Late Night Conversation
di WillowG

11/12/10, ore 14:34

Oh!! Non me l'aspettavo proprio questa one-shot!!! Mi ha fatto molto piacere quando ho visto che nel fandom di Tri-Blood invece di 34 FF ce ne erano 35! XD
Come al solito non posso far altro che farti i complimenti! Scritta sempre molto bene, con linearità e semplicità, curata e ben caratterizzata: insomma il tuo stile; etc, etc... Non starò a ridirti tutti gli aggettivi che avevo messo anche nel commento all'altra FanFic, perchè ti annoierei e basta. Come al solito sei riuscita a ficcarci dentro quella santa anima di Ges... Cioè, di Padre Vaclav (ma davvero assomiglia a Gesù Cristo)! Come personaggio me lo stai facendo piacere, devo ammettere. Prima mi era un po' indifferente... Perfetta, secondo me, è la caratterizzazione di Abel: ce l'ha sempre avuta questa vena di depressione nei confronti della vita e l'episodio del Silent Noise ne è la prova schiacciante... Eh, poveraccio! Anche io se vivessi per l'eternità sarei ridotta in quel modo (se non peggio). Sapere di essere abbandonato da tutti, prima o poi, deve essere duro... Basta sù! Non abbattiamoci: sono qui per recensire la tua deliziosa storia, non per deprimermi! Non mi divulgo troppo perchè hai già capito che mi è piaciuta molto!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli! Continua così mi raccomando!! :)) Alla prossima!