The world through your eyes
di FreddieLerouge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/16, ore 17:16

Da sempre innamorata del film e della sua storia e devo dire che con questa storia hai pienamente reso giustizia alla trama del film e l'ho trovata semplicemente bellissima e anche l'atmosfera creata dalle tue parole.

31/12/14, ore 11:11

L' ha chiamato brutto cafone ah! Ah! Ke ridere l' ultima frase di Sarah é stata fantastica brava continua così

03/09/13, ore 11:12

Molto, molto, molto carino. Ed estremamente dolce.
Molti mi chiedono perchè io adori Labyrinth con così tanto trasporto e se mi ci metto bene a pensare trovo solamente una misera risposta. Io sono Sarah.
Voglio dire, non sono lei in senso fisico, ma sono esattamente come lei. Questa storia potrebbe tranquillamente essere la mia. Mi sono sempre sentita un può fuori posto. Mi hanno sempre dato nomignoli un po', non dico cattivi, ma leggermente derisori, della serie "Topo da biblioteca", spesso hanno abusato della parola "strega" approfittandosi della mia passione per i fantasy.
Sinceramente la cosa non mi ha mai dato fastidio, ma ovviamente sono sempre stata un po' più solitaria, appunto un po' con "la testa fra le nuvole".
Tutto questo per dire che capisco perfettamente il punto di vista di Sarah.
Sono contenta che qui sia rispuntato fuori il piccolo Toby, perché in molte fan fiction (il che vuol dire quasi sempre) non lo si trova praticamente affatto.
Ovviamente, condividendo i pensieri di Sarah, mi ritrovo a pensare che questa Suzy, sebbene si stia solamente preoccupando per lei, sia terribilmente irritante, come qualsiasi altra persona che ti interrompe quando leggi oppure che ti fa pesare la tua passione per la lettura. Grrrr >:(
Però capisco anche le persone "normali", e Suzy, appartenendo a questo genere, e senz'altro perfetta.
Bene, dettò ciò, passiamo alla parte importante, al succo di questo capitolo.
Sarah sogna Jareth. Perfetto! Niente di meglio dei ricordi e dei sogni per incominciare una narrazione, perchè si sa che prima o poi i sogni si avverano, o no?
Gli occhi di Jareth, questa meravigliosa costante in tutto il racconto è molto più che motivata.
Chi non ha stampata nel cervello l'immagine dei magnifici occhi del nostro David Bowie, uno castano con la pupilla estremamente dilatata e l'altro azzurro ghiaccio. Niente di meglio.
Perciò non posso far altro che dire che questi occhi fantastici siano un magnifico punto su cui si può giocare.

Detto ciò, beh... Ottimo Inizio!

Un bacio.

Ink

03/03/13, ore 23:36

Posso solo dirti che è una delle migliori FF che abbia letto, sei riuscita perfettamente a ricreare la magia che mi ha avvolta la prima volta che ho incontrato sulla mia strada Sara e Jareth e da allora sono passati tanti anni.
Grazie per questa bella storia e complimenti.

26/02/13, ore 19:42

Bene bene bene! Un bell'happy ending, degno dei nostri beniamini! Del resto, chi è che non ha sperato ardentemente che questi due si mettessero insieme, si sposassero e non "ripopolassero l'undeground" a forza di figli? Io sono una di quelle che tifava per questo tipo di finale e tu me lo hai regalato! Hai scritto davvero una gran bella storia, mi dispiace solo non averla seguita passo per passo mentre la scrivevi e di ritrovarmi a recensirla dopo un anno e più :( ma meglio tardi che mai, no? Complimenti davvero!

06/01/13, ore 00:08

ti adoro! sei un genio! sei la prima (che leggo) che ha aggiunto una scena passionale nella storia e devo dire che è una scena davvero molto bella e ci stava (ovviamente)! mi è piaciuto sopratutto come nel punto in cui si scopre che sarah è vergine, (almeno dal mio punto di vista) si è fermato tutto per dare spazio alla dolcezza del momento. ha dato spazio alla consapevolezza che lei lo ha aspettato e voluto, e alla fine concesso solo a lui <3 in questa storia jareth sembra davvero l'uomo/fae perfetto (pura gelosia nei confronti di sarah; chi nn vorrebbe fare l'amore con jareth e poi avere dei bambini suoi)! xD complimenti davvero, mi è piaciuta proprio tanto! baci

26/06/11, ore 10:40

Bella, bella, bella!!!
Mi sono letta questa fic tutta d'un fiato e l'ho trovato un possibile seguito interessante, per Labyrinth!!=)
Mi piace il tuo modo di scrivere e ho trovato stupendo immaginare Sarah e Jareth come mamma e papà!!
Lo stile è scorrevole e non ho notato errori!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!! :D
Baci, miry

27/03/11, ore 19:10

ciao...wow questa fic me la sono scorfanata come niente, avevo propio voglia di leggere un po. mi è piaciuto questo accenno al futuro e i nomi dei due bambini mi sono piaciuti molto e trovo che siano anche azzeccati.
devo dire che Jareth come papà c'è lo vedo tantissimo, dolcissimo ma autoritario al punto giusto. che dire mi sono proprio divertita a seguire la tua fanfic e non vedo l'ora di iniziare a leggere anche le altre.
ci vediamo nella prossima storia.

27/03/11, ore 18:47

ciao...che carini! sono stati tenerissimi! bene per incominciare: che bello si è ripreso per la felicità di Sarah. e quando ha saputo che lei era in incinta, che dolce si è commosso. però c'è voluto un po prima che trovasse il momento per dirglielo, ogni volta spariva sempre, che ridere hi hi hi....
che dire proprio un bel capitlo! mi sono commossa, anche quando le ha chiesto di sposarla. davvero bello!

27/03/11, ore 18:00

ciao... porcha vacca è incinta! e non mi sembra neanche molto contrariata, si vede che vuole sfuttare l'occasione per ritornare dal suo amato Jareth. però devo farti un rimprovero, mi dispiace dirtelo ma i druidi non sono malvagi anzi sono buoni e repellono completamente la guerra. e anche se sono molto esperti nell'utilizzare erbe e infusi l'oro venerano il culto dell'antica Dea Madre, simbolo di pace e prosperità. lo so perchè io sono devota a questa religione. spero che non te la prederai male :).a parte questo mi piace come si sta svolgendo la storia. ora sono preoccupatissima per Jareth. ti prego Sarah salvalo tu!

27/03/11, ore 17:39

ciao...CHE COSA???? Jareth ha chiamato Goggle con il suo vero nome!? siamo veramente messi male. la situazione è più tragica di quanto pensassi. povero Goggle, ha propio ragione chi li capisce gli innamorati hi hi hi...
e speriamo che Sarah torni veramente dal suo re tutto depresso. soprattutto dopo quello che le ha detto papino. adesso ci starebbe un bel "mando tutto al diavolo e torno da lui!" xD. speriamo bene, io intanto incrocio le dita :).mi stai proprio uccidento con questa fic hi hi hi...
ci sai fare con i colpi di scena. ti faccio i complimenti.

27/03/11, ore 17:20

ciao...alleluia! alleluia! finalmente cìè l'hanno fatta! cavolo che scena, ero attaccata allo scermo del computer e sbavavo hi hi hi...
complimenti per come l'hai descritta. veramente brava. mi è piaciuta un sacco la frase: "Si era davvero buttato sul lavoro anima e corpo, accidenti a lui, non c'erano vie di mezzo con Jareth, o bianco o nero, dopo secoli passati ad oziare, si era fatto venire un attacco di senso del dovere!" l'ho trovata molto ironica. e quando lei lo ha baciato, che passione. per non parlare di quando lo hanno fatto, ci hanno dato dentro proprio alla stra grande! la situazione era così bella che mi ero scordata del mondo di sopra. che tristezza :(. povera Sarah, mai qualcosa che va per il verso giusto ç.ç. beh speriamo che sistemi tutto.

27/03/11, ore 16:22

ciao...certo che questa Sarah l'hai fatta proprio testarda. beh ovviamente anche Jareth non è da meno se solo si decidesse a dichiararsi, ma lei anche dopo che ha saputo dei sentimenti del re dei goblin non è che ha fatto molto. comunque, mi hai fatto venire un colpo quando Jareth ha detto che non si sarebbero più rivisti. per fortuna Sarah ha deciso di ritornarci. che sia la volta buona che si risolve la situazione hi hi hi...
povero Goggle, lo mettono sempre in mezzo. che carino xD. prima o poi riconosceranno il suo aiuto dietro le quinte (se così si puo dire). sono propio curiosa di sapere cosa succederà! comunque bel capitolo :).
ilaria
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 04:24 pm)

27/03/11, ore 15:54

ciao...bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! devo dire che un po melo aspettavo. nell'Underground è quasi palese che le cose carine siano le più pericolose hi hi hi.... concordi? e quando jareth è andato a salvarla: sembrava il pricipe azzurro che va a salvare la principessa, peccato che sta volta anche il principe è stato salvato da qualcunaltro xD. devo dire che ho trovato quasi assurda la scena in cui se ne vanno a dorso di un unicorno. sarà ma a me gli unicorni mi repellono completamente. li trovo troppo carini. credo che il fatto sia perchè mi ricordano i my little pony rosa, che io detestavo. ma non ti preoccupare a parte quel dettaglio il tuo capitolo mi piace :). in questo capitolo il personaggio che ho preferito è stata la regina. davvero bella con la sua dolcezza ma autoriataria e decisa al tempo stesso.

27/03/11, ore 15:10

ciao...mi piace questo goggle che sa tutto e vede tutto. sembra un po lo psicologo della situazione e anche un po meno pauroso hi hi hi...
non ti preoccupare fede questo capitolo non è così malaccio come pensi tu :), però penso che tu abbia ragione a dire che di passaggio. mi chiedo quando Sarah inizierà ad ammettere quello che prova per Jareth, per il momento ho visto solo la parte che non lo sopporta, non vedo l'ora di scoprire come si concluderà questa stroria. Jareth invece c'è poco da dire. si vede lontano 1Km che le sbava dietro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]