Le ombre dell'anima
di Lilyan

19/06/19, ore 18:05

Per Merlino, mi hai fatto tremare le ginocchia: per un attimo ho tenuto che finisse tutto in tragedia!
La storia mi è piaciuta; peccato solo che il momento in cui finisce secondo me è quello in cui dovrebbe davvero iniziare...
Non è una critica, eh. Ma mi sarebbe piaciuto leggere come avresti sviluppato il seguito...

18/04/19, ore 12:47

Buongiorni :D
Dopo aver letto Just Pictures, notando quanto brava tu sia stata, ho deciso di approfondire e sono andata a cuorisare, mi sono imbattuta in questa fanfiction, e mi sono immamorata della trama.
Lo so che sono trascorsi ben 14 anni dalla pubblicazione, ma sarebbe interessante leggere un seguito. Potrebbe essere il momento giusto, crescendo si cambia e si matura, potrebbe venirne fuori qualcosa di estremamente interessante. Spero con queste poche parole, ma piene di emozione, di averti convinta almeno a pensare ad un seguito, anche molto breve, sarebbe bello. Buon proseguimento, a presto.

15/07/15, ore 17:06

Ciao Lylian!! Mi ero ripromessa di non leggere drarry prima della conclusione della mia storia per non farmi influenzare, ma alla fine non ho saputo resistere ed eccomi qui 😃... La tua storia è dolcissima e l'ho letteralmente divorata. Mi sono piaciuti molto gli intermezzi del tribunale e le descrizioni dei momenti più intimi, dettagliati ma mai volgari. Spero tu continui a scrivere drarry.. Baci 😃

15/12/09, ore 08:07

ciao, sono rimasta molto colpita dalla tua storia, in quanto fin dall inizio avevo dato per scontato che fosse harry il personaggio narrante e non draco..e quindi il finale mi ha lasciato completamente scioccata...ti ringrazio per aver dato alla storia un tocco originale e per niente scontato.

02/01/06, ore 16:38

complimenti il mio giudizio in linea di massima è positivo ma posso permettermi di criticare una cosuccia? forse ti sei dilungata un pò troppo nella parte dove esprimi i pensieri dei due prima che si dichiarassero l'un l'altro, a volte risultando un pò ripetitiva.........ma per il resto STUPENDA! molto efficace il fatto che l'identità del testimone è rimasta oscura fino alla fine, mi hai lasciato col fiato sospeso ......... ma adesso voglio sapere che fine ha fatto Harry, quindi aspetto il seguito!!!!! ancora complimenti e ciao!!

__ROBY__
01/01/06, ore 19:29

Bella bella! Ma certo che un bel seguito non ci starebbe proprio male! Pensaci... Complimenti ancora ciao

31/12/05, ore 19:24

una storia veramente stupena, brava, di solito non mi piacciano le FF malinconiche o tristi, ma questa è fatta veramente bene, romantica e triste nei punti giusti, senza appesantire il tutto e poi l'idea di tenere nascosto fino all'ultimo il nome del testomone...ero sicura fosse stato Draco a tradire! ma farai un sequel?? non puoi lasciarci nel dubbio, col povero Harry solo e disperso, mezzo pazzo...povoro cuccioloooo!!! Comunque ancora complimenti, continua così, un bacione Myriam

LadyDepp
03/12/05, ore 16:08

Bello,davvero molto bello!! harry è dolcissimo^^ aspetto con ansia il 2 cap! un bacione!

03/12/05, ore 14:07

Bellissimissima!! Mi piace un kasino questa FF!! Davvero, complimentoni, non vedo l'ora di leggerne il seguito!! ^__^ Aggiorna presto, eh?!? Baci!! P.S:Mi piace davvero tanto!

03/12/05, ore 00:25

qst ff è stupenda..nn vedo l'ora d leggere il prox capitolo..adoro la coppia draco/harry..t prego aggiorna presto

Lalia
02/12/05, ore 22:11

Bellissima çç IO AMO QUESTA FIC,è stupenda,meravijosa,incommensurabile,incommentabile,incantatrice,incantevole,fantastica,magica,unica e ki + ne sa qui le metta!!!!!!!!!!!!!!! E' davvero bella,BELLA,BELLA,BELLA,bella da morireeeeeeeeeeee!!! Draco in questa ficcy è un mito ed anke Harry mi piace tanto quindi ti prego aggiorna il più presto ke puoi ççb