HAUNTED
di LadyMerendina

15/04/11, ore 22:41

Molto in ritardo, lo ammetto, ma mi sono persa parecchie storie in questi ultimi mesi e sto cercando di recuperarle.
Questa fic è davvero bella anche se parecchio triste. Mi piace come hai sottolineato come Merlin ricordasse il loro incontro, le parole che gli rivolse e l'ultima frase che gli disse prima di uscire per sempre dalla sua vita.
Hai descritto bene i sentimenti di Merlin, la voglia di ritrovare il suo grande amore. Insomma, brava. Hai scritto una bella storia.

09/12/10, ore 20:37

In questa storia hai sicuramente reso bene il senso di dolore, di vuoto, di smarrimento che Merlin prova dopo la perdita di Arthur.
Come amante del pair, è ovvio che mi faccia male leggere una fic così, però mi piace il senso di speranza che crei nel finale, di lui che vuole provare ogni cosa possibile e impossibile pur di riaverlo indietro.
E siccome Merlin è il più grande mago di tutti i tempi, mi piace pensare che ci riuscirà! ^^
(anche perché, via, il grande Arthur non può morire a caccia, è una morte stupida! XD ci vuole una grande battaglia e cose così, no?)

Hai intenzione di farci un seguito, per caso?

09/12/10, ore 19:26

oh
che capitolo tristino, eh!
artu non c'è e con lui il cuore del caro merlino. Poverino
ma sono sicuro che riuscira a riportarlo indietro, no?
SIIIIIIIIIIIIII Sono sicuro. Scrivi sempre egregiamente. Ciao ^^

07/12/10, ore 21:57

Ok... T.T Questa è decisamente bella =) Una delle migliori, per la precisione. Sembra fatta di getto, non è studiata o altro e questo mi piace molto =) Qua hai un po' abbandonato il tuo modo di scrivere per buttarti su una cosa un po' più triste =( E l'hai fatto molto bene, vedo ^^ Nonostante la banalità del soggetto, l'hai sviluppata in una maniera che non avevo mai visto sotto alcuni punti di vista =) Mi è piaciuta molto la parte finale, che lascia un po' il tutto aperto e che fa pensare un po' a un continuo =)
Kiss