Lost Soul
di YamaMaxwell

23/05/11, ore 15:57

sore sono etta...non mi ricordavo la password per entrare come gokuzzola e ho cambiato nick!!! :p
quanto mi mancava leggere belle fan, specie le tue...un bacio!

13/02/11, ore 10:35

Yamaaaaaaaa!! Bentornata!! Sono la solita Rikachan... :p Sono molto, molto contenta che tu sia tornata! Da brava fan, ho letto tutte le fanfiction che hai scritto, perciò anche questa, parecchio tempo fa, e non mi ricordo se te l'avevo detto ma mi era piaciuta tantissimo (purtroppo non posso scrivere altro per non spoilerare la fine agli altri lettori!). Chelsea ♥ L'amavo! Mi sono accorta solo ora della pubblicazione su efp, ma la rileggo con piacere! Se qualcuno passa di qua: ve la consiglio assolutamente!! *___*

19/01/11, ore 22:34

Yama tesoro mio, che bello leggere queste tue parole (ed anche una vecchia storia che sempre mi è rimasta nel cuore, come tutte le altre del resto).
Io lo spaevo che saresti ritornata, sei sempre stata la migliore e continuerai a camminare sulla strada della vittoria per sempre, io ne sono convita. Non vedo l'ora di leggere la nuova storia.
Ti voglio sempre tanto bene!

02/01/11, ore 18:03

Goku senza il suo sole... mi piace come hai affrontato questa situazione... con la piccola scimmia in bilico fra disperazione e determinazione a portare avanti quanto era stato iniziato da Sanzo. Ho trovato molto bello anche il comportamento di Hakkai e Gojyo, che, pur essendo immersi nel dolore più profondo per la scomparsa del loro amico, cercano in ogni modo di essere vicini a Goku...
Ho molto apprezzato anche il legame che si è creato fra il bonzo corrotto e Chelsea, reso plausibile dall'amnesia di Sanzo, che lo rende meno misogino di quanto potrebbe essere invece se fosse al pieno delle sue forze!!! Da fangirl tradizionalista apprezzo molto che Sanzo stringa i legami con una ragazza piuttosto che impegnarsi in una di quelle relazioni yaoi che vanno tanto di moda oggigiorno!!!
^^
Complimentissimi: mi piace lo stile di scrittura e non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!!! ;D