Un pupazzo di neve un po' speciale
di 4lb1c0cc4 Herondale

18/12/13, ore 19:21

L'impagginazione mangia un po' gli occhi per via del grassetto. Molto bella l'immagine del pupazzo di neve. E' anche adatta al periodo presente. Un Buon Natale!
Questa storia è molto fluff <3. E' incredibilmente tenera, come una favola di Natale. I protagonisti mi hanno fatto venire tanta voglia di coccolarli, sono dolcissimi.
Un salutone da Kamy!

12/12/10, ore 18:48

Ciaooo.. bellixxximooo!!! davvero molto carino!! complimenti!!!! Bravissima cm sempre.. Un bacio!! BonnieMora!! c<3

11/12/10, ore 22:34

Che carina questa storia!!Mi piace molto, sopratutto adesso che sento aria natalizia nell'aria, non vedo l'ora xD!!!

10/12/10, ore 20:10

Dai... __LaSolitaria, non essere troppo dura con questa autrice... >.<'

La storia è bellissima e grazie mille per avermi invitata a leggere la mia storia... =) Lo faccio perché ci tengo!

Ehmmm comunque qualche errore c'è però fa niente, perché a me piace comunque... posta presto qualcosa.
Le tue storie mi piacciono molto.

__Melissa.

10/12/10, ore 15:52

Ciao.
Ho letto questa tua storia dato che mi hai inviato un messaggio e sinceramente avevo anche voglia di leggere qualcosina. Prima di tutto, dovresti modificare l'introduzione perché è Emanuel
E non EmanuelA ma questi sono errori di distrazione tranquilla.. capitano a tutti.

Poi, un altro errore che ho notato subito all'inizio della storia è '
da d'altronde' e dovrebbe essere 'ma d'altronde'.
Correggi anche la parola '
avvolte' che si scrive in maniera staccata e cioè 'a volte'.

Ti conviene correggere anche '
corso a perdifiato', magari metti un sinonimo perché non è una parola che si usa più moto.

Un'altra cosa, la parola '
un sacchissimo ' non si dice, dovresti dire ' ha nevicato moltissimo o tantissimo... ' non so, comunque sul dizionario dei sinonimi dovrebbero esserci. ^^
So che magari avrai voluto mettere un linguaggio bambinesco ma sarebbe meglio che quella parola la togliessi comunque. La frase è più bella con altre parole.

Si dice '
ha nevicato o non ha più nevicato ' non ' è nevicato o non è più nevicato '. Si usa il verbo avere per il tempo meteorologico. La frase subito dopo questa, mettila apposto ' neanche ' non ' ne anche '.

Per il resto la storia è carina.
Mi piace come hai deciso di mettere giù l'idea di Emanuele e Viviana da piccolini... carri loro! Anche perché l'altra tua storia l'avevo letta eccome.. solo che non avevo tempo per recensire. ;)
Bé, ora ti saluto... un bacione.

__LaSolitaria

Ps: E mi raccomando... controlla questi error
INI ma sempre INI. :)

08/12/10, ore 20:46

Bellissimo! *-*

Baci Isa ^-^

08/12/10, ore 17:57

ke amori gia da piccoli loro due avevano un destino comune

08/12/10, ore 15:56

Ciao,
davvero bellissimo questo missing-moment di  Viviana ed Emanuele piccoli. Che teneri *_____________* !!!
Baci,
Lupetta97