My Angel Merlin
di LadyMerendina

29/12/10, ore 15:51

Ciao, non credo sia mediocre. Io la trovo carina e scorrevole da leggere.
Arthur è dolce. Ha cercato l'amore in giovani fanciulle e poi l'ha trovato nell'attimo in cui i suoi occhi hanno incontrato quelli blu di Merlin.
Merlin, il suo angelo.
Le riflessioni del giovane Pendragon nei confronti di Merlin sono tenere, romantiche, da ragazzo innamorato.
Una fic molto dolce. Brava!

29/12/10, ore 10:32

Eccomi, mi ero ripromessa di leggere le ff arretrate e questo titolo mi ha colpita molto!

Senza dubbio, è una fic mooolto dolce, abbiamo un Arthur molto innamorato, stranamente più maturo del solito, almeno nelle sue riflessioni personali. Non è da lui dimostrare debolezze in pubblico, come il fatto che senza Merlin non saprebbe mai stare. (però di fatto è così XD)

Mi piace il paragone che fa: lui è una luce sfavillante, gloriosa, sempre al centro dell'attenzione, mentre l'altro è una luce semplice, ma altrettanto bella. Direi che rappresenta bene il nostro mago.

Ah, mi sono accorta che nelle note hai scordato di mettere l'avvertimento “Slash” nelle note della scheda, ti consiglio di sistemarla.

11/12/10, ore 10:34

Appena finito di leggere la storia sono andata a vedere a quale stagione si rifaceva la storia, ed allora ho visto che hai segnato nessuna stagione.
Credo dunque che sia un ipotetico futuro in cui Morgana è sempre docile e dolce, in cui non ci sono battaglie a Camelot e in cui tutto procede nella normalità!
Pensandola in questi termini la storia scorre piacevole! Hai descritto bene i sentimenti che prova Arthur verso Merlin.
L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è il fatto che Arthur non sia mai stato battuto... nella serie non è esattamente così... quindi penso che come idea tu avessi più che altro in mente l'Arthur della prima serie... o mi sbaglio? *Ci sta anche quello xD*
Comunque sia l'ho trovata molto scorrevole e piacevole alla lettura!

09/12/10, ore 21:28

waaoo bellisima questa ficcy, molto dolce, ben scritta, ha un non so che di magico direi!!
mi è piaciuta molto,e si, la purezza e la dolcezza di merlino hanno rapito il cuore di artù come è giusto che sia!! ancora compliemnti baciii

09/12/10, ore 19:18

oh che quella questa. Il suo angelo. (ah sospiro sognante)
Mi dai il nmero del romanticismo, non penserai di temertelo tutto per te, eh.
Lui spende anche da solo, ma invidia la luce di merlino. ^^ Se fantastica sai spero di leggere molto altro di tuo

09/12/10, ore 17:54

Molto romantica =) Il fatto che Morgana sia ancora buona ti fa trovare un po' spaesata, ma per il resto va tutto benissimo. Ti sei persa qualche lettera qua e là e ciò rallenta non poco la lettura =) Comunque è tutto molto dolce ^^ Tu fai sempre sembrare Arthur il simbolo della dolcezza e della tenerezza verso Merlin, che qua si capisce che ama con tutto se stesso.
Kiss