Danger of the social network
di harinezumi

06/02/11, ore 17:46

Non ci posso credere X°°°D
Stavo allegramente vagando per il fandom di Reborn, alla ricerca di una 8059 -sono in astinenza- e cosa trovo? Una tua fanfic sul mio pairing preferito? L'ennesimo in comune? *A* Ma cosa posso fare io se non continuare -che banalità- a dichiararti amore eterno e a perseguitarti, nei fandom fedele? <3
Mi piace.. mi piace tantissimo! Torna nel fandom di Reborn, ti pregoohgfvbnj e scrivi altre perle come questa!
Gokudera è deliziosamente scazzato,tsundere e gelosotto >//w//< ti viene voglia di mangiarlo.. coffcoff, ok la pianto XD E il mio Yamamoto -dio quanto amo quell'uomo- è stupendamente se stesso **
Brava, mi piace! Breve ma intensa e soprattutto mi fa morire dal ridere immaginandomeli!
Momoka~

Ps: devo recuperare i capitoli perduti del tuo spinoff di Tsubasa çAç perdonoooh!

09/12/10, ore 14:07

Ahahah bellissima :D xD è molto 'realistica' °w° e io adoro questa coppia :°D
Complimenti *3*
Chuu <3

09/12/10, ore 13:23

Oddio tesoro, addirittura una fic così bella dedicata a me?? Allora dillo che vuoi farmi piangere!!!! Grazie 1000 cara, lo apprezzo tantissimo, la adoro *__* Tu lo sai bene quanto adoro questi due...così tanto che nel mio cuore arrivano a rivaleggiare con il mio Hibari-chan (arrivano eh, ma nessuno batte Hibari, lo amo troppo XD). Hai reso perfettamente il rapporto che c'è fra loro due (tralasciamo il fatto che il suddetto rapporto esiste solo nelle nostre menti bacate ^^ ), sopratutto l'incazzatura stra-facile di Gokudera e la sereficità esasperante di Yamamoto ^^ Bravissima cara, è veramente una fic stupenda *__*

09/12/10, ore 09:40

Ma benvenuta in questi lidi, mia cara <3
Non so perché, ma in questo periodo ci sta un'inflazione incredibile di 8059 XD Ma lungi da me dal lamentarmene, vediamo di commentare per bene questa piccola flash *O*
Cielo, direi che mi hai strappato ben più di un sorriso XD Gokudera è quello dalla rabbia facile, direi che come minimo avrebbe fatto saltare direttamente la biblioteca con tutti gli annessi XD Yamamoto compreso, sia chiaro ù.ù E il povero Takeshi che continua a sorridere, cercando di calmarlo, probabilmente manco accorgendosi della "gravità" di tutta la faccenda XD Questa è una delle tante cose belle di loro due, che vivono in pianeti completamente diversi eppure complementari <3
Forse hai ecceduto nel turpiloqui, non credo che Hayato arrivi a dire, neppure quando è davvero incavolato, certe parole. Ma sono opinioni mie, sia chiaro :)
Ci si vede alla prossima, yeaH **

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]