Alcolisti anonimi
di Ellens

10/03/11, ore 22:02

Sappi che ho riletto questa storia per ben due volte e avrei continuato, se non avessi ben 20 pagine di chimica in attesa di essere lette e studiate XD
Ma è bellissima *____*
La cosa che mi piace di più è che non c'è quel romanticismo da carie ai denti, ma quella velata ironia che fa sembrare il tutto meno sdolcinato e molto più reale rispetto a quelle storie dove i protagonisti non fanno altro che dichiararsi il proprio amore -_____-"
Insomma, ti faccio i miei complimenti.
Spero che tu sia sopravvissuta al pattinaggio, per quanto mi riguarda io ODIO pattinare e prima o poi sono sicura che finirò per sbattere la testa sul ghiaccio XD
A presto ^^

12/12/10, ore 21:09

Waaaaa.... bellissima!!!! bravaaaaaaaa!!! complimenti nn ho parole! ^.^
continua così!!

E' la scrittrice, scema -.-
Okay ._.
Emh.... ^^"
Buonaseraaaaaaaaaa (:
Sono appena tornata da fare i regali di Natale, ho le cosce in fiamme, i piedi fumanti e ho caldo anche se qui fa freddo. E' faticoso regalare qualcosa alla gente per Natale ù.ù Compatiscimi ç_ç
Io non sono mai andata a pattinare ._.'
Ma se ci andrei finirei col mio sederino a terra ._.
Uuuuh *-*
Lo sai che io ti adoro? **
Eh, lo sai? **
Lo sai, lo sai, lo sai? **
Eh, eh, EH? **
Let it snow, let it snow let it snow
Lo sai che adoro questa storia? **
Eh, losai?
Eh, eh, EH? **
*___*
Il modo in cui si dichiarano *-*
Il loro modo per smorzare l'aria imbarazzata *-*
Oooooh, al amo. *-*
Alla prossima *-*
P.S. Lo sai che io sono l' elfa in incognito di babbo natale? **
Eh, eh, eh? **
Lo sai, lo sai, lo sai? **

11/12/10, ore 19:32

No, oddio, io ti amo, davvero.
Hai quell'ironia dolce dolce che ogni santissima volta mi fa stampare un sorriso qui sulla faccia -e quando dico 'sorriso' intendo quella cosa meravigliosa che fa sollevare le labbra e brillare gli occhi, sia chiaro-, e io non so come dirtelo che sei una meraviglia.
No, okay, forse ho detto una cazzata, perché 'Sei una meraviglia' rende meravigliosamente l'idea. Però, insomma, il concetto dovrebbe essere passato.
...no?
Ad ogni modo.
Io amo il nome Joshua, più che altro perché io lo abbrevio sempre con Josh che è proprio il mio preferito in assoluto, quindi ti lascio capire quanto sia bello per me questo fanciullo qui. Che poi beve caffè e capisce l'importanza storica fisica culturale e psicologica della caffeina (sì, okay, magari l'ho un po' esagerata perché ne sono dipendente, però, voglio dire, ha un suo spessore morale, la caffeina). Aggiungiamoci che ha detto quella meravigliosa cosa sul pensare/non pensare, ecco fatto che io m'innamoro di lui. Olè.
Lei poi. Oibò.
Ha quella testolina ironica e sarcastica e straordinaria che io mi chiedo come si fa a non innamorarsi pure di lei *w* -in modo diverso, certo, ma ci siamo capite ;)
Okay. Ho detto abbastanza.
Tanti tanti complimenti a te, e vedi di non ammazzarti veramente pattinando, che come ricatto morale ha funzionato ma io poi mi preoccupo.
Un abbraccio, darlin'.
E keep on goin', mi raccomando.

PS.
Piccolo appunto: è 'cerebrale', non 'celebrale'. Niente di che, però mi sembrava carino fartelo notare (:
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 07:38 pm)