Episode 10
di LadyMerendina

18/05/18, ore 13:37

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Farai un sequel? Sarebbe bellissimo! Solo se vuoi però!! Alla prossima!! 😘😊

03/02/11, ore 02:32

... ma grazie a te per averla fatta, aggiungerei, con somma felicità da parte nostra!

Ho adorato la risolutezza e l'amore di Artù, quel: “Ti amo, Merlino. Non lascerò che ti facciano del male, amore mio. MAI.”, rispose per poi entrare e stringerselo forte al petto, “Dovranno uccidermi prima di portarci via l’uno dall’ altro.”
e poi: “Sì che posso. Lo VOGLIO fare.” è stato un momento davvero stupendo, lui è stato stupendo!

Per non parlare di Merlino che si oppone solo per il bene del suo amato e del suo popolo la frase che pronuncia per convincerlo a non farlo: “Non riguarda soltanto me e te, Artù. Non puoi rinunciare al trono che ti spetta di diritto. Camelot ha BISOGNO di TE! é il tuo popolo.”

E non sono talmente egoista da anteporre la mia Felicità a quella di un intero Regno.

è sublime! non contando la faccia che fa quando scopre che in realtà Artù sa che è un mago.. :D

La parte miglire resta il finale quando insieme se ne vanno sul cavallo del principe pronti ad affrontare insieme l'ignoto! ;)

Bravissima questa fic mi ha reso felicissima dall'inizio alla fine. Complimenti! :)

02/02/11, ore 16:36

No!!!! E' già finita? ='( Che peccato, volevo leggerla ancora... non è giusto! Comunque.... bellissima storia ;D Mi è piaciuta tanto e quest'ultimo capitolo è stato molto bello ^^ Potresti fare altre revisioni? Ti prego Ti prego Ti prego!! Giuro che ti farò un altarino se lo fai, ma ti prego, fallo!!! Sei stata molto brava, soprattutto perchè hai messo l'happy ending ;D

24/01/11, ore 20:37

Bene bene il nostro caro Uther ha colpito ancora... quell'uomo è un vero e proprio enigma, l'unico personaggio che fatico veramente a comprendere ed inquadrare...
povero Merlino e povero Artù non sanno più che fare, il pezzo dove si baciano in mezzo alla sala e poi si gridano il loro amore è magnifico, stavo piangendo.
Sei molto brava a far comprendere e sentire le emozioni dei personaggi ai lettori, complimenti.
Quindi il prossimo sarà l'ultimo cap. un pò mi dispiace ma non vedo l'ora di leggerlo!
bacio ;)

P.S. Vedere Gaius che si arrabbia e risponde per le rime al re non ha prezzo :D

23/01/11, ore 17:15

Che bel capitolo *.* E' valsa la pena aspettare ^^ Sinceramente, io sto lavorando a una storia su questo episodio. Si chiama "La storia (falsa) di Dragoon il Grande" XD Comunque *coff*coff* cose strane a parte... in questo capitolo Uther è veramente detestabile, anche se quando ha arrestato Gwen io c'ho goduto tanto *ih*ih* Vabbò, fatto sta che questo capitolo è stupendo O.O Se fossero tutti così, saresti decisamente fantastica sempre e comunque XD Forse è un po' incasinato, ma è l'euforia del momento u.u Mi dispiace che sia il penultimo capitolo >.< Che pizza!!!
Ti aspetto con Il Complimento del Destino e l'ultimo capitolo di questa fanfiction fantastica ^^
kiss

17/01/11, ore 01:36

che bello un altro capitolo!
sono d'accordo con te quando dici che quella ragazza è un mistero, cioè arrivare a tanto, eppure dovrebbe rendersi conto che così non è solo Uther(la persona con cui c'è l'ha effettivamente) a soffrire, anzi...
anche se devo dire che Merlino dopo la storia dell'avvelenamento un pò se li deve aspettare i colpi bassi!
come ti ho già detto questa storia è davvero stupenda e rende molto di più del vero episodio.
Un bacio e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

16/01/11, ore 18:42

Ohhhhhhhhhhh! >///< Bel capitolo direi entusiasmante. E morgana e malvagia come sempre. Anche di più. Arri-sentirci

16/01/11, ore 16:22

Che bello, un altro capito ^.^ ! Comunque, mi piaceva questa idea prima e mi piace anche adesso: non ti prometto di metterla fra le preferite, ma ti prometto che me la ricorderò ^.- Comunque, Morgana nella terza stagione è molto st***** u.u Io la adoravo e mi hanno rovinato il personaggio T.T Mi hanno rovinato pure Arthur. Mi mancano Merlin e Uther e Gwaine, il nuovo adorabile personaggio u.u Spero in loro perchè Gaius non mi colpisce e il Drago, benchè sua un mito, ormai lo è un po' di meno ='( Gwen di mitico o altro non  ha mai avuto niente: neanche avevo capito che era Ginevra (la parte in cui lo diceva me l'ero persa) e già la odiavo >.< Lancelot ha la colpa di essere caduto nella rete della "Tipa-che-la-dà-che-sembrano-i-saldi", cioè Gwen u.u Ma, considerazioni a parte, la storia è venuta bene: la scrivi meglio di come hai scritto molte altre tue storie! O forse è una cosa mia? O.O
Aggiorna presto ^^

02/01/11, ore 19:32

Ohhhhhhhhh il pranzo sul prato. Bello!!! E anche il sogno segreto di artu...
Fare il contadino, eh? Mi sembrava strano che non si portasse dietro merlino per i lavori pesanti. Epoi alla fine (ahhhhhhhhh) vengono beccati dal paparino. Spero finisca bene la cosa. Ciaoooo

29/12/10, ore 19:16

ciao, bene bene i piccioncini sono stati beccati... Gwahahahah!! no dai scherzo :P Morgana sempre più stronza ma devo dire che in questa veste mi piace e non poco!

La storia mi sta prendendo parecchio e tu sei sempre brava, sono curiosissima di vedere come la farai continuare..
baci ;)

24/12/10, ore 15:09

Che bello =D Stupendo ^^ Mi piace molto come hai descritto tutto u.u Stai migliorando lo stile ultimamente? Non che prima fosse brutto, anzi, ma mi sembra un po' maturato rispetto a un po' di tempo fa u.u Comunque, ottimo capitolo, sul serio =) Non vedo l'ora di sapere come continua ^^

P.S. Merlin e Arthur di Elfin: BUON NATALE =D

09/12/10, ore 19:24

Oh peverini poverini i miei amati artu e merlino. Ma quanto amore che c'è e penso come gaius che non dovrebbe preoccuparsi troppo e vivere invece il presente. Ecome quel Lucertolone Millenario di Kilgharrah sarei estremamente contento di tutto ciò... ^^ Ciao e a risentirci

08/12/10, ore 03:43

ok ok ... se mi piace?... certo è davvero bello e poi stai facendo avverare un mio sogno, cioè Merlino al posto di Gwen, non può che essere solo fantastico!
ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di continuarla!
un bacio ;)

07/12/10, ore 21:53

Carina =) Un po' frettolosa, ma carina. Non avevo letto che era tua: hai uno stile inconfondibile e l'ho capito da sola XD Comunque sia, Morgana qui e un po'... poco Morgana =) Forse sarà che sono stata contagiata dalla terza stagione u.u Comunque non è stupenda, non è una delle migliori scritte da te, ma tutto sommato mi è piaciuta =)
Kiss

P.S. Aggiorna presto l'altra fanfiction!!