Avventure di Natale
di Rota

19/06/12, ore 16:01

Non so davvero come sono finita a rovistare nelle tue shot di Reborn, ma eccomi qui a recensire una Lussuria/Ryohei di cui io faccio fatica a credere della sua esistenza xD
Una coppia improbabile, forse, e sicuramente comica che vede da una parte uno sportivo ossessionato fino all'inverosimile dalla boxe ed il più malizioso dei Varia che sfrutta in modo indecente l'essere ingenuo -e un po' tardo xD- di Sasagawa.
Per quanto io non riesca ad immaginare questa coppia, la shot mi è piaciuta per tanti motivi.
Il primo è che mi ha fatta morire dal ridere xD Luss-nee è un mito quando si tratta di rimorchiare ed i suoi escamotage sono esilaranti. Ah, cosa non si fa pur di un abbraccio e di un bacino sulla guancia =w=
C'è da ovviare il fatto che è scritta benissimo? No, vero? Perché altrimenti ripeterei ciò che la gente ti dice in continuazione e non voglio essere ripetitiva u.u”
Altra cosa che ho apprezzato tanto è che nonostante si tratti di Natale -festa a cui non mi sento minimamente attaccata- e per quanto il vischio può essere un elemento trita e ritrita, tu sei riuscita a renderlo originale in una shot davvero piacevole a leggersi ^w^
Bene, ho finito di ciarlare all'estremo u.u
Un bacione <3
Nena ^-^

16/12/10, ore 13:57

XDXD Riscrivo la recensione visto che è stata cancellata! XD Guarda, non sò se ti sei ritenuta offesa, ma la mia recensione cancellata non era una critica o sovversova XD La tua one-shot cmq mi è piaciuta molto perchè comica e divertente! XD

11/12/10, ore 15:31

Ryo è un ingenuotto fissato e Lussuria giustamente sa che tasti premere per approfittarsi dell'anima candida del poverino XD
No, ma ti dovrei dire? Ho immaginato la scena talmente bene che più che dirti vorrei farti vedere quanto sia sogghignando-ridendo-awwwando in questo momento. Perché al di là del fatto che Ryo è stato palesemente circuito dalla furbizia del Varia, si sente pure la tenerezza. E fa awwware a oltranza. Ma Ryo è anche furbo in maniera inconsapevole e rivela in questo la sua grandissima ingenuità: bacio sulla guancia. ohmygosh che tenerezzaaaaaa!
Lussuria avrà altri mezzi a sua disposizione, immagino. Ma per ora sono bellissimi così e sarebbe un peccato spezzare questa dolcissima armonia natalizia. Amoriiiii.
Scusa il commento idiota, ma tu dovresti davvero vedermi. *spuccia*

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

09/12/10, ore 16:58

Oddio, che carina questa one-shot! *^*
proprio, proprio bella! Non avevo mai preso in considerazione la coppia, o meglio forse un pochino, ma non troppo.
Eppure ha preso davvero tanti punti ai miei occhi dopo questa storiella. In più scrivi davvero bene.
Direi che i personaggi sono totalmente IC. Ryohei è il solito ingenuo fissato con la Boxe e Lussuria... è Lussuria!
Ahahah
Credo che potrebbe ottenere davvero di tutto da quella testa a prato con la scusante " è utile per la boxe ".
mi è piaciuta. ;)
Teme x Dobe

08/12/10, ore 18:02

Innanzitutto.... *si inchina* Oh, Somma Grandiosa! *si inchina nuovamente*.

E, seconda cosa...
Meraviglia delle meraviglie.
Questa Fanfiction è bellissima! :) Assolutamente ben scritta, molto - mooolto - dolce e incredibilmente divertente! :D
L'ingenuità di Ryohei è un qualcosa di splendido. Mi ha fatta sorridere dalla prima all'ultima riga, riscaldandomi dolcemente il cuore come un camino acceso a Natale :).
Già i personaggi in sé sono per me decisamente divertenti, e tu... beh, tu hai fatto uno splendido lavoro mettendoli insieme e creando questa one-shot che, assolutamente, inserirò tra le storie da ricordare.

... Grazie per avermi risvegliata dal mio torpore post-compiti delle vacanze (T__T)! E grazie per questa storia davvero ma davvero splendida.
Un abbraccio,

Miharu