Fa' che io smetta di pensarti
di Eleris

02/01/14, ore 13:37

Già, come avevo intuito, avevi inserito questa fan fiction come secondo capitolo della storia "Fa che tu smetta di tormentarmi." Come ho già detto proprio in quella recensione, la storia mi è piaciuta molto, e spero di poter leggere il seguito, anche perché è un peccato farla finire in questo modo. Sinceramente devo ancora leggere la storia di cui parli, anche perché sto facendo il giro di ogni storia che ho letto da quando ho scoperto questo sito, che sono moltissime, non solo su Harry Potter, ma anche su altre categorie. Alla prossima, Tess

15/12/10, ore 17:08

Bellissima :) sono molto contenta che hai continuato la storia, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito :D ciaooo

13/12/10, ore 13:02

Mi fa piacere che tu abbia continuato la storia :)
Come hai scritto nella One-shot anche se Draco è bello e desiderabile non è da Hermione cedere così di punto in bianco.
Se Draco la vuole dovrà saperla conquistare XD
L'idea della passeggiata notturna di Hermione è simpatica,chissà in futuro potrebbero prenderla insieme la cioccolata calda,no?
Un salutone
Leryn

13/12/10, ore 12:45

Bella storia, sembra molto realistica! Nonostante io non ami particolarmente le Dramione (anzi, diciamo che di solito le detesto, sono tutte uguali e OOC xD) la tua mi è piaciuta molto... anche per la malinconia che ancora non accenna ad abbandonare Hogwarts e il resto del mondo magico. Persino il fatto che una come Hermione se ne vada nella Stanza delle Necessità in piena notte è giustificato dal clima che perdura a distanza di soli pochi mesi! Insomma, ho trovato la tua storia davvero ben scritta e, per una volta, ho anche apprezzato la coppia^^ E poi penso tu abbia fatto bene a lasciare un finale "aperto", lega benissimo con il significato di questa OS... ancora complimenti^^

12/12/10, ore 20:05

Il ringraziamento per la pubblicità è doveroso come al solito. Ciò detto, permettimi un paio di appunti, dopo i quali farò la figura della stronza acida e tutti mi odieranno.
Siamo al settimo anno, n'est ce pas? La stanza delle necessità non esiste più, che io sappia. Al suo posto ci dovrebbe essere un luogo in cenere, in cui riposano i resti del povero Crabbe - o Tiger, se vuoi -.
E il mantello, credo sia stato ampiamente spiegato in Deathly Hallows che in effetti non esistano ALTRI mantelli dell'Invisibilità veri e propri, ma solo pezzi di stoffa con qualche incantesimo di disillusione sopra. Quindi appare poco corretto parlare del mantello dell'invisibilità di Draco - con il quale peraltro lui non sarebbe stato scoperto, che so, a spiare Harry, Hagrid, Ron ed Hermione alle prese con Norberto/Norberta? - ma d'altra parte io sono una maniaca della precisione e non tutti hanno le mie stesse idiosincrasie.
Per il resto è scritta in maniera discreta e la storia del libro è abbastanza interessante. Mi fermo qui con i giudizi e attendo il resto, se arriverà.

12/12/10, ore 15:37

bella bella davvero bella! grazie di avermi avvisata e spero la continuerai!

baci

giuly

11/12/10, ore 16:55

anche questo seguito è molto bello!!! spero che scriverai anche il prossimo (o i prossimi, magari???) capitolo, mi piace come scrivi e anche come descrivi Hermione (anche se la vestaglia rosa la indosserebbe credo più la Hermione del film che quella del libro!) e questa versione di Draco, certo un po' ooc ma comunque interessante!!!
Brava ancora spero di poter continuare presto a leggere questa storia!!!

11/12/10, ore 14:25

Io l'ho trovata bellissima. Molto più della precedente se posso permettermi.
Davvero molto ben scritta e anche originale nel suo svolgimento.
Hermione non sembra molto convinta dell'interesse di Draco però non riesce a non pensare a quello che è successo. In un certo senso lui ha raggiunto il suo scopo: lei pensa lui, forse non come Draco vorrebbe però è un inizio.
Mi intriga molto la storia del libro di Silente: io sono un essere molto curioso quindi non vedo l'ora di saperne di più.
Baci BABY