Fiori di loto e reami arrugginiti
di Mokuren

29/07/12, ore 13:52

Non ci posso credere, un'altra persona italiana che ha letto Return to Labyrinth! La scena che hai descritto è bellissima, in effetti fa da prequel all'incontro nel terzo volume e aiuta il lettore ad entrare un po' nella vita di Sarah, un po' troppo trascurata secondo me: avrebbe spiegato un po' di cosette. Mi piace molto la tua descrizione di Jareth, è geniale associarlo al personaggio di un videogame...di solito lo si paragona ad un personaggio fiabesco. Complimenti

02/01/12, ore 21:34

Premetto che il fumetto mi è stato sconsigliato anche se ero tentata di prenderlo, quindi quello che leggo è, per me, legato solo al film e se citi non mi spoileri nulla:)
Ma passiamo alla recensione. Non ho molto da dire, in realtà: è scritto benissimo, molto scorrevole, molto attuale (non avrei mai, giuro mai, pensato ai videogame anche se, una volta letto ho pensato potesse essere quasi la cosa più ovvia del mondo, quindi, ben fatto!) e preciso (sono fissata sulla storia che Jareth sia un mago e non altro...).
Che aggiungere? aspetto pazientemente il seguito! :)
DR

10/12/10, ore 22:32

Mi accodo agli altri, e ti faccio i miei più vivi complimenti, perchè sei davvero brava!! Il tuo stile è davvero pulito e scorrevole, senza errori di sorta.....uffi! Ma perchè è solo un one-shot!! Sto scherzando, però ci voleva davvero un continuo, mi hai troppo incuriosito, spero che deciderai di scrivere qualcos'altro su Labyrinth, magari stavolta una long..che ne dici?? Sapevo che esistevano i manga, e sapevo che il protagonista era Toby, anche a me interessa poco, però....non sono ancora usciti in italiano?? Mi piacerebbe ugualmente leggerli..prima o poi....Ti rinnovo i complimenti..scrivi qualcos'altro ti prego!!! :))

10/12/10, ore 12:04

Complimenti lo trovo davvero originale

09/12/10, ore 16:21

D'accordissimo con Saliman, complimenti. *-*
Anche io sto leggendo i volumi in inglese, anche se sono solo alsecondo e ora, quando avrò i soldi, dovrò ordinare il terzo.
Felice di trovare qualcun altro che li ha letti.
Bella storia comunque, bel missing moments.
Sì, suppongo che correggere compiti in classe incomprensibili non debba essere piacevole.
Bhè, spero scriverai presto qualcos'altro su Labyrinth. Un bacione.
A vederci.
:')

09/12/10, ore 11:36

Cara, la mia laurea in Giapponese e i miei studi orientali mi fanno sobbalzare alla lettura del "fiore di loto", simbolo che rappresenta la terra, denota l'autocreazione per non dimenticare Ra. Malgrado ciò non sono un'appassionata di manga, ahimè... però devo dire che mi hai fatto venire un brivido incredibile. Brava

09/12/10, ore 08:46

Caspita, ragazza, hai uno stile bellissimo! O_o
Non un eccesso, non una sbavatura, ogni immagine è di un nitore assolutamente cristallino!
Questa va tra le preferite!
Ti prego, deliziaci presto con una long fic!

08/12/10, ore 22:46

Anche io come Lady_Startdust sono super felice di vedere DUE nuove fic di Labirinth pubblicate nello stesso giorno, e anch'io come lei non avevo capito che si trattasse di una one-shot. Un po' mi dispiace perchè è scritta molto bene e mi incuriosisce la visita a sorpresa di Jareth a una Sarah adulta (ma quanti anni ha?) e professoressa e che, a prima vista, sembra aver dimenticato tutto del Labirinto! Peccato non poterne sapere di più,ma se tu dici che è un missing moment immagino che il resto della storia è scritto nel manga.
Io non lo conosco affatto perchè, dico la verità, avrei preferito leggere un seguito in cui SARAH è la protagonista,di Toby mi importa relativamente poco. ;-P

08/12/10, ore 21:56

Ops, scusa, non mi ero accorta che la storia era completa.
Chiedo venia.
Allora mi sa che non c'ho capito molto...beh, non importa. Mi piace :)
E' quello  l'importante. E mi è venuta voglia di leggerne un'altra.

08/12/10, ore 21:53

Oddio ma è fantastico! Due nuove FF su Labyrinth nello stesso giorno! Va bene che è Natale, ma...accidenti! Ci viziate ragazze!
Mi piace il tuo stile, molto. Sei davvero brava.
Putroppo non conosco il manga di Labyrinth, anche se ne ho spesso sentito parlare. Ha per protagonista Toby, o sbaglio?
Ad ogni modo, sono contenta che ci sia questo nuovo interessante inizio. Spero che la mia ignoranza nei confronti del manga non mi faccia perdere il filo...in caso mi aggiornerai, vero?
Sono molto molto curiosa di vedere cosa vuole il nostro Jareth ora :)
Baci e a presto mi auguro!
Ilaria