Mamma
di MrEvilside

06/09/12, ore 15:26

T.T che triste. Hai reso davvero bene questa storia e i sentimenti di Gru nel suo rapporto con la madre. I miei complimenti.

09/04/12, ore 21:08

Anche a me è piaciuto molto quel film, veramente emozionante.
Shot molto graziosa, Cross, non ti smentisci. Il rapporto fra Gru e sua mamma, l'indifferenza di lei, la tristezza di lui, l'ingenuità del bambino che l'avvolge come un guscio e che si spacca, proprio come il razzo, innanzi al menefreghismo della madre. Il film, così come la shot, mi ha fatto pensare: "E se anche mia madre fosse stata come Gru?".
Kyoya

12/12/10, ore 11:11

Ah, in realtà sono altre le fan fic che dovrei recensirti. Molte altre.
Ma anche a me questo film è piaciuto particolarmente tanto, e posso dire senza la minima vergogna di aver pianto in talune parti - come solo i film della Disney riescono a farmi fare - per cui mi piaceva lasciare qui una piccola impronta.
Anche io ho a lungo pensato al rapporto conflittuale tra Gru e sua madre, arrivando anche a riconsiderare la cosa tale che, se la donna non fosse stata così con lui, tutto il film, alla fine, non avrebbe avuto ragione d'essere. Paradossalmente, Gru è Gru proprio in virtù del rapporto orrendo che ha avuto con la madre. Ed è tristissimo, considerando quanto era dolce e puccio quando era piccolino ç.ç
E, non so, c'è la speranza che tu scriva ancora in questo fandom? Spero di sì <3<3
A presto <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]