METTERE INSIEME!
Ti prego, Uccia ç__ç
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!
O almeno fai mettere insieme Pansy e Hermione! Così gli altri farebbero un orgia a tua insaputa!
Okay, meglio se vado u.u
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 09:51 pm)

16/05/12, ore 18:15

Con questo capitolo bello lungo ti sei fatta perdonare, almeno da me u.u
Ovviamente questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate, come tutti, in particolare mi sono piaciuti gli intervalli di Harry e Pansy, povero Harry! :'D
L'idea del campeggio mi piace moltissimo, sono curiosa di sapere quello che combineranno!
Anche la scena dove Hermione sveglia tutti in modi diversi mi ha fatto ridere, soprattutto quella di Ron che si sveglia con Pansy xddd
Mi sembra di capire che i bagagli sono già pronti, peccato, mi sarebbe piaciuto leggere di Blaise e Pansy alle prese con tutti i vestiti...
Aspetto il prossimo, sono curiosissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]