Avvolto in nubi oscure
di Belial The MadHatter

24/01/06, ore 19:56

Magnifica. Meravigliosa. Non ho parole. Il punto di vista in prima persona di Valgarv la rende eccezionalmente intensa, cattura il lettore fin dentro al cuore e lo rende direttamente partecipe della tragedia di Val, del suo tormento e del suo dolore irrefrenabile, che lui stesso non riesce a controllare. Amo questo personaggio, e per quanto la sua sofferenza mi faccia soffrire a mia volta, credo che storie straordinarie come questa siano il modo più affascinante di lenire l'anima, sublimandone lo strazio nella vera arte.

Mukka
24/01/06, ore 14:21

ciao ^^
Ho letto la tua fic in un raro momento libero, e voglio farti sinceri complimenti: ottima! Non solo scrivi bene, ma hai scardinato la testolina di Valgarv come pochi riscono a fare. Ancora i miei complimenti!

jùNe
31/12/05, ore 13:06

Un po' nebulosa all'inizio ma decisamente interessante... Ho trovato particolarmente belle le figure della madre di Valgarv e del vecchio che lo ospita nel suo granaio...

Mistral
02/12/05, ore 22:27

Davvero bella, Belial, come sempre. E' un'idea molto orginale raccontare cosa sia successo a Valgarv nel periodo tra la morte del suo maestro e l'inizio della Try. Complimenti anche a Hyl per averti aiutato ad elaborare il tutto.

01/12/05, ore 21:17

O cavolo...
E brava Belial.
Valgarv e` proprio inc*zzato...
Posso usare anche questa FF come background per il Valgarv della mia FF?
Voto: 10