Before the end
di bluemary

17/06/11, ore 21:55

Oh ma come ho fatto a perdermi questo capolavoro di drabble? Sinceramente non lo so, comunque sono felice di averla letta perchè merita. Un'introspezione di Piccolo perfetta, è nato per vendicare suo padre ed è finito per diventare amico di chi doveva vendicarsi e Gohan, il piccolo è stato una svolta, lo ha reso "quasi" umano.
Come sempre bravissima e tanti complimenti ^^

15/04/11, ore 18:54

Okay, tu mi vuoi morta.
Non so se te ne rendi conto, ma tu, cara la mia bluemary, scrivi da Dio, soprattutto perché in pochissime parole esprimi concetti profondissimi in un modo tanto unico quanto raro e preciso.
In undici righe, hai descritto praticamente tutto il cambiamento di Junior (io preferisco chiamarlo così! ^^), senza tralasciare nemmeno il più piccolo particolare e questo, credimi, non è roba da poco! ;)
Per questo motivo ti ripeterò all'infinito che sei bravissima! LOL
Sei bravissima, sei bravissima, sei bravissima, sei bravissima, sei bravissima, sei bravissima, sei bravissima, sei bravis-
Oh no, accidenti, devo studiare storia! -.-
Beh, sono costretta a lasciarti (per ora!).
Ripeto che hai scritto un vero e proprio CAPOLAVORO!
Bacini bacioni,
confettina

P.S.
Sei bravissima!
XD

P.S.
Ho adorato l'ultima frase. *-*

08/03/11, ore 10:04

Oh ma che storia bellissima ^^ mi piace moltissimo il personaggio e il momento scelto, non si leggono molte fiction su Piccolo ed è davvero piacevole leggerne una così ben scritta ^^ quindi complimenti una storia semplice, piccola e lineare, ma allo stesso tempo incisiva e originale ^^ davvero bella ^^ ancora complimenti ^^

10/01/11, ore 17:37

Ke dire bluemary? Anke scrivendo poche frasi, fai sempre riconoscere il tuo stile, perfetto cm sempre!
E' molto realistica, gli ultimi pensieri di Junior, ke era nato x distruggere Goku, ma ha finito x diventare suo alleato e di affezionarsi di Gohan.
Brava cm sempre!

18/12/10, ore 16:18

Davvero una storia piacevole.
E hai reso bene i pensieri di un personaggio che è molto trascurato, il cui sacrificio per Gohan lascia sgomenti perchè ti chiedi "Ma come, non era il cattivo"?
Brava.

11/12/10, ore 21:26

Ciao che piacere rivederti con queste drabble che sono sempre molto belle e profonde. Complimenti come sempre. Sei proprio brava, perchè in poche righe, dici molto al lettore. Bacioni e a presto.

11/12/10, ore 13:49

splendida ^_^
hai reso perfettamente l'idea di un Piccolo che, benchè sia stato messo al mondo soltanto con lo scopo di uccidere, ha trovato qualcosa per cui vale la pena di sacrificarsi. Io adoro questo personaggio e sono felice di poter leggere di lui :) ti ringrazio tanto!

10/12/10, ore 16:11

Complimenti, davvero molto bella e molto triste.
Davvero stupenda, belli i pensieri  di  Junior in questo contesto e fatti così ^^. Un saluto BeNnY