YOU'RE ONLY MINE
di crazydoc

01/11/10, ore 17:06

Questo è il solo ed unico Sanzo che conosco: Ragionamenti contorti e gesti imprevisti!!
Complimenti... :) un Sanzo degno della Kazuya Minekura

24/09/08, ore 17:14

Bellissima! Come tutte le tue fic,d'altronde...

01/11/07, ore 02:41

bellissima

Francesca Akira89
14/12/06, ore 16:06

Bellissima!!! *_*

Nadia Sakura Kan
02/12/05, ore 21:35

Vedo che hai sfornato per noi appassionate di 3x9 una tua nuova è bellissima fiction! E' assolutamente splendida, il tuo stile di scrittura è tra quelli che apprezzo nel mondo delle fiction! E così mi sono ritrovata a leggere di nuovo, delle descrioni ottime e dei pensieri a dir poco stupefacenti! Stavolta tutti i pensieri e le parole di Sanzo sono state perfette, tra le più belle che mi sono capitate di leggere fino ad ora! Anche la trama era molto bella, naturalmente! Come sempre ti fai valere crazy! Complimentissimi! UN KISS!!!

Siz
02/12/05, ore 20:39

*___* Kami!!! E' davvero magnifica! Il finale mi ha lasciato con un sorrisone 32 denti e il cuore che batteva forte per la dolcezza. Sono davvero stupendi insieme, li amo! I sentimenti di Goku sono semplicemente perfetti, la lemon meravigliosa, le scene finali quando Goku sta male puccissime! Come al solito un capolavoro, crazy. Bacioni grandissimi!

02/12/05, ore 19:58

Ciao! La tua ff mi è piaciuta davvero molto, mi sono piaciuti un casino i pensieri e le considerazioni, davvero ben fatte, e anche come hai reso i personaggi! Bacioni Barbara

02/12/05, ore 00:49

non so mai decidermi su una cosa: Sanzo è più desiderabile o detestabile? Gran domanda che rimane un'incognita...sa essere talmente contorto da farti venire il mal di testa solo con il rumore dei suoi pensieri...se poi una dichiarazione d'amore diventa semplicemente complessa come una dichiarazione d'intenti ad un scimmia (di indole docile almeno con lui) il quadretto è perfetto! Deliziosi...

01/12/05, ore 22:01

Non so quando tu abbia postato, non so niente della storia perchè me ne sono accorta adesso, ma GRAZIE!!! Ieri sera mi savo giusto, e un po' laconicamente..., domandando che fine avessi fatto! La recensione vera te la lascio dopo.

01/12/05, ore 22:01