Sweet Intoxication - A whisper in the night
di Nakara86

19/04/12, ore 12:00

Molto carina questa storia!!! Devo dire che non mi ha per nulla disturbato l'inserimento di un nuovo personaggio femminile, Ophelìe è proprio perfetta per Erik, perchè è riuscita a tirargli fuori quel suo lato dolce che è sempre stato latente in lui e perchè lei riesce a comprenderlo profondamente e non ha alcuna pietà nei suoi confronti. Mi spiace un po' per come è finita qui Christine ( e Meg O_O)! Non ho mai provato una simpatia particolare per lei, però forse non si merita di rimanere legata ad un Roul così corrotto U,U...è vero che anche in Love never dies, il visconte non è proprio uno stinco di santo ma nemmeno un assassino o "mandante"!
Comunque per il resto ho molto gradito questa fanfiction, spero di leggerne altre ancora sul nostro bel Fanfasma!
ciao ciao!

24/07/11, ore 10:51

Ciao,
certo che Erik l'hai proprio caratterizzato alla perfezione, complimenti!
Che dire, questa storia mi piace sempre di più!
L'amica Meg ho il sospetto sia l'amante di Raoul immagino.
Non l'avrei mai creduto capace di tanto, ti dico la verità, cioè capace di tali sotterfugi e malignità, mi dava l'impressione di essere tanto ingenuo e tontarello!!
Però...non si finisce mai di conoscere le persone, dico sempre io, e poi, c'è sempre una prima volta per tutto. Infine, non dimentichiamoci che è un nobile cresciuto nella bambagia, e quindi abituato a fare ciò che vuole pur di ottenere qualcosa.
Sono curiosa di sapere come sei riuscita a districarti da questo punto in poi, le cose si stanno facendo estremamente interessanti e complicate!
Ti rinnovo i miei complimenti, cara!

24/07/11, ore 09:20

Ciao Naky!
Ti ho già detto quanto scrivi bene?
Non me lo ricordo, quindi te lo dico: sei bravissima.
Che dire, Raoul si sta dimostrando un vero e proprio figlio di buona donna, non c'è che dire.
Christine, per quanto, seppur molto ingenua, dovrà accorgersi prima o poi chi ha sposato in realtà...o no? Le manca Erik...dico io, ma non poteva pensarci prima? Un po' di sofferenza non può che farle bene, me cattiva...ma io la penso così.
La biondina è scappata, beh, direi che non poteva fare altro, no?
E il nostro Erik nel frattempo cosa fa?
Vado a leggermi il prossimo chappy!
Hai visto, sono qua a leggere il continuo della tua bella storia...meglio tardi che mai!
Bacio

24/03/11, ore 23:24

Ciao :)
Purtroppo dopo questo capitolo ho smesso di leggere perché avrei voluto veramente che Erik rimanesse con Christine,la figura di Ophèlie mi è parsa estranea.
Comunque è scritta molto bene e la storia nel complesso mi è piaciuta.
Ricordare i luoghi dell'Opera come nel film è stato bello,è uno dei miei musical preferiti.
Naturalmente ognuno ha il suo giudizio,però complimenti :)

05/03/11, ore 10:58

wow.sono combattuta tra le varie emozioni che questo capitolo mi ha suscitato. primo: magnifico, no sul serio non lo dico per fare la lecca...piedi. sai è strano,di solito leggo le storie erik/christine ma questa mi ha proprio preso ma principalmente la leggo perchè adoro il tuo blog e il tuo modo di scrivere quindi il mio giudizio finale è decisamente positivo.
domanda: fai fare una fine di merda(scusa le parole) a christine o troverà qualcuno???
oh beh io aspetto il prossimo capitolo con fervente curiosità.

28/02/11, ore 19:38

Ciao Naky, che dire,
per adesso mi piace moltissimo. Ho rivisto l'immagine del teatro cadente all'inizio del film.
Scrivi davvero bene, si respira l'atmosfera misteriosa e inquietante dei sobborghi parigini, questo primo capitolo è molto bello.
Ma chi è la misteriosa mendicante?
Certo che sto Raoul, mi è stato antipatico sin dall'inizio...e con questo ho detto tutto.
Non vedo l'ora di trovare il tempo per continuare questa interessantissima lettura. Per ora ti faccio i miei complimenti.

31/12/10, ore 00:40

Ciao,
complimenti per la storia, che si sta sviluppando benissimo (ovvero: romanticamente :-) anche se Raoul come spietato assassino non ce lo vedo molto (come immaturo e fedifrago assai di più!) Continua così!

18/12/10, ore 12:04

Ma ciao! E' bello vedere questa fanfiction pubblicata dopo che so quanto impegno ci hai messo nell'idearla e nello scriverla. Si vede che è scritta con cura e che i personaggi, almeno fino ad adesso, hanno un loro spessore e sono sicura che andando avanti non potrà che migliorare. Non solo quelli "noti" ma anche la new-entry, la giovane mendicante che suona il violino che ha rubato a Erik... HA RUBATO IL VIOLINO A ERIK!!! Adesso lui la becca e ne fa scatolette di simmenthal! No, ok, scherzo... però da quello lì ci si può aspettare di tutto, come anche la tua storia da l'idea di essere piena di sorprese.
Fa uno strano effetto vedere Raoul così cattivo e così... intelligente.
Comunque, non vedo l'ora di rivedere il "nostro uomo".