Evadere il Vento
di Thilwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/11, ore 22:36

Sono senza parole...davvero...Sei una poeta, ma non c'è bisogno che te lo dica io. Ginny è corrotta in questa ff, soffre e decide egoisticamente, come tutti avrebbero fatto. Se non l'hai ancora fatto, leggi la trilogia della città di k di Agota kristoff, parla di mondi onirici, come fai tu..Un bacio, continua a scrivere!

03/08/11, ore 02:36

Complimenti hai scritto una bella FF carica sia dal punto di vista sentimentale che da quello erotico. Hai uno stile molto introverso ed è facile immedesimarsi nei personaggi.
Un altra nota positiva è la narrazione di atti particolarmente espliciti non volgare. Ancora complimenti!!

07/06/08, ore 21:38

Ti confesso che questa è la più bella storia in assoluto di tutte quelle che io abbia mai letto, e ne ho lette tante storie, più di quante tu ne possa solo immaginare!! E' perfetta, perfettamente compiuta, racchiude tutto ciò che dovrebbe racchiudere.. il personaggio di Draco non è stato stravolto, come spesso accade nelle ff dove mi trovo davanti ad un Draco che non è Draco, hai lavorato su quegli aspetti del personaggio veridici, caricandoli di patos senza però eccedere. C'è una scena di sesso che però non è sesso, è amore implicito, è amore potenziale.. è amore ostacolato dalla Realtà, che potrebbe vivere oltre i suoi confini!! Non è l'unione di due corpi, è il mezzo che hai utilizzato per esprimere l'amore come "calore dell'anima e del corpo..". Tutto ciò di cui necessita una storia è contenuto nella tua: amore, dolore, realtà.. che rappresentano gli elementi costitutivi della vita, espressi attraverso la poesia, colonna sonora della tua storia!! Davvero, sono così stupefatta che non so cosa altro dirti.. per me tu diventerai una scrittrice famosissima, anzi no, perchè spesso i più famosi in realtà non sono i migliori!! Davvero complimenti spero di leggere altre tue storie!! Dovrebbero essere tutte come te le scrittrici iscritte in questo sito, prima fra tutte io, tua umile serva!! Ancora bravissima!!

16/02/08, ore 23:24

Ho perso il conto delle volte che ho letto questa storia e ogni volta l'effetto è lo stesso... Mi hai davvero emozionata. Anche io scrivo e penso che l'aspirazione più grande di ogni scrittore sia quella di regalare emozioni ai propri lettori. Spero di diventare come te =)
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 01:52 am)

08/02/08, ore 20:10

io trovo che tu scriva divinamente..... sei bravissima.... è un racconto cosi' bello che non smetterei mai di rileggerlo.... continua a scrivere!

12/02/07, ore 22:59

ho sentito i brividi,e il vento, e il calore..dentro e fuori e sotto pelle.. e..grazie,di saper esprimere così bene le emozioni da far commuovere intimamente..

11/01/07, ore 23:05

questa storia l'ho letta al momento giusto. Grazie per tutto. Per aver dato anche a me la spinta per evadere il vento. Artemisia

05/10/06, ore 19:19

Molto bello. Per come è scritto, per il modo in cui tutto accade, per come sono ritratti i personaggi. Sembra di respirarlo il profumo del vento... Complimenti:)

29/08/06, ore 19:45

Ciao ho gièà detto la mia sulla tua opera in un altro sito dove l'ho letta ero Fleur. cmq è bellissima davvero la mia preferita, brava, so che è bella così ma sarebbe bello se ci fosse un piccolo continuo...

09/08/06, ore 11:34

Bellissimo racconto.
Vibrante e scritto magnificamente.
Solo calore? Chissà, di sicuro qualcosa di ben diverso da un mero capriccio erotico, qualcosa di intenso, istintivo e vivo.
Il finale è la misura perfetta di una storia che esula da qualunque banalità.
Complimenti, non scrivi bene solo su Piton. Ti leggerò ancora molto volentieri.

Nykyo

15/07/06, ore 12:42

Compimenti, mi ha lasciata stordita quel tanto da non saper giustificare il mio apprezzamento, sta di fatto che comunque esiste.

04/07/06, ore 18:19

Mi è piaciuta molto, mi ha emozionato cosi tanto e sperò che continuerà a scrivere altre storie su Draco&Ginn.

30/04/06, ore 11:05

Bellissima, fantastica! Spero che scriverai altre fanfiction su loro due perchè sono fantastici insieme! E tu scrivi benissimo, mi è piaciuta troppo!!

28/12/05, ore 20:58

tra tutti gli "sceneggiatori" che ho avuto modo di "incontrare" lungo la mia permanenza in questo fantastico sito tu sei senza ombra di dubbio la piu' brava.

28/12/05, ore 20:55

voglio ben sperare che questa non sia la tua ultima storia su loro due perche' trovo tu sia fantastica... elegante , drammatica, ieratica...... fantastica. Io ho pianto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]