Un nuovo nemico
di pikaendpichu98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/13, ore 00:22

ehilà!
mi dispiace di non aver lasciato una recensione fino ad ora, ma è stato perchè non sono più molto attiva su efp e ci entro raramente solo per vedere se qualcuno ha aggiornato qualche fanfiction che stavo seguendo.
Non c'è bisogno di dire che sono stata felice di continuare a leggere questa storia che continua ad appassionarmi ed interessermi
se vuoi concluderla sappi che io leggerò il finale anche se lo farò dopo un mesetto ;)
tra l'altro in tutto questo tempo penso che tu sia migliorata ancora di più e descrivi molto bene il combattimento
ti rinnovo i miei complimenti ^^
a presto (spero)
ryoko

13/03/13, ore 22:01

...
wow, che mistero! x me adesso mi incuriosisce, poi leggerò gli altri quando avrò piu calma. ora voglio recensirti tutte le storie complete e i primi cap!!!! stai attenta xchè ti arriveranno recensioni a .... RAFFICAAAAA!!!!!!!!!!!! XD
vabbe sorvoliamo che ho ancora molto da fare! ciao! T.V.U.K.D.B.
eva

16/07/12, ore 18:55

Buon Salve Moglia!
Eccomi qua' a romperti (con stile) le scatole.
....
Inizia a scappare, lo dico per la tua salute mentale. xD
Allora -sia chiaro- non ho idea di cosa scriverti ma troverò qualche esimia (?) idiozia da scriverti.
Inizierei commentando la tua fiction (che tecnicamente sarebbe ciò per cui le recensioni nascono)
... già, tecnicamente!
Allora, come sempre è scritta benissimo.
Davvero bella, mi piace un casino!
Sai che ho un debole per le tue fiction e per questa in particolare.
Lo stile con cui è scritta mi piace assai, continua così.
Comacomacomacoma... TU, tuuuuuu pessima donna, mi farai diventare fan della comashipping con questa fiction.(ok lo sono già lo ammetto)
Ma ti pare?
Bad girl! (nuooo nuo, non è vero)
Spirit!
Che bello quel cartone. (ma meglio Mulan secondo me)
Per quanto riguarda le canzoni obiettivamente sono spettacolari.
You can't take me... la sto ascoltando adesso, bellissima! *.*
Woaaaaa, lo scontro tra Ash e Misty si avvicina.
Bellobellobellobello.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna, sono stata chiara? *minacciosa*
Bacioni
Harribel (ovvero Marti-chan)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 06:57 pm)

16/02/12, ore 17:21

Continua il prima che puoi, te ne supplico!Cosa intendi con "una minima parte del potere della Sfera Rossa"? Sono inoltre impaziente per il duello finale, quindi ho fiducia che aggiornerai!Non mi far attendere come la volta dei 5 mesi!Pleaseee!

06/02/12, ore 18:25

N-non ci cerdo! hai aggiornato!! urrà!!! sono feliccissima!
sei davvero brava, il modo in cui descrivi le situazioni mi colpisce sempre!
quando brook stava spiegando le regole, con i doppisensi mi ha fatto davvero ridere XD
adesso che hai finalmente aggiornato questa fanficiton... aggiorna anche pokemon vs dragon ball!!! ti scongiuro ç_ç a me piace moltissimo anche quella, quindi quando ti viene l'ispirazione ti prego aggiornala * faccina speranzosa*
alla prossima, con affetto
ryoko96

06/02/12, ore 14:12

ciaooooooooooo Carlottina!!!!!!!
(non sono marty che di solito di dice sempre al telefono Carlottina-chan!!!)^_^
yeeeeeeeee!!!!!sono la prima a recensire!!!!
*che parole profonde*
comunque eccomi qui a recensire questa bellissima fiction, anzi questo bellissimo cappy!!!!!!
complimenti sei davvero brava!!!!!
nuoooooooooooooo!!!!!
POVERA MISTYYYY!!!!!
lei è sempre purtroppo la povera sfigata che se le prende tuuutte!!!!!
meno male che c'è Ash sennò lei come farebbe????
W LA POKéSHIPPING!!!!!!!nd io
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!POKéSHIPPING!!!!!!!I MIEI PROTETTIIIII!!!!!!!nd Carlotta
grrrrrrrrrrr!!!!!che cattivo comunque che è Paul in questa fictionnnnnnn!!!!!
viene voglia di spararlo!!!!!!!
*Ludo prende un mitra e spara Paul*
*Ludo festeggia assieme a Ash, Misty e Carlot*
*però poi si pente di aver ucciso quel figo di Paul*
nuo povero Paul!!!
vabbè lasciamo perdere!!!!
ma come fa Misty a diventare "cattiva"???????Lei deve rimanere sempre mashiaccio, mka anche un pò.......Dolce!!
sennò Ash come fa a sposarla se la uccide???
ora devo scappare

24/07/11, ore 00:48

patuffolla!!!!!!!!!!!!!!!!!
amore-chan!
carlottina miaaaaaaa
insommaaaaaaaaaaaaaaaa pikaendpichu98 (ok, si è capito a chi ti rivolgi vai AVANTI!nd coscienza, uff, dammi il tempo di organizzare il discorso insomma, 6 davvero 1 romnpi!nd io)
carlottina miaaaaaaaaaaa (BASTA VAI AVANTI!nd tutti)
........................
(e adesso cos'è successo, perchè non blateri più?nd tutti, sn depressa, non sò più cosa dire, nessuno mi apprezza!nd io, ma daiiiiiiiiiiiiiii, ti vogliamo tuuuuuuuuuuuuuutti bene!nd coscienza, davvero??nd io, NO!nd tutti, *depressione* nd io, ih ih ih ma cm mi diverto a vederti depressa, muha muha muha!nd coscienza, grrrrrrrrrrr, DEATH NOTE!nd io, *coscienza muore misteriosamente* muha muha muha chi ride ora eh??????muha muha muha cof cof!nd io)
ok, ma ora mettiamola cn questi scleri e andiamo avanti!
.......................
......................
arrrrrrrrrrrg carlottina ma chi ha scritto questa cose perverse????
non io vero???????
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sn 1 maniaca!
voglio morire!
perchè ho infangato in questo modo la magnificenza del tuo cappy???
non merito di esistere!
sono 1 essere RIBBREZZEVOLE!(ma che bella partola!)
come Kenny e Zoey!
.................
no, non esageriamo, non cm loro!
cmq FACCIO RIBREZZO!
FACCIO RIBREZZO
va bene, basta dire ke faccio ribrezzo!
andiamo avanti!
ma quanto sono belli i pezzi che hai scritto tu!!!!
ma quanto sono perversi i pezzi che ho scritto io!
vabbè, lasciamo perdere!
nella mia (inesistente) modestia dico che questo cappy mi piace!
oh si, devo dire che tranne qualcosa sn soddisfatta di ciò che ho scritto!
ih ih ih, ma cm mi diverto a far succedere cose perverse ai miei amorucci e Polly-chan è il meglio!
(Ah si?e io?nd vegeta
Vegetaaaaaaaaaaaaaaaa-chan, nn ti preoccupare tu sei superiore lo sai!!!nd io
Ma perchè cavolo mi metti sempre in mezzo alle tue cretinate psicopatica?????nd vegeta
*depressione*
No, non ti deprimere ti prego!!nd vegeta
Mi hai consolato...............allora mi amiiiiiiiii!!!!nd io
*le brillano gli occhi*
No, sei solo 1 imbecille fissata su di me, una fangirl accanita!sei insopportabile!nd vegeta
*torna a deprimersi*
waaaaaaaaaa, non mi ami più vegeta-chan, voglio morireeeeeeeeee!nd io
*tenta di impiccarsi*
*vegeta se ne frega e va a rimorchiare una bella ragazza*
*martina uccide la ragazza*
ora sei solo miooooooooooo!!muha muha muha!nd io
*vegeta avvista 1 altra bella ragazza*
*martina uccide anche lei*
ehi guarda che piuttosto che mettermi con te mi metterei con tutte le ragazze esistenti al mondo!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutte le ragazze del mondo*
ecco fatto veggy-chan, ora sei solo mio!nd io
*vegeta muore*
*resuscita*
io non mi metterò mi con te, piuttosto divento gay!nd vegeta
*martina prende il death note e uccide tutti gli uomini della terra*
WHAT??nd vegeta
Veggy-chan ora ci siamo solo noi nel mondo, puoi stare solo con me eh eh sei solo mioooooooooooo!nd io
*martina salta addosso a vegeta*
nuooooooooooooooooo, aiutoooooooo, salvatemi da questa psicopatica!nd vegeta
aaaaaaaaaaaaaaah, veggy-chan staremo insieme per l'eternità e mi amerai per sempre che bellooooooooooooo!nd io
*a vegeta viene un attacco cardiaco *
*vegeta muore*
nuooooooooooooooooooooooooooo veggy-chan, amore mioooooo!nd io
*anche martina muore*
IN PARADISO:

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????veggy-chan dove sei tesoruccio mio???nd io
*vegeta tenta di nascondersi dietro a una nuvola*
*martina lo vede*
eccoti quì veggy-chan, ora che siamo morti entrambi fnalmente staremo insieme per sempre!!!nd io
vi prego, mandatemi all'inferno!!!perchè, perchè si abbatte su di me questa punizione divina????non voglio!!cosa ho fatto di male per meritarmi questo????
veggy-chan, posso vestirti da donna????giochiamo al matrimonio???nd io
nuoooooooooooooooooooooooooooooo!nd vegeta
*vegeta inizia a scappare*
*martina lo rincorre urlando*
*e così continuerà la storia nei secoli dei secoli*
Amen)
ok, ho scritto abbastanza cretinate adesso possiamo andare avanti!

Paul si rintanò nella sua camera.
In quella stanza c’era un’unica finestra, sempre chiusa e oscurata.
Paul aveva bisogno di quella atmosfera così oscura, vuota e opprimente.
Se ne stava tutto il giorno chiuso lì senza uscire, tranne quando Cyrus lo chiamava e quando doveva combattere con i prescelti.
Nessuno lo aveva mai visto allenarsi, nessuno lo aveva mai visto uscire da quella stanza se non fosse stato del tutto indispensabile, almeno non di giorno.
Poiché era talmente raro che si facesse vedere di giorno tra le reclute del Team Galassia girava la leggenda che egli ricevesse il suo potere direttamente dal diavolo, e chissà, forse era davvero così………..
Ma solo perché gli altri non lo vedessero, non voleva dire che lui non uscisse.
L’oscurità era il suo rifugio preferito.
Il suo giorno era la notte.
Il suo campo di battaglia era la tenebra più oscura.
Paul si allenava in piena notte, da solo.
Ed era proprio stando solo che era diventato talmente potente, aveva imparato fin da piccolo a farcela da solo.
Si prospettava una nottata come tutte le altre.
Paul aveva creato un’illusione contro cui ora stava combattendo, annientandola, fu durante quella lotta che, senza volerlo, la sua mente lo riportò indietro, allo scontro con Misty, ancora più indietro allo scontro con Ash, e poi……..ancora prima, all’incontro con quell’assurda ragazzina.

oddio carlottina ma quanto 6 bravaaaaaaaaaaaaa!
questo è il pezzo più bello di tutto il cappy (grazie, è scritto dalla + grande delle scrittrici ovvero carlottina!)
6 troppo brava!
eh, Polly-chan non riesci proprio a scordare Lucinda eh??????
lo sò lo sò!
è l'amore, chiedi consiglio a carlottina che ormai è esperta (W i miei patuffoli amorosi)
oddio che belli Paul e Lucinda!
troppo troppo troppo belli!
ma andiamo avanti però che come dice la canzone 'Ho poco tempo e troppa fame'!

Lucinda si agitava continuamente nel letto, per qualche strana ragione era nervosa, sentiva come la sensazione che dovesse accadere qualcosa di terribile, qualcosa che l’avrebbe sconvolta, eppure, al tempo stesso terribilmente eccitante..........

la perfetta descrizione di Polly-chan!
ehhhhhh, Lucinda ,Lucinda, non diventare furbetta anche tu eh?
eh eh eh, ora che penso, non sarebbe mica male sognare Paul..............
e per una volta non intendevo niente di perverso!
....................
ok, non è vero!
vabbè, andiamo avanti!

Ad un tratto, nel punto in cui la luce brillava, iniziò a comparire una figura, un ragazzo -Ma tu sei… Paul?- disse terrorizzata

no, sono la fatina dei dentini!(anzi no sono Ryuk lo shinigami venuto ad ucciderti)
molto acuta questa ragazza!
eeeeeeeeh (teoricamente era un sospiro!XD) è troppo tempo che non vedevi Polly-chan, il cervello aveva iniziato un processo di auto-distruzione, meno male che adesso c'è lui e il cervello ti si risistema (speriamo!)!
ma andiamo avanti che è meglio (è la terza volta che lo dici!nd coscienza, dettagli!nd io)

il ragazzo si limitò a fare un cenno col capo, come se non la vedesse neppure.

ma ceeeeeeeeeeeeerto Polly-chan!!!
c'è Lucinda nuda davanti a te e tu OVVIAMENTE non le dai attenzione!
ma anche NO!
ok passiamo altre (e ho anche cambiato frase, questo è 1 vero epic win)

Lucinda si guardò intorno -Ma dove siamo? E che cosa vuoi tu da me!?- -Vuoi darti una calmata ragazzina?non voglio nulla da te!-
‘Bugiardo’ si disse il ragazzo.
Qualcosa che voleva di lei forse c’era, voleva il suo corpo, voleva la sua nudità poggiata su di lui, oddio, quel corpo gli stava dando alla testa, non riusciva a fare a meno di fissarla e, di conseguenza, di desiderarla ardentemente, non riusciva a fare a meno di desiderare quel corpo così innocente steso accanto a lui.
‘Merda’ pensò.
‘Adesso basta, non posso perdere la testa solo perché c’è una ragazzina nuda davanti a me, per di più è anche mia nemica insomma!Merda, che cazzo mi stà succedendo?’ si chiese il ragazzo sconcertato dalla reazione del suo corpo.
‘Come se non avessi mai visto una donna nuda poi’ si disse nervoso il ragazzo, era da quando aveva 15 anni che Cyrus pagava per lui (si è capito pagava x cosa?), proprio per evitare questo tipo di situazioni, tsk, il suo stesso corpo, quel corpo che aveva allenato in modo così devastante lo stava tradendo in quel modo, si faceva schifo….

no Polly-chan, chiariamo una cosa:
tu devi RINGRAZIARE il tuo corpo per aver aver avuto 1 reazione simile perchè non ce l'avevi avuta voleva dire che eri gay (il che potrebbe far molto piacere a Barryuccio)
ordunque smettila di sparare cretinate!
ma che innocentino il nostro Polly-chan!
quasi più di L!!!!
cioè, capito carlottina cosa vuoi che sia vedere 1 donna nuda???
tutti i giorni, tutti i giorni succede!
è vabbè, andiamo avanti che è meglio!

Paul si appoggiò a braccia conserte a una parete inesistente e osservò intensamente Lucinda facendola arrossire come non mai -Non guardarmi pervertito!- , -Tsk, non è colpa mia se tu te ne vai in giro nuda, e comunque stai tranquilla non mi interessi né tu né il tuo corpo-

ih ih ih , grande pezzo questo!
il mio Polly furbetto!!
decisamente il mio maniaco preferito (dopo Veggy l'amore mio ovviamente)
cmq Paul, 6 un emerito bugiardone!!!!!
eh eh eh ma cm menti bene persino a te stesso!
eeeeeeeeeeeeeh, ma presto ti renderai conto di non poter stare senza Lulù!
ma come mi divertirò!
muha muha muha
OK, LASCIAMO STARE!

Lucinda rimase sbigottita, non riusciva a capire il perché delle sue parole, non riusciva a ……..comprenderlo -Ehi Paul, ma perché mi hai detto tutte queste cose?Perchè non mi hai……uccisa?-

preferivi che ti uccidesse???
cioè, amata Lulù, ma xkè fai queste domande così alla 'Ash' (niente contro ash ovviamente........XD)
cmq, ovviamente non ti ha uccisa perchè ti ama non è chiaro????
vabbè lasciamo perdere!

-Vuoi sapere davvero perché non ti uccisa, lasciandoti credere che questo fosse solo un tuo stupidissimo sogno erotico?Bene, se ci tieni te lo dirò, ma alla fine, rimpiangerai di avermelo chiesto stanne certa!Non ti uccisa perché tu non sei nessuno, perché anche se sapessi tutto di noi non riusciresti a fare nulla, sei solo una stupida che crede che scoprendo la verità su di noi riuscirà a salvare i suoi amici, patetica, la salvezza non esiste, la verità non esiste, e tu sei un’illusa se credi in tutto ciò, la verità, la gioia, la salvezza non esistono, sono solo illusioni che l’uomo insegue per avere una scusa per poter dominare l’altro e annientare il più debole, non esistono il bene, né l’amore, esistono solo il più forte e il più debole in una continua lotta per la sopravvivenza, e ti dico anche un’altra cosa, tu credi nella libertà, nel bene, non ti rendi conto che neanche tu nel profondo sei libera, lo so ciò che provi, ogni mattina ti svegli e preghi che questo sia un incubo, preghi che tutto finisca, ma non puoi, non sarai mai libera, il tuo destino è già segnato, la tua storia è già scritta, le tue spalle sorreggeranno tutto il dolore di questa impresa, e finirà tutto solo quando ti spegnerai per sempre, non sei altro che un agnello sacrificale nelle mani del destino, morirai, sprecherai la tua giovinezza combattendo una battaglia in cui non credi e di cui ,nel profondo, non te ne frega nulla, e la felicità delle generazioni future peserà sulle tue spalle, tu non godrai mai della pace per cui combatterai, nessuno ti ricorderà, nessuno ti amerà, la tua vita finirà come quella di una misera schiava, schiava per sempre, del tuo stesso, terribile destino…….-

allegria polly!
mi raccomando non esagerare con l'entusiasmo che potrebbe farti male!
mamma mia polly, peggio di Leopardi!!
e vabbè, meno male che penserà lulù a farti tornare il buon umore!
....................
sempre se non muore prima per la depressione ma vabbè!

carlottinaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa infinitamente x il ritardo!!!!!!!
buuuuuuuuu, è tutta colpa mia!!!!
perdono perdono perdono
io ripropongo:

ok va bene ora basta!
carlottina 6 troppo bravaaaaaaa
super iper complimentoni!
questa è 1 delle tue fic + belle!
anche xkè è ikary!
*epic win*
ok carlottina ora dv proprio scappare (è 1.47)
scusa ancora
non fare cm me, aggiorna presto!
bacioni
6 bravissima

01/03/11, ore 14:40

°O° ohhhhhh... E ora... che succedeeee???? Sembra che Paul stia riuscendo a far diventare "cattivi" Ash e Misty... Che forza, però, le nuove tecniche!! Mi affascinano sempre di più... <3 <3 <3
Dunque, la storia è molto bella, però, a mio parere, ora dovresti far succedere qualcosa! Cioè, non dico che sia noiosa, per carità, solo che devi far qualcosa, insomma! ma per il resto la storia è stupenda, davvero!! (=
Vabbè, ora devo andare, quindi...
A presto!(=
mistyemily

27/02/11, ore 16:48

MA QUANTO è FICO PAUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia, è fantastico, spettacolare, meravigliosamente perfetto (tu 6 meglio veggy ,nn ti preoccupare!nd io, e te pareva che mi metteva in mezzo!?nd vegeta ,amoruccio mio, ma lo sai che ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto??nd io, si, e sai che gioia, e io no,io amo sl Bulma, contenta??nd vegeta scocciato, *depressione*)!!!
ma vabbè andiamo avanti che va tuttooooooooo bene (-_- la faccia di carlottina!)!!!
ma cm sn felice che hai aggiornato!!!!!
Paul è fantastico!!!!!!!!!!!!!!
forte, freddo, bellissimo, glaciale, riflessivo ,attraente, perfetto ,cupo ,meraviglioso (l'essere perfetto in poche parole, ovviamente DOPO VEGETA)!!!
lui sì che è il più forte!!!
e bravo il nostro Paul, adesso parla in questo modo dei sentimenti, ma presto (speriamo il più presto possibile) 'qualcuno' gli farà cambiare radicalmente idea senza che lui possa fare nulla x impedirlo!!!!
eh eh eh ,lui CREDE di non avere sentimenti, ma NON è COSì ,presto se ne renderà anche il nostro meraviglioso Polly!!!
povera Misty ,la sua natura vorrebbe emergere ma la sfera è troppo forte!
certo che però misty è davvero brava, è il suo primo combattimento ed è già così forte, wow, mica male!!!
Nn vedo l’ora di vedere uno scontro tra ash e misty (e ancora di più tra paul e lucinda ,ovviamente, il mio animo da ikaryshipper accanita ruggisce di gioia)!!!!
Il cap è meraviglioso cm sempre carlottina mia!
Ora dv scappare!
Aggiorna prestissimissimo!
Kiss kiss

24/02/11, ore 19:01

ARRRRRRIVO!!! tattarattattatatà!! eccomi quiiii!!
si,finalmente mi sono ri-rimessa in pari e sono arrivata per recensire la tua bellissima fic Carly!! (posso chiamarti così??)
beh,che posso dire.. scusami se non ho recensito anche l'altro di cappy ma ero indietrissimissimo con le recensioni!! Accidenti,dovevo dirti qualcosa.. mannaggia,mi sono dimenticata!! ah,sì!! ^__^
*si inginocchia in preghiera*
TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!!  scusami immensamente per il clamoroso ritardo,sono imperdonabile!! anzi,facciamo che non mi perdoni e la facciamo finita!! XD
ma ora passiamo alla recensione di questo bellissimo,stupendo,favoloso,fantastico,strabiliante,divertente,emozionante e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuto!!! XD
La prova di Misty è stata fantastica,l'hai descritta alla perfezione!! Certo che al nostro Paulino ci vorrebbe una stufa.. è peggio di un iceberg congelato!! XD
che cavolo di paragone.. vabbè,lasciamo stare che è meglio!! XD
sai, ti consiglio di non leggere le mie recensioni,anche perchè ti verrebbe il mal di testa a leggere tutte le cavolate che dico!! XD
Beh,ora sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia e cosa faranno i nostri Eroi!! sono impazienteeeeeeeeeeeee!! XD
scusami, altro attimo di pazzia!! XD
Ti voglio bene,Carly,non dimenticarlo!! XD
Un bacione!!
Tua killa_chan96!! ( ho cambiato il nick!! XD se non l'avevi capito all'inizio,io prima ero killa_pucciosa!! ma non credo che tu sia stupida come me,quindi dovresti aver già capito tutto!! se è così, i miei più vivi complimenti!! XD)
Un bacione di nuovo!!

30/01/11, ore 18:29

carlottina mia finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ok ,manteniamo il controllo e andiamo avanti!
GIù LE MANI DA LUCINDA HAI CAPITO BENE GARY????????????????????????????
grrrrrrrrrrrrrrrr
LUCINDA è SOLO DI PAUL MI SN SPIEGATA??????
nn osare toccarla/sfiorarla/pensare a lei chiaro????
carlottina mia NON mi mettere troppe scene da cavalier xkè il cuore della tua amica potrebbe stramazzare e poi mi avresti sulla coscienza per sempre ne sei consapevole?
altrimenti io faccio mettere Ash con.......Iris!!!!!!(povero Ash ,per quanto nn lo sopporto nn portei mai augurargli una simile sventura ,è una cosa troppo crudele ,anche x uno cm lui!)
no ,dai carlottina ,SCHERZO stai tranquilla!!!!!!
io voglio vedere scene da ikary!!!!!!!!!!
uffi!!!!
ma vabbè ,anche questo cap è meraviglioso carlot!
sul serio ,sei fantastica carlottina!!
-Bene…. a te la prima mossa-
Misty non se lo fece ripetere e corse a tutta velocità verso Paul che rimase immobile.
A distanza di qualche metro Misty creò un pugno d’acqua, che con la velocità si trasformò in un pugno ghiacciato.
Misty colpì ma Paul prese la mano della ragazza e stringendola spezzò il ghiaccio.
Misty arretrò. Con il prescelto del fuoco non si era scomodato tanto da prendere la lotta sul serio, ma Misty era diversa, perché ,anche se a causa della Sfera Blu, lei gli assomigliava.
Ecco perché la avrebbe battuta combattendo sul serio…..
MA QUANTO è FICO PAUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il migliore (dopo ,TUTTI IN CORO: IL MITICO VEGETA!!!!)!!!!!
wow ,la vedo brutta x la povera Misty!!!
che carini che sn Ash e Misty ,legati da qualcosa di indistruttibile!!!
cmq ,mi è venuto in mente come mettere un accenno di pokeshipping in 'destini opposti' ,a telefono ti dico tt!!!!!!!
vedrai ,vedrai ,le tentazioni di Ash......
ok ,ho detto troppo ma vabbè ,è tipico di me!
ora dv andare a scrivere la famosa NoName (ricorda nn novel ,noname ,nn confondere) e dovrei anche aggiornare destini opposti ma nn credo che stasera ce la faccio!
sei fantastica!
aggiorna presto!
ti voglio troppo bene!

20/01/11, ore 13:38

buoooongiornooo!! sono come sempre qui a rompere le scatoleeee!!

-Insomma, ti ho fatto una domanda, vuoi rispondere ragazzina?-
-N-non chiamarmi ragazzina-
-Ok…… ragazzina-

ahahah!! Paul,sei fantastico!! ma ce ne sono di pezzi bellissimi..

I suoi occhi brillarono di una strana luce e lui poté vedere i sentimenti e le emozioni di Lucinda. Era terrorizzata da lui, l’aveva in pugno.
Lucinda fissò gli occhi viola del ragazzo.
Era come se il tempo si fosse fermato.
In quegli occhi c’era il gelo, il rancore, l’odio.
Gli occhi del ragazzo smisero di brillare, ora non stava utilizzando alcun potere, eppure era come ipnotizzato da quegli occhi blu così dolci e innocenti. Solitamente se ci fosse stato un intruso lo avrebbe ucciso con i suoi poteri psichici, ma non gli andava proprio di combattere contro quella ragazza.

AAAHHH!! fantasticoooo!! e poi..

Lucinda distolse lo sguardo per guardarsi intorno, la voce si stava avvicinando, l’avrebbero scoperta!
Gli occhi di Paul si illuminarono di nuovo. La ragazza si trovò avvolta da un fascio di luce blu.
Pochi secondi dopo scomparve.
“Ci rivedremo….. Lucinda…..”

.... che dolce.. sbrigati a rivederla!! sono impazientissima di vedere cosa succede tra quei due!! ma siccome ho visto l'avviso,mi metto il cuore in pace e aspetterò..
ciaooo!! un abbraccio & un bacio..
your killa..

15/01/11, ore 16:53

ciaoooo eccomiiii,scusami se farò una recensione schifosa e corta,ma devo andare a studiare matematica e poi devo uscire,quindi è meglio che mi ritaglio un po' di tempo per recensire^^
Questo cappy è meraviglioso,ma come fai a dire che è brutto?? Io proprio non ti capisco,bho. E' vero che sono pazza,ma almeno lo capisco che i tuoi capitoli sono stupendi,quindi stai tranquilla^^ Oggi sono piu' pazza del solito per una specie di fatto che mi è capitato,quindi non farci troppo caso.
Troppo bella la prima parte,io per ora adoro l'ikarishipping,weeeee una coppia fantastica e stupendaaaa. Quando farai riicontrare Paul e Lucinda??? Spero molto presto,per favoreeeeeeeeee,fallo per una pazza scatenata come me,non ti faccio pena?? (no nd pikaendpichu98)
Molto bella anche l'ultima parte riguardante la battaglia di Ash e Paul,l'hai descritta molto ma molto bene,complimenti. Ash è innamorato pazzo di Misty,ma come fa a non capire che quella ragazza è lei?? E' proprio un simpatico stupidello XD Ma lo capirà che quella è Misty vero?? Vero????? Dimmi di si,ma sicuramente sarà così. io dovrei anche recensire l'avviso,ma ti scrivo un'unica recensione ok??
Non ti preoccupare se non aggiorni velocemente,prenditi tutta la calma e il tempo che ti servono,io ti aspetterò sempre. La scuola rompe le scatole,pensa che io lunedì ho compito di matematica, martedì di francese e giovedì un altro di inglese e questo è già il quarto di inglese che facciamo quindi.....stai tranquilla,sappiamo che non ci abbandonerai mai perchè altrimenti io divento pazza XD
Scusami se non ti ho fatto gli auguri di compleanno,ti prometto che appena finiranno tutte queste verifiche ti dedicherò una pokeshipping,te lo giuro,ma non ti aspettare una grande cosa,io scrivo malissimo.Adesso devo proprio andare,aggiorna presto che io ti aspetto,kiss kiss
Pimpilotta <3

15/01/11, ore 16:14

siiiiiiiiiiii ,arriva il grande ......POLLY!!!!!!!(ora arriva Paul e mi elimina!)
ù ù ,ma quanto è fico il mio paul!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande carlottina mia!!!!!!
troppo fico questo cap!!!
HIKARYSHIPPING REGNA!!!!!!!
ok ,oggi stò un pò fuori ma laciamo perdere i miei conosciuti problemi celebrali!
che carini i miei Lucinda e Paul!!!!!!!
ohhhhhhhhhh ma che bello questo pezzo!
fantastico!!!!!
eh eh eh ,la nostra Lulù colpisce ancora!!!!!
yeeeeeeeeeeee!!!!!!!
e poi Paul ,ohhh ,il mio Paul è così bello ,forte ,intrigante ,meraviglioso ,fantastico ,potente ,irresistibile ...............ed è meglio che la smetto altrimenti vomiti e mi uccidi!!
“Ci rivedremo….. Lucinda…..”
azzeccato!!!!!!!!!!!!!
grande Paul.......non sai quanto hai indovinato ,muha muha muha, farò in modo che la mia carlottina vi faccia rincontrare molto ,molto presto!!!!!
A lui non servivano i sentimenti. Per lui i sentimenti erano un ostacolo che si intrometteva tra lui il suo scopo: diventare il più forte. E lo avrebbe fatto capire anche a quel moccioso.
grandissimo Paul!!!!!!!!!!!!!!
sei il migliore ,nn cambiare mai!!!!!!!!!!
lucinda però ti farà ben presto capire che anche tu hai dei sentimenti!
che bello questo cap carlot!!!!!!!!!!!!!
sei troppo brava!!!
aggiorna prestissimissimo!

10/01/11, ore 22:25

Gli eroi, eh?? Wow, certo che non perdono proprio tempo, eh? Insomma, dopo un giorno di allenamento devono gia svolgere una missione tanto pericolosa??
Beh, d'altra parte stiamo parlando dei nostro eroi...Hai proprio trovato l'appellativo giusto:EROI!!
Ma chissà cosa starà succedendo ad Ash e a Misty...Direi che sono in pena per loro...
Beh, che dire la recensione fa schifo, ma il cappy mi è talmente piaciuto che non potevo non congratularmi con te...
Davvero, sei bravissima...
micki 131