Addio per sempre
di Kengha

:"-(
(Scusa se nn riesco a scrivere altro,ma...nn penso D riuscire a trovare delle PAROLE x commentare in Qesto caso.)

Pikachu *.* Io amo quel pokemon...
Bravissima sorellina, questa shot è molto triste, ma è bellissima *.*
Povero Ash :(

tosti e prorompenti
tutti differenti
Gotta catch'em all
catch, catch, catch,
ogni Pokémon č il piů scoppiettante
furbo e accattivante
sono straordinari
mitici avversari
viva i Pokémon >>

viva i pokémon, stop.

Ciao Dolly_97!!!La storia era molto bella anche se triste.a leggerla sinceramente mi sono un pò annoiato ma almeno non è stata una perdita di tempo.                By ElettroShock99

che bella!!
è veramente triste ma è bellissima!
complimenti!
cmq ,cm ti hanno detto i 3 ragazzi che hanno recensito prima di me ,non è Takeshi il creatore dei pokemon ma Satoshi Tajiri !
però è veramente un bel pensiero quello di dedicargli una fic!
complimenti!
è molto bello il motto del team rocket rifatto ,io non ci sarei mai riuscita!!!
ora dv scappare!
kiss kiss
martina

p.s stò leggendo la fic 'questa sn io......' di Kairy Uchica e ho visto che 6 una fan di temarixshikamaru.........ti stimo ancora di più ,io ADORO questa coppia ,secondo me di Naruto sono la coppia migliore!

Mi dispiace che ci sia stato questo equivoco.. probabilmente qualcuno mal informato l'ha scritto su facebook e tutti lo hanno letto. Il creatore dei pokemon č Satoshi Tajiri (non a caso Ash in giapponese si chiama Satoshi...), certo, ci dispiace per la morte di Takeshi, che a quanto ho letto deve anche esser stata brutta, ma lui era colui che scrisse la novelizzqzione dei primi episodi, niente altro... Comunque parlando della fic: Mi č piaciuta l'idea sia del "ringraziamento / tributo" che dei personaggi che svaniscono. Bellissima, mandavvero bellissima la rivisitazione del motto del team rocket!

storia molto toccante,ricorderemo per sempre takeshi shudo !!
(takeshi shudo non è il creatore dei pokemon ma è satoshi tajiri,shudo era un disegnatore e un redattore della storia)
ciao
lol XD ROFL LMAOP ROFL COTLE
Mimetic Ghost

Breve ma carica di significato. Parecchio triste, però hai avuto un bel pensiero dedicandola ad un grande sensei che ha scritto una pagina importante nella storia degli anime e dei videogiochi segnando l'infanzia delle ultime generazioni creando personaggi che continueranno a farci sognare ancora a lungo... =) alla prossima!