Pettirosso
di Aida

15/12/10, ore 21:36

Sono maledettamente commossa da queste minuscole scene - dal fatto che tu abbia paragonato Sirius (Paddy, quello forte, quello con la risata canina, quello arrogante e incazzuso) ad un pettirosso ferito, dal modo in cui me l'hai descritto, che il suo mondo pretende di ruotare attorno a Remus, all'amore per lui. Sono commossa perché poi ho pensato alla fine cui questa coppia è destinata, sono commossa perché hai saputo riassumere in così poche parole una dolcezza infinita.
Grazie.

(Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge)

08/12/10, ore 13:19

Sono drogata di questa coppia ultimamente *_*
E questa ff è davvero dolcissima e romantica, molto elegante: all'inizio non ero nemmeno sicura che fosse una remusxsirius, ero incerta sul fatto che potessero essere solo amici e hai dato la certezza solo all'ultimo, mi piace molto!!!
Brava ancora!

08/12/10, ore 11:10

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Remus x Sirius *______*
Dopo questa nevrotica entrata in scena non posso non avvisarti - per il tuo bene naturalmente- che le mie recensioni sono passate nella storia per le più orrende,fuori tema,incoerenti e pazze :)
Ora.. se ti va di avermi ancora tra le campane di natale,lasciami parlare altrimenti fermami e buttami fuori dal tuo account a calci.. * Ivana pensa..* Tu non puoi fermarmi mentre parlo..Oh,quindi ti toccherà leggermi* e poi cancellarmi xD
Va bhè,basta! Passiamo a Remus x Sirius,Remus x Sirius,Remus x Sirius,Remus x Sirius xD
Insomma,Remus x Sirius xD Sono la mia coppia preferita,si sarà capito. Personalmente li reputo i personaggi più riusciti oltre Draco and Hermione,ovviamente.
Insomma,a me il maghetto attira disgrazie non tanto attizza,neanche il pel di carota,nè tantomeno quella bisbetica di Dolores Umbridge che rientra nella lista-spazzatura dei personaggi mal riusciti U.U
Insomma,sono d'accordo con l'altra recensitrice,se la Row fosse stata così geniale da soffermarsi sulla vera personalità di Sirius,se c'avesse messo dello yaoi,soprattutto,loro sarebbero stati la coppia del secolo..
Altro che AlessandroMagno.Mi.Scopo.Il.Mio.Migliore.Amico. o Antinoo&Andriano <.< Che per carità sono esistiti,lo erano gay e anche sprecati a dirla tutta,però.. leggere di loro non mi emoziona,non mi tocca più di tanto.
A me,personalmente,piace lo yaoi* soprattutto per Sirius,soprattutto. Poi ci sono anche tanti altri personaggi carini,ma come ti dicevo prima mi stò completamente allontanando dalla traccia,ma va bhè..
In definitiva avevo aperto questa recensione per dirti che sei davvero brava,che paragonare Sirius ad un pettirosso è originale e,diciamocela tutta,anche natalizio U.u Stronzata che ho detto.xD
Ma soprattutto complimenti, E ora corro a leggermi le tue altre storie,ma non prometto niente.. Forse riuscirò a non stressarti troppo con questi obbrobri xD
Besos :P

08/12/10, ore 10:35

ciao!
Oddioé veramente una fan fiction dolcissima e romanticissima!
Io adoro remmy remmy e adoro sir... E ovviamente sono una fan sfegatatissima delle Remus x Sirius... Perché loro due sono così perfetti insieme che secondo me se la row avesse voluto fare una coppia gay nella sua serie avrebbe fatto loro...
Giuro quando ho letto canzoncine stupide non ho potuto fare a meno di cantare a squarciagola: tu scendi dalle stelle o fiero be e e e ecco o o o o o...
Quanto adoro questa canzone...
E poi la conclusione con quel bacio? Meravogliosamente stupenda!
Anche la metafora di Sirius il pettirosso é azzeccatissima! Però se ti sentisse lui non avresti vita lunga... Gia me lo immagino. Io un pettirosso? Ma per chi mi hai preso? Io Sirius Black un uccellino indifeso senza zanne e artigli? Mai!
Ahahah ok sto diventando matta del tutto...
Bravissima, di più non saprei come dirlo... Quindi davvero bravissimissima!
Baci
Maty