I Don't Know You
di ruka88

29/08/14, ore 16:19

beata te che hai incontrato jesse mccarteney io e da tutta una vita che cerco disperatamente di incontrarlo e sentirlo cantare dal vivo ma non ci sono mai riuscita ho letto la tua ff spero che continuerai sono troppo curiosa quindi continua .

13/02/14, ore 23:59

Beata te ke lo hai conosciuto io lo adoro e adoro questo telefilm per disperazione lo trovavo su youtube in italiano comunwue stupenda vontinuala ora sono curiosa

09/01/12, ore 14:03

beh...che dire?? COMPLIMENTI SUPER COMPLIMENTIIII!!!
questo direi che è ancora megliooo...cioè...sono rimasta senza paroleeee.....=)
Aspetto con ansia il terzo capitoloooo....=)

09/01/12, ore 13:51

ciaoooo....questa storia è fantasticaa!!!
proprio travolgente il primo capitolooo!! passo subito subito al secondooo!!!
COMPLIMENTIIII!! =)

Niky
10/06/07, ore 19:55

Bella bella bella bella bellaaaaa!!

08/01/07, ore 23:57

mi piace tantissimo , chissa xke karen ce l'ha così tanto con il povero bradin...non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto

ylenia91
07/01/07, ore 11:54

molto bella complimenti....uff pure io ho visto jesse a milano ma quello stupido non mi ha fatto l'autografo g_g mi è passato davanti...ed è svanito...se non c'erano quiei banchi tra me e lui gli saltavo addosso giuro *_*comunque è bellissima la storia perchè è molto originale(NESSUNO tratterebbe quell'angioletto come karen...^_^sarei io la prima oka...oddio mi sto dando della oca da sola O o )comunque continuaaaa COSI'!!!comunque un ultima cosa e poi finisco karen vero che cederà a jesse?^_^perchè se no valla a fare ricoverare xk la ragazza ha qlc in qll sua piccola testolina ke non va^___^baci ciauuu aggiorna presto!!!!e.....W JeSsE L'aNgElO bIoNdO!!!!!!!!!!!!

danielle
14/06/06, ore 20:46

brava per la fiction ... quanto a Jesse ... io ero una delle 1500 persone e rotte che stavano sotto il balcone di trl ... ma io ero quella che gridava " Ti Amo". Sei stata davvero fortunata ... l'autografo ... venderei una gamba per averne uno ( beh, magari la gamba la darei se mi baciasse). Scrivi il seguito per favore, voglio sapere come finisce !

rilly
23/02/06, ore 17:38

molto bella!brava..scrivi molto bene e la storia è coinvolgente...bradin è 1 figo!!!!!ciao ciao bacio aggiorna presto..

Ran91
14/02/06, ore 18:19

bella ff...scritta bene e anke la trama mi piace!!!! ma soprattutto...KE FIGOOOOOOOOO!!! io sn una gran fan di jesse!!!! continua!

Delyla
11/02/06, ore 18:50

Eccomi di nuovo a recensire...io direi che per fare star Bradin simpatico a Karen, dovrebbe fare un uscita del tipo: " basta! mi avete rotto le palle!" detta a tutte le ragazze che lo adorano e mettersi a inseguire Karen...sono sicura che la farebbe sorridere... ( e chi non sarebbe felice che un tipo come lui mollasse le sue fans x venire da te?!?! ) PS davvero hai un suo autografo? UAO! Ti invidio un pochino.... ma solo un pochino! ^^''''''''' eh eh eh ciao

FLY
07/02/06, ore 17:51

ECCOMI... e finalmente eccoti anche te con il nuovo capitolo... è tanto che lo aspettavo, una sola domanda: se per questo secondo capitolo è "bastato" incontrare jesse dal vivo a milano con me dopo aver fatto quasi 4 interminabili ore di coda... COSA BISOGNA FARE PERCHE' TI RITORNI L'ISPIRAZIONE PER IL NUOVO CAPITOLO?? :-D non sarebbe una cattiva idea incontrarlo di nuovo... :-D ...NON FRAINTENDERE... è solo per entrare meglio nell'ottica del tuo personaggio, per capirlo meglio, solo per aiutarti a immedesimarti meglio nella sua parte... :-D Ske! CHE FIGOOOOO e dal vivo è anche più bello!!! :-D UN BACIONE -FLY-

Delyla
29/01/06, ore 15:00

carina, carina, CARINA! sono felice che qualcuno abbia avuto la splendida trovata di inventarsi una bella ragazza a cui non piace Bradin! Dopo un po' ci si rompe le scatole di vederlo sempre con una ragazza di cui non è innamorato! ho la sensazione però, che questa volta si innamorerà, a volte l' indifferenza fa miracoli!!! ^^' Al prox capitolo che tu spero scriverai! 1 grossissimo bacione dalla tua DELYLA

wrori
27/12/05, ore 15:30

ciao la tua storia è bella e poi io adoro Summerland e soprattutto Jesse McCartney alias Bredin quindi continua a scrivere sono curiasissima

Danielle
13/12/05, ore 22:36

hai fatto benone a trovare una ragazza per Bradin. Ultimamente comincavo a pensare che ne avesse una per ogni ora del giorno, tipo un Harem ... la ff è davvero bella comunque,scrivi bene, in modo discorsivo e scorrevole. Complimenti