Actio Legis
di Prof

02/01/11, ore 20:59

Il piccolo Britannia è così... così carino! Mi ha fatto sciogliere solo immaginarlo piccolo e tenero con il faccino tutto rosso... Ho una passione per Chibi!Inghilterra e questa fanfic la ha aumentata!
E nonno Roma... è meravigliosamente IC, nella prima parte mi ha fatto ridere tanto.
Mi piace tanto questa fic non solo per i due sopracitati personaggi, ma anche perché la storia è molto carina e molto fluff ed è anche scritta molto bene. Brava!

12/12/10, ore 22:11

Ma è la tenerezza çAç
E tu sei CRUDELE a far piangere Brittania, ecco çAç Tanto, tanto, TANTO crudele çAç Come puoi essere così cattiva con quel patato che manco sa nascondersi bene e che diventa tutto rosso per lo sforzo di trattenere le lacrime? çAç
Cioè, ma è la cosa più puccia che possa esserci al mondo çAç E nonno Roma che fa l'insegnante *A* Questa è una trovata GENIALE, lasciatelo dire XD *anche se ora mi rimarrà per sempre in testa l'immagine di Roma vestito da maestro vecchio stampo con la bacchetta per le punizioni in mano - DIO! XD*
E povero Britannia, ecco çAç Manco io sarei stata capace di studiare quella cosa, davvero XD
Voglio altre avventure del piccolo Britannia, certamente, ECCO ù.ù

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

12/12/10, ore 21:29

Questa è veramente fluffosa. Assolutamente. Nonno Roma sembra tanto il padre di Britannia/Iggy, è un momento davvero dolce, non sfocia nel mieloso, rimane un giusto equilibrio tra il faccino rosso di Arthur e l'imbarazzo di Roma perchè non sa come comportarsi. L'immagine del grande Impero è davvero dolce: prima baby-sitter improvvisato - pensare a Nonno Roma che si arrampica su un albero mi fa sorridere mezza ebete e mezza sghemba XD - e poi quasi un papà. Davvero, troppo bella. Roma è assurdamente IC nella sua scalata e nella sua improvvisazione a padre, e Arthur lo è quando cerca di nascondere la sua ignoranza in diritto romano.
Mi è davvero piaciuta, complimenti ^_^
claws_Jo