Already gone
di Egle

31/10/15, ore 18:46

Anche se non è tipicamente natalizia come sostieni, la storia mi è piaciuta smodatamente perchè non è stucchevolmente romantica e ti fa comprendere che per quanto la vita possa essere stata dura in passato c'è sempre una possibilità di riscatto sia nel presente che nel futuro.....Infatti il messaggio che lancia è : finchè c'è vita c'è speranza e codesta è l'ultima a morire.....Draco ed Harry lo hanno compreso ed è per questo che si sono concessi una seconda possibilità , rimettendosi insieme dopo un dolce amplesso consumato sotto l'albero di Natale imbarcandosi in una relazione stabile e duratura.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 06:48 pm)

17/02/11, ore 18:01

ciao se posso dirlo non ci vedo harry in questa storia è troppo disperato perchè penso che se tutto dovesse andare perduto lui (nella mia testa certo) cadrebbe sempre in piedi lottando per uscire dalla fine della guerra perchè la sua forza naturale del cuore lo aiuterebbe ed gli fonderebbe un corraggio anche nella disperazione da uscirene e non credo che potrebbe diventare un ubriacone uffy tutto questo nella mia testa hahaha però la storia non è male è l'arrivo providenziale di draco che ama harry è piacevole quindi buon natale a loro ciao

23/12/10, ore 14:23

Semplicemente stupenda
I personaggio di Harry, così ferito, chiuso in se stesso e incapace di reagire che si riduce a sfogarsi col fantasma di Sirius, è semplicemente perfetto e il suo sfogo è commovente

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal lieto fine, nn me l'aspettavo, dalla storia sembrava che Draco fosse morto, un altro fantasma e invece no, alla fine l'unico fantasma è la disperazione di Harry che, prpprio come i fantasmi, si dissolve al mattino

Bellissima

14/12/10, ore 22:40

... MERAVIGLIOSAAAA!!!
Mi sono addirittura commossa, e ti assicuro che x le fic non ho la lacrima facile!
Complimenti davvero!!!!
Mi piace molto questo Harry...con questa amarezza che lo corrode!
E il Jack Daniels ...beh che classeee!
Davvero, davvero bella!
Non mi aspettavo l' happy ending sai???
Ihhhhh
Grazie!!!

12/12/10, ore 22:13

Wow.
Egle torna in grande stile con Harry Potter. E' un fottuto non magico Natale.
Meraviglia.
Mi piace quando Harry è così tormentato post settimo libro. Mi va bene solo che Ron ed Hermione siano felici... di Harry preferisco molto di più questa versione.
E' davvero una bellissima storia *-* Mi hai lasciata senza parole.
Uno perché non me l'aspettavo, due perché è - ovviamente - scritta divinamente.
Come sempre, bravissima!! *__*

12/12/10, ore 20:12

Oddio.
Era da tanto che aspettavo che tu tornassi a scrivere di Harry e di Draco.
E che dire, hai decisamente scritto qualcosa di degno.
Grazie <3.