Another 1918
di AvevoSolo14Anni

15/01/11, ore 15:48

Ciao Juls!
Ti chiedo scusa per il ritardo! Ho avuto un po' da fare con la scuola e non sono riuscita a seguire tutto -.-"
Comunque, devo dire che questi due giovincelli mi intrigano, decisamente. Questo Edward così diverso dalla versione umana che la Meyer ha elaborato, mi rende incapace di straccare gli occhi dal PC. Complimenti!

E Bella! Che dire di Bella?! Il suo spirito libero e fuori dagli schemi, impensabile per una ragazza di quell'epoca, mi attira alla lettura tanto quanto il personaggio di Edward!

Ho però alcune domande...La storia è ambientata realmente nel 1918 o in un altro periodo del 1900? Diciamo che mi ricorda molto la crisi economica che c'è stata nel 1929, ma magari sbaglio...E un'altra cosa: se è ambientata nel 1918, ci sarà la spagnola, Carlisle e tutto il resto?
Aspetto delucidazioni =)

Attendo il nuovo aggiornamento!
Continua così ;)

19/12/10, ore 22:51

Ciaoooo!!!!!
Ho appena finito di leggere questi primi capitoli della tua storia.
Mi piace molto la trama, l'idea che hai avuto scrivendo di Edward e Bella, però nei primi anni del 1900... Sono di famiglie differenti, ma non credo che questo possa fermare qualsiasi cosa, che possa nascere tra loro due. Soprattutto se è la differenza di ceto tra le due famiglie... Ti seguirò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Ho iniziato anche io una fan fiction, se ti va puoi farci un salto e farmi sarepere cosa ne pensi!!!
Un bacio,
IAmAlone...

19/12/10, ore 18:55

Ciao, Juls!
Eccomi qui, pronta a commentare questa storia!
Direi che questo arrivo di Isabella ha reso la storia decisamente più intrigante! E poi con tutti questi segreti che si porta dietro...Effettivamente non ho capito perchè non vuole dire a Edward il suo cognome. Ha paura di ritorsioni?
Mi piace molto come è risultata Bella in questo capitolo: non è la classica ragazza di buona famiglia che segue tutto ciò che le impongono rigorosamente...Mi piace questo spirito un po' ribelle nei confronti della vita!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come si comporterà il nostro Edward quando conoscerà meglio questa ragazza così diversa, ma infondo così simile a lui =)
Aggiorna presto ;)

12/12/10, ore 11:39

Eccomi qui =)
Bhe che dire?! La vita di Edward è abbastanza difficoltosa. Costretto a lavorare per aiutare la famiglia...Però la trovo una cosa bella, sacrfificarsi per chi si ama =)
Già, questo capitolo è un po' "vuoto", diciamo, ma penso che sia essenziale per capire la situazione iniziale!
Mi è piaciuto molto, comunque!
Continua così!!
Alla prossima ;)

08/12/10, ore 20:36

come inizio è carino, sarebbe bello se la continui ( l'inizio non è l'epilogo, ma la prefazione ...... è un piccolo consiglio ...hai invertito )ciauuuu aspetto il continuo.

08/12/10, ore 14:16

bellissima continuala!!!!=) aspetto cn ansia il prossimo cap

08/12/10, ore 14:00

Ciao Juls!
Wow! Devo dire che come idea è proprio bella...Un Edward umano, diverso da quello che ci viene "raccontato" (bhe, raccontato...da quello che riusciamo a intendere) dalla Meyer. Poi diciamocelo, io sono sempre stata attratta dall'Edward umano, vissuto nel lontano 1918. Non lo so...Appena sento parlare di Edward Masen mi brillano gli occhi *.*
Sarà anche per questo che voglio scrivere una FanFiction su di lui in questo periodo? Bha...può essere! xD
Comunque Sì, sì, sì, assolutamente sì! L'idea è decisamente affascinante! Non vedo l'ora di sapere quali saranno gli sviluppi...
Continua così ;)

(Recensione modificata il 08/12/2010 - 04:29 pm)

08/12/10, ore 13:54

be che dire l'epilogo è carino ma dovremmo leggere almeno i primi capitoli...tu che dici?? kiss....